CITAZIANAL?
Visualizzazione Stampabile
CITAZIANAL?
[QUOTE=Apox;3749666]Che dici di me?
Gemelli ascendente gemelli :rolleyes:
terribile!:dry:sto scherzando,invece non scherzo sul fatto che sono esperta di astrologia,l'ho sempre fatto,adesso che sono a casa di più,bisogna pure campare.E' per quello che allevo cuccioli sono stufa di fare questa cosa,si può vivere anche senza l'astrologia.E' una passione,ma non mi è mai piaciuto farlo come lavoro.perchè sono cose così.Vanno prese allegramente.
cmq tu hai una faccia molto simpatica e il gemelli è il re della simpatia.:wink_:
Dipende,se hai l'ascendente gemelli,probabilmente hai il sole in dodicesima.E' la casa del sogno,l'ho fatto a qualcuno qui,a cui ho chiesto la data di nascita ed ho scoperto che avevano tutti il sole in 12°,perchè per voi motociclisti la moto è un po' sognare,forse non riesco a spiegarmi,è un po' come essere diversi dalle persone normali..così ho arricchito il mio repertorio!:w00t:io mi baso molto sulle statistiche e sulle diverse categorie di persone...non è un lavoro facile..ho una casistica di centinaia di persone.
Non esistono segni di cacca!bisogna vedere il quadro astrale e i vari pianeti.Ma cmq per me ogni persona è un quadro..con le sue caratteristiche..ogni quadro che si rispetti è un'opera d'arte!
p.s. non sto cercando clienti,ne ho già che mi bastano!
chissa che segno m'affibbia la daisy :ph34r:
Non sono un oracolo.Quello che non mi piace di questo chiamiamolo lavoro è che qualcuno non prende l'astrologia per quello che è,studio del carattere ed eventualmente qualche dritta sui momenti favorevoli,ma vuole l'oracolo..ora l'oracolo non lo sa fare nessuno a parte i santi e gli imbroglioni,se lo sapessi fare giocherei al lotto!:laugh2:ho delle intuizioni.punto.L'altra cosa che non mi piace è che qualcuno fa solo esattamente quello che io vedo.insomma esiste anche il libero arbitrio..cmq non ho clienti che si lamentano ho clienti rompicoglioni!
L'astrologia non è una scienza anche se qualcuno lo dice..è così qualcosa di misterioso ma basato su forze che si rivelano quasi sempre esatte..
Come dice la Morpurgo che è stata una della più grandi astrologhe italiane:
"non ha importanza che ci crediate o no,tanto funziona lo stesso..."
e lei aveva un gran senso dell'umorismo.
Dai te la sparo lì così o è il segno o è l'ascendente:vergine o bilancia.
Se guardo l'avatar e alcune cose che ho visto nelle foto: scorpione.
Le sto sparando però..non si può indovinare così..non siamo al circo...
non cerco oracoli, da quando io testimone, alessandro risali' pallido quello di delfi:biggrin3: se poi devo mi lancio i ching che essendo sibillini si prestano all'auto imbroglio o compiacimento.
dicevo cosi una definizione d'intuito a naso,
l'avatar e' una mia elaborazione d'esercizio in grafica 3d nulla di piu' francamente non saprei che mettere che mi rappresenti, era solo legato al nick ai tempi dell'iscrizione.
ps scorpione proprio no cmq sono ascendente e segno uguali cosi mi dicono
BB svela il mistero, ti prego :D
ma lo sa..ggitario che è morta..della ??
sei sagittario?segno dell'avventura...va bene per le moto anche lui:C'è uno qui sagittario che me l'ha dato che è sagittario asc sagittario,sole in dodicesima..da manuale ormai.Beh!quello li è motociclista TOTALE!!!
P.S. quando andrò alla riunione dei miei amici astrologi porterò questa scoperta :i motociclisti hanno il sole spesso in dodicesima...beh! mi faranno i complimenti.
Per ora stiamo studiando dove piazzare internet,cioè in che casa...mah!
io sono leone con ascendente cancro .... la luna era nel cielo e il sole già dava i primi segni d'inquietudine ....
mi sembra tutto ... :rolleyes:
ps: nessun pianeta a rompere troppo, a parte una cometa che stava sopra casa mia e attendeva, ma non saprei chi o che cosa :cipenso:
YouTube Video
parole parole parole
bla bla bla bla
scrivi scrivi scrivi
ma intanto NON SE PARLA PIU' DE MAGNA' !!!!!!
Quand'è che vi mettete a parlare di cose serie ?
Quando se magna ? Dove se magna ? To Eat Or Not To Eat, This is The Question !!!
non pensavo che un giorno saresti arrivato a delle avances cosi' esplicite :w00t::w00t: sarà Plutone in trigono con Urano e Nettuno...............ma..........:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: il trigono non dovrebbe influenzare solo i tricilindrici ? E per chi va a 2 cilindri ?
:dry::dry::dry:
é forse colpa nostra se gli organizzatori partono a razzo per poi dileguarsi? :dry:
vedi.... :cry::cry::cry:
come sono caduto in basso?
ora divento anche esplicito .... :cry:
ps: ma ndo cazzo sei stato tutto sto tempo? :cipenso:
sei passato da Rimini? :D
W i NON Over !!! :biggrin3::biggrin3:
Come sei caduto in basso ? Si, direi :tongue:
Ndo cazzo so stato tutto sto tempo ? A Modena a lavuraaaaaa , almeno un over che lavora ci deve essere senno' chi la manda avanti la baracca qui
Sono passato da Rimini ? No, ho fatto indigestione di Sky :cry: e senza nemmeno un'astrologa che mi dica che carattere ho :cry:
In compenso, dopo Motociclismo adesso anche DueRuote ha dedicato un intero articolo alla entersprite :w00t::w00t::w00t::wub::wub: (ma non l'ho ancora letto ) la Triumph deve proprio aver deciso che ne vuole vendere qualcuna .........anche se in versione GT :cry:
Infatti ci suonava male, ma a quest'ora e con l'incazzatura che abbiamo in corpo non ci veniva in mente.....
La nostra pazienza, stasera se ne è andata per alcuni anni.......comunque ci aggiorni sulle proposte, non siamo riusciti a starvi dietro in questi giorni.......da 200 post al giorno!!:wink_:
Invece il mio rintronamento mi ha fatto scrivere l'opposto di ciò che volevo:
Io NE ho poca :biggrin3:
Sarà stato un lapsus freudiano? :rolleyes:
Sembravamo quasi giunti alla conclusione del pranzo del 12 settembre, Piacenza o Franciacorta?
Mah!
Ci siamo arenati ... ma non ricordo perchè ... io non brillo per costanza in effetti, del resto ... non sono mica un Lago, io :rolleyes:
Vabbè.... ho detto la mia delle 2 di notte :biggrin3: