Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
Non sono un oracolo.Quello che non mi piace di questo chiamiamolo lavoro è che qualcuno non prende l'astrologia per quello che è,studio del carattere ed eventualemente qualche dritta sui momenti favorevoli,ma vuole l'oracolo..ora l'oracolo non lo sa fare nessuno a parte i santi e gli imbroglioni,se lo sapessi fare giocherei al lotto!ho delle intuizioni.puntyo.L'altra cosa vche non mi piace è che qualcuno fa solo esattamente quello che io vedo.insomma esiste anche il libero arbitrio..cmq non ho clienti che si lamentano ho clienti rompicoglioni!
L'astrologia non è una scienza anche se qualcuno lo dice..è così qualcosa di misterioso ma basato su forze che si rivelano quasi sempre esatte..
Come dice la Morpurgo che è stata una della più grandi astrologhe italiane:
"non ha importanza che ci crediate o no,tanto funziona lo stesso..."
però lei aveva un gran senso dell'umorismo.
Dai te la sparo lì così o è il segno o è l'ascendente:vergine o bilancia.
Se guardo l'avatar e alcune cose che ho visto nelle foto scorpione.
Le sto sparando però..non si può indovinare così..non siamo al circo...
non cerco oracoli, da quando io testimone, alessandro risali' pallido quello di delfi se poi devo mi lancio i ching che essendo sibillini si prestano all'auto imbroglio o compiacimento.
dicevo cosi una definizione d'intuito a naso,
l'avatar e' una mia elaborazione d'esercizio in grafica 3d nulla di piu' francamente non saprei che mettere che mi rappresenti, era solo legato al nick ai tempi dell'iscrizione.
ps scorpione proprio no cmq sono ascendente e segno uguali cosi mi dicono