Bhè, non credi che l' esperienza di Verona sia stata, per chi come te ha esposto la propria moto, una bella esperienza?
Ecco, per dirla alla Clooney:
No sponsorizzazioni? No fiera!
Tutto qui.
Visualizzazione Stampabile
Marco, credo che sia la quinta volta che lo ripeto: io non ho niente in contrario alla copertura delle spese del forum e delle attività correlate, mi sembra anche corretto risarcire chi come te passa il suo tempo libero a lavorare per il forum con un beneficio economico....assolutamente niente in contrario.
l'unica cosa che noto e che ho voluto far notare è che nel giro di poco più di un anno si è passati da nulla o quasi a tante piccole forme di introito più o meno invasive che ne stanno pian pianino snaturando l'essenza: la passione per le moto e per le triumph in particolare
senza sentirsi accusati o sembrare inopportuni, era solo per conoscere che direzione sta prendendo questo spazio, se dobbiamo aspettarmi in un prossimo futuro l'inserimento di messaggi pubblicitari anche nel nostro avatar o dovremo scegliere i nick sulla base della lista prodotti di wurth
post edit: vedo che la discussione è stata opportunamente spostata in una sezione meno visibile
TUTTI IN MINIERA FINIREMO, CON MARCO DIETRO CON LA FRUSTA!
VA LA MARCO, GRAZIE DI TUTTO E ABBI PAZIENZA PER EVENTUALI CASINI FATTI!!!!! :wink_:
Ma cosa stai dicendo........?scusa ma in questo forum ognuno esprime le proprie opinioni in modo libero,Tu compresa,percio' se Mr Noisy o Flydive vogliono dire certe cose e' giusto che le dicano,Marco Manila e' maggiorenne e vaccinato per sentire certe cose e anche abbastanza intelligente da non offedersi anche perche' questi signori hanno espresso il loro parere in modo educato.Comunque Mr. Noisy stai diventando sempre piu' permaloso...........:biggrin3:
opinione legittima ma che mi lascia una sensazione di servilismo
io la penso così
1 sono in casa di altri e mi adeguo alle regole
2 se il padrone di casa mi invita ad uscire me ne vado
3 il piacere a stare qui è aumentato con la conoscenza di sempre più utenti ma fortemente diminuito per come si sta modificando l'ambiente in cui ci si trova
4 non trovo strano che uno si tiri fuori le spese ma dubito che adesso vengano fuori solo quelle
5 le cose nascono per passione ma se poi diventano affari un po' di smalto lo perdono
6 sugli utenti effettivi avevo chiesto chiarimenti e proposto pulizia (come fatto da altri forum) ma utenti =appetibilità per gli inserzionisti quindi non mi meraviglia che non si faccia
7 apprezzo sinceramente gli utenti che si spendono come volontari per il forum
io nn vedo dove stia il problema, tutti i servizi base (inserzioni compro/vendo, giri, cazzate, consigli, etc.etc.) sono gratis, se uno vuole di + ovviamente lo paga!
se poi qlcuno ritiene che i prezzi x fare certe operazioni commerciali siano troppo onerose nn le fa, va da altre parti.
gratis il nostro piacere, a pagamento il business, come dev'essere!
daccordissimo.
con lui solo ci facciamo la grana!
di piu':biggrin3:
abbiamo gia tanti privilegi cosi'...:rolleyes:
primo fra tutti il sentirci parte di qualcosa che ci appassiona.
:biggrin3:
Capo...
perdona loro che non sanno...
beh che siamo avanti le BMW mi pare un fatto consolidato:wink_:
quoto caro Amico.
e aggiungo:
Grazie John Bloor!!
CONCORDO CON IL GIAN .
a tratti riuscite ad esser quasi più noiosi di me...
chiudete questo inutile e tedioso post ...
Il Boss ha già dato le spiegazioni. Pure noi altri abbiamo cercato di far capire la distinzione che è d' obbligo fare tra semplice annuncio ... e servizio.
Ripeto, nessuno è comunque obbligato a mettere l' annuncio sul TCP SHop!!!
scomodo?? A me non cambia la vita ... poi, se tu vuoi insistere su un qualcosa che manco sei obbligato a fare ... beh, quello è un problema tuo. :rolleyes:
cominciamo a bannare chi suggerisce di bannare ... :coool:
Tanto ci sei già abituato ... no? :rolleyes:
non ho il tempo... se lo avessi, lo farei molto volentieri.
Grazie per l' invito comunque. :tongue:
ma tra gli annunci del tcp shop posso mettere scambio daytibna da pista con donna da strada
forse è meglio se non più scrivo nulla....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Invece e' giusto parlarne qui, pubblicamente.
Ma senza pretendere di avere tutti dalla propria parte: e' chiaro che ciascuno si tiene la propria opinione, che ritiene quella 'giusta'.
L'importante e' non voler prevaricare gli altri (e NO, Noisy, non mi sto riferendo a te).
che centra ...?
Tu sei moderatore. E in quanto tale, non dovresti neppure esprimere la tua opinione ... ma moderare noi poveri utenti indifesi ed incapaci di esprimere le ns opinioni. :tongue:
E per dirla tutta, non avresti neppure dovuto, o potuto, dare addosso a Noisy. :rolleyes:
Vi lascio a questo post interessante e molto produttivo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:
per quanto mi riguarda l'obiettivo è raggiunto, non pretendo che tutti la pensino allo stesso modo....mi accontento di far sapere pubblicamente che c'è del malessere tra gli utenti (tra una parte degli utenti....ma io parlo solo a titolo personale) riguardo alla lenta e inesorabile commercializzazione del forum
non ho altro da aggiungere, da suggerire a qualcuno, da imporre a nessuno....e ci mancherebbe altro
e da quando i moderatori non hanno opinioni?
dove mi ha dato addosso?
ho la sensazione che tu faccia fatica a seguire bene le risposte e le domande....
ps. TOP SECRET: Marco in realtà non è altri che MARC ZUCKERBERG, ovvero il fondatore di Facebook ... Facebook vale miliardi di $, perchè ha miliardi di utenti ... TCP ha migliaia di utenti, visibilità nel settore specifico ed è giusto che ora si paghi qualcosa per questa visibilità.
Non appena raggiungerà il milione di utenti ... TCP verrà assorbita da FB! E ogni annuncio ci costerà migliaia di Euro ... quindi affrettatevi a fare gli annunci ora ... domani sarà troppo tardi! :tongue:
:wink_: