Visualizzazione Stampabile
-
Ovviamente, eccomi qua...ho letto...e riletto...onde evitare di fraintendere e una e l'altra parte.
Già so gli occhi che si alzeranno al cielo di chi pensa che parteggi per l'Oriente contro l'Occidente, ma si sorprenderò con effetti speciali...eh già!
Perchè, cari i miei ragazzi, trovo davvero triste, e lo dico ad entrambe le parti...e già so che sto fine settimana mi scasserete la minchia e non poco per questo...è triste trovarsi nel mezzo e sentirsi tirati per le maniche perchè vuoi o no....chiunque sta cercando consensi da chi si trova ad essere "satellite" di questa faida che in confronto Beautiful me la fa a quattro mani.
Io sono fra quelle persone che sa e non sa, ma che in tutto onestà non vuole nemmeno tanto sapere...perchè di ca@@i già ne ho tanti che queste cose in confronto sono corbellerie.
La moto piace o no? Stica
La moto doveva vincere o no? Stica
La più gnocca era la Panterona? Stica (Anto, sai cosa intendo e so che non te la prendi personalmente)
La cosa che mi rattrista di più sapete qual'è? Che ci si impunti per una virgola...ma se un gruppo decide di viversi la moto in un modo ed un altro in modo contrario....ma facessero un pò come gli pare! E vale per tutti. Nessuno escluso.
Io ora vi saluto, il caffè mi si sta raffreddando. E devo ricordarmi di mettere in borsa la vasella...che già so che mi farete il culo a peperino sabato...ma si sa, Tinapica lo urla ai 4 venti: ME NE FREGO :tongue:
Cari miei, godetevi la vita che domani è sempre un altro giorno
Sempre vostra,
Chiara
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
Ale...io credo che quel ragazzo non sappia assolutamente nulla di questo topic...magari non è nemmeno offeso come fanno credere loro....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: se sara' lui a scrivere allora potremmo provare a fargli capire che nessuno ha mai scritto nulla di ostile nei suoi confronti o nei confronti del suo lavoro....dato che non era chiara la nsotra ilarita':wink_::wink_::wink_::wink_:
non so a me è parso un po' risentito, se poi volete fare marcia indietro è scusarvi...............questo è un altro discorso:wink_:
Citazione:
Vezza
io devo ancora capire come siamo arrivati dalle selle alle troie...:blink:
le troie sono dapertutto:ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
quoto la femmina con Wodka Red-Bull
Citazione:
Vezza
io devo ancora capire come siamo arrivati dalle selle alle troie...:blink:
chieditelo da solo :rolleyes:
-
Citazione:
Tinapica
Ovviamente, eccomi qua...ho letto...e riletto...onde evitare di fraintendere e una e l'altra parte.
Già so gli occhi che si alzeranno al cielo di chi pensa che parteggi per l'Oriente contro l'Occidente, ma si sorprenderò con effetti speciali...eh già!
Perchè, cari i miei ragazzi, trovo davvero triste, e lo dico ad entrambe le parti...e già so che sto fine settimana mi scasserete la minchia e non poco per questo...è triste trovarsi nel mezzo e sentirsi tirati per le maniche perchè vuoi o no....chiunque sta cercando consensi da chi si trova ad essere "satellite" di questa faida che in confronto Beautiful me la fa a quattro mani.
Io sono fra quelle persone che sa e non sa, ma che in tutto onestà non vuole nemmeno tanto sapere...perchè di ca@@i già ne ho tanti che queste cose in confronto sono corbellerie.
La moto piace o no? Stica
La moto doveva vincere o no? Stica
La più gnocca era la Panterona? Stica (Anto, sai cosa intendo e so che non te la prendi personalmente)
La cosa che mi rattrista di più sapete qual'è? Che ci si impunti per una virgola...ma se un gruppo decide di viversi la moto in un modo ed un altro in modo contrario....ma facessero un pò come gli pare! E vale per tutti. Nessuno escluso.
Io ora vi saluto, il caffè mi si sta raffreddando. E devo ricordarmi di mettere in borsa la vasella...che già so che mi farete il culo a peperino sabato...ma si sa, Tinapica lo urla ai 4 venti: ME NE FREGO :tongue:
Cari miei, godetevi la vita che domani è sempre un altro giorno
Sempre vostra,
Chiara
:w00t::biggrin3:quoto tutto tranne il mene frego:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
ianez72
non so a me è parso un po' risentito, se poi volete fare marcia indietro è scusarvi...............questo è un altro discorso:wink_:
Io sono risentito del fatto che si stava parlando male di me su un forum che neanche leggo ma se volessi le scuse le chiederei da solo mica lo farebbero altri per me! :wink_:
Giustamente qua non mi conosce nessuno e magari non capiscono il mio modo di scherzare, che è molto pesante specialmente se si tratta di ragazze :biggrin3:, e magari mi avrebbero preso come quello che stava attaccando senza criterio tutto e tutti! Ma così non è perchè chi mi conosce lo sa che cazzeggio sempre! :wink_:
-
Citazione:
killerman
Io sono risentito del fatto che si stava parlando male di me su un forum che neanche leggo ma se volessi le scuse le chiederei da solo mica lo farebbero altri per me! :wink_:
Giustamente qua non mi conosce nessuno e magari non capiscono il mio modo di scherzare, che è molto pesante specialmente se si tratta di ragazze :biggrin3:, e magari mi avrebbero preso come quello che stava attaccando senza criterio tutto e tutti! Ma così non è perchè chi mi conosce lo sa che cazzeggio sempre! :wink_:
se ci pensi non è proprio la stessa cosa:wink_:ma questo implicherebbe la modalita' seria.....................ci rinuncio:biggrin3::w00t:
p.s. bella sellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
ianez72
scusarmi perche FORSE lui non ha capito che nessuno lo ha mai offeso ?????...guarda...sei fuori strada...come sempre:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se dovesse ricominciare a scrivere posso solo sforzarmi di fargli capire cio' che non ha ben compreso..... ma non chiedo scusa per una cosa non fatta....mi sembra normale questo:wink_:
-
Citazione:
ianez72
le troie sono dapertutto:ph34r::biggrin3:
un vecchio amico diceva che le vere troie son quelle che non la danno :tongue::tongue:
scusate l'OT
-
Un nostro utente mi ha fatto notare una cosa interessante!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
...comunque alla fine dei giochi ci hanno guadagnato tutti:
-Alessandro Starace con tante nuove visite al suo sito (complimenti per le realizzazioni);
-Rocket68 con il suo blog (bellissima selezione);
-Wolverine e la sua moto sono ormai giustamente famosi;
-triumphchepassione (su una sola discussione 9 pagine di post in 4 ore!);
-triumphsicilia è ormai conosciuto anche in Cornovaglia (che non so ubicare esattamente)!!!
:biggrin3::biggrin3: COME SI FA' A NON ESSERE OTTIMISTI :biggrin3:
P.S.: io credo che una moto possa essere una "bella moto" ma non "la più bella moto" e questo vale anche
con le donne... Giuliana a parte ovviamente!!! %smile4
-
-
moio
Citazione:
killerman
Un nostro utente mi ha fatto notare una cosa interessante!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
scusarmi perche FORSE lui non ha capito che nessuno lo ha mai offeso ?????...guarda...sei fuori strada...come sempre:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se dovesse ricominciare a scrivere posso solo sforzarmi di fargli capire cio' che non ha ben compreso..... ma non chiedo scusa per una cosa non fatta....mi sembra normale questo:wink_:
insomma vai a rileggere è vedrai, poi se tu pensi sia giusto fare cosi con chi si affaccia a un nuovo forum.............................sai ci sono modi e modi:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
un vecchio amico diceva che le vere troie son quelle che non la danno :tongue::tongue:
scusate l'OT
Non esistono quelle che non la danno!
Ci sono due tipi di donne
le troie e le stronze
le troie la danno a tutti
le stronze la danno a tutti tranne a me!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ianez72
:w00t::biggrin3:quoto tutto tranne il mene frego:wink_::biggrin3:
sei una maledettissima zecca :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma te vojo bene lo stesso:coool:
-
si può saper almeno qui, chi la da e non la da, evitiamo perdite di tempo inutili
-
Citazione:
Vezza
facciamo all'amore?
Spero che questo invito era per Giuliana e non per me!!! :wacko:
-
Citazione:
Intriplato
scusate l'OT
anke
ma sono dapertutto:ph34r::ph34r::biggrin3:
Citazione:
Tinapica
sei una maledettissima zecca :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma te vojo bene lo stesso:coool:
:wub:
-
Citazione:
ianez72
anke
ma sono dapertutto:ph34r::ph34r::biggrin3:
:biggrin2:
-
Citazione:
giulianaspeed
Però non è carino rispondere subito con delle risate e la scritta "scusate non resisto".
Quindi ben venga lo sforzo x spiegargli quelle risate.:wink_:
-
Citazione:
ushioetora
Però non è carino rispondere subito con delle risate e la scritta "scusate non resisto".
Quindi ben venga lo sforzo x spiegargli quelle risate.:wink_:
infatti totino mi ha solo preceduto :wink_::wink_::wink_: leggi tutto prima di scrivere
-
Citazione:
Vezza
facciamo all'amore?
q8, bastaselle
-
Citazione:
killerman
Il problema che anche da noi si scherzava e tutti l'hanno capito però c'è gente che l'ha presa seriamente e si è offesa senza il minimo motivo!:wink_:
esatto!!! proprio come l'adesivo sul casco!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ushioetora
Quindi ben venga lo sforzo x spiegargli quelle risate.
se lui è veramente risentito ovviamente lo dirà e gli verrà spiegato tutto senza bisogno di allestire un teatrino pubblico! :wink_:
se poi è la scusa per spolverare vecchi rancori allora è un'altra cosa!:biggrin3:
Ripeto basta conoscerci un pò meglio per capire che nessuno voleva attaccare nessuno!!!:wink_: e poi che vi devo dire in ogni caso io M.S.S.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
q8, bastaselle
tranne se sono belle selle:biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
japkiller
ragazzi dateci un taglio via.... esistono cose ben piu' importanti nella vita.... :biggrin3:
(la topa ad esempio)
...cristallino!!!
Aoh sto Starace però è veramente bravo...sarà pure economico?? :moneyyy: Io dovrei far risellare il Kawacavallo della mia 3/4!!
-
Citazione:
memento
...cristallino!!!
Aoh sto Starace però è veramente bravo...sarà pure economico?? :moneyyy: Io dovrei far risellare il Kawacavallo della mia 3/4!!
Dai che sto topic ha fatto guadagnare un altro cliente a Starace!!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
infatti totino mi ha solo preceduto :wink_::wink_::wink_: leggi tutto prima di scrivere
Rispondevo al tuo mess di prima su tcp non come osservazione delle vs postate su TS....
COPIO TESTUALE:
se dovesse ricominciare a scrivere posso solo sforzarmi di fargli capire cio' che non ha ben compreso..... ma non chiedo scusa per una cosa non fatta....mi sembra normale questo
Citazione:
nicolik
esatto!!! proprio come l'adesivo sul casco!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
QUESTA E' DA STANDING OVATION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI INKINO A SUA MAESTA' RE' E CO-CREATORE DEL REGNO DI BUFFON-TOWN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
killerman
se lui è veramente risentito ovviamente lo dirà e gli verrà spiegato tutto senza bisogno di allestire un teatrino pubblico! :wink_:
se poi è la scusa per spolverare vecchi rancori allora è un'altra cosa!:biggrin3:
Ripeto basta conoscerci un pò meglio per capire che nessuno voleva attaccare nessuno!!!:wink_: e poi che vi devo dire in ogni caso io M.S.S.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho risp a Giuliana, la parte del suo mess a cui facevo riferimento l'ho editata e ripostata, M.S.S.T.:wink_:
-
Citazione:
ushioetora
Rispondevo al tuo mess di prima su tcp non come osservazione delle vs postate su TS....
COPIO TESTUALE:
se dovesse ricominciare a scrivere posso solo sforzarmi di fargli capire cio' che non ha ben compreso..... ma non chiedo scusa per una cosa non fatta....mi sembra normale questo
ed io rispondevo allo "scusate non resisto"....era cosi' difficile?????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
ushioetora
COPIO TESTUALE:
QUESTA E' DA STANDING OVATION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI INKINO A SUA MAESTA' RE' E CO-CREATORE DEL REGNO DI BUFFON-TOWN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho risp a Giuliana alla parte del suo mess a cui facevo riferimento, M.S.S.T.:wink_:
eeeeee no.. se noi scherziamo siamo buffoni e dobbiamo stare muti... se cherzano gli altri.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
2 euro di carta!!!
-
Citazione:
nicolik
eeeeee no.. se noi scherziamo siamo buffoni e dobbiamo stare muti... se cherzano gli altri.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
2 euro di carta!!!
Io sono cazzaro e non me lo toccate!:tongue:
e valgo più delle 2 euro di carte! Arrivo quasi a una moneta da 5 euro!
-
Citazione:
Intriplato
ne siamo proprio sicuri ????
:D
Te non sei più amico mio
-
Citazione:
ianez72
tranne se sono belle selle:biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
da premio :biggrin2:
Citazione:
Richymbler
Te non sei più amico mio
credevo non tornassi + qui a leggere :(
hai visto Elio a X Factor ? che mito :w00t:
-
e in tutto ciò oggi non ho lavorato neanche 5 minuti!!!!:wacko:
Mi sa che il premio produzione me lo posso scordare!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
da premio :biggrin2:
credevo non tornassi + qui a leggere :(
hai visto Elio a X Factor ? che mito :w00t:
toccherà guardare sempre x factor per Elio :biggrin3:
-
Citazione:
killerman
ma allora picchì vata ncazzatu ppi n'adesvo... spatti fattu male???????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
ed io rispondevo allo "scusate non resisto"....era cosi' difficile?????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
rispondi a nicolik.....è così difficile?:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
killerman
si coniano nuove tagli di euro ........................ma solo in sicilia ............o il discorso vale anke per il resto d' europa:biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
toccherà guardare sempre x factor per Elio :biggrin3:
siamo un pò OT ma q8, se li facciamo arrabbiare e se la pigliano con noi è la fine, se si coalizzano :tongue:
-
Citazione:
nicolik
ma allora picchì vata ncazzatu ppi n'adesvo... spatti fattu male???????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
perchè quella definizione era nata dopo uno screzio dove era volate parole abbastanza pesanti quindi andare a rialzare polvere di tempo prima mi sembrava molto di cattivo gusto!
O come dice un vecchio saggio tibetano la merda più l'arriminini più puzza fa!!!
Meglio lasciarla li e non toccarla più una volta fatta!:biggrin3:
Ti piace come spiegazione??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
siamo un pò OT ma q8, se li facciamo arrabbiare e se la pigliano con noi è la fine, se si coalizzano :tongue:
http://img52.imageshack.us/img52/702...stacavallo.jpg
Uploaded with ImageShack.us