Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
tu no ma i tuoi rappresentanti in parlamento votano a favore di quelli che vogliono che i rifiuti restino in strada per lucrare sull'emergenza!
quindi se i tuoi rappresentati della lega evitassero di aiutarli per noi terroni sarebbe meglio! grazie!
sentito......son dieci anni che girano scortati DC!
il voto è stato trasversale...e cmq è difficile ora mai votare x qualcuno che non abbia "complicazioni"...anzi non credo ne esistano + in parlamento.:dry:
...cmq prego.:tongue:
-
Citazione:
Richymbler
ma tu sei pugliese e a parte gay al governo della regione non avete altri grandi problemi...:biggrin3:
siamo un esempio di progresso e libertà...i gay presidenti e i rifiuti nei cassonetti! però speriamo che al prossimo giro ci tocchi una bella gnocca....:coool:
-
Citazione:
Richymbler
ma tu sei pugliese e a parte gay al governo della regione non avete altri grandi problemi...:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
081
se questa è la risposta alla mia domanda .... che intendi per svegliarsi?
ba allora dimmi un po tu cosa faresti , tu che a quanto ho capito non ti piacerebbe vivere in mezzo all'immondizia, avessi tanti sacchetti, sotto casa tua, cosa faresti?
se non è la risposta alla domanda, allora chiedo venia :wink_:
io non stavo rispondendo a te prima era solo un mio pensiero che ho postato...cmq io farei come penso si debba fare cioè ogni cosa a suo posto...non ce posto a napoli?si gira la campania e si trova qualcosa.
-
Citazione:
roberto70
siamo un esempio di progresso e libertà...i gay presidenti e i rifiuti nei cassonetti! però speriamo che al prossimo giro ci tocchi una bella gnocca....:coool:
ottimo direi..:laugh2:
-
Citazione:
nutella
il voto è stato trasversale...e cmq è difficile ora mai votare x qualcuno che non abbia "complicazioni"...anzi non credo ne esistano + in parlamento.:dry:
non è vero quel che dici......nutella...quale trasversale....il pdl e la lega han votato tutti compatti! 308 voti da dove li han presi? alla camera i deputati son 630 sai! mettete pure a posto la vostra coscienza con queste frasi....ma non propinatele a noi....grazie!
continuate a votare insieme ai camorristi!
-
Citazione:
roberto70
non è vero quel che dici......nutella...quale trasversale....il pdl e la lega han votato tutti compatti! 308 voti da dove li han presi? alla camera i deputati son 630 sai! mettete pure a posto la vostra coscienza con queste frasi....ma non propinatele a noi....grazie!
ci piaci cosi rude e determinato robbè! :w00t:
-
Citazione:
roberto70
q8 il gay pugliese :wink_:
la lega e il PDL erano compatti :sick::sick::sick:
-
Citazione:
Richymbler
ci piaci cosi rude e determinato robbè! :w00t:
sarei piu contento se uno avesse l'onestà di dire.....anche se votano con i camorristi in parlamento io li voto ugualmente....ma sentire la minchiata del voto trasversale vuol dire prendersi per il culo da soli e pensare che gli altri siano dei minchia che ci credono! oltre che autominchionarsi!:w00t:
Citazione:
Intriplato
grazie toro!:coool:
-
Citazione:
Intriplato
voterei Roberto, ci penserebbe lui e questi camorristi li prenderebbe a borsettate. :biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
voterei Roberto, ci penserebbe lui e questi camorristi li prenderebbe a borsettate. :biggrin3:
si con la borsa da 1.400 € di mary dell'orso!:coool:
-
Citazione:
nutella
così magari si capisce meglio..:ph34r:
-
Citazione:
nutella
così magari si capisce meglio..:ph34r:
i peggiori delinquenti sono nel PDL cmq non ci si può sbagliare, anche se la lega è in aumento con le porcate :w00t::w00t::w00t:
-
Dell'Utri ...Cosentino....sono tutti alleati della lega....gli mancava il siciliano Cuffaro e se lo son presi! se mi dite quali condannati per mafia ci son dall'altra parte allora quello che dice nutella è vero!
-
Citazione:
Intriplato
i peggiori delinquenti sono nel PDL cmq non ci si può sbagliare, anche se la lega è in aumento con le porcate :w00t::w00t::w00t:
per me devono marcire tutti e ricominciare da 0
-
la juve ha gia segnato?????
-
ah è vero...tutto quello che accade di marcio e sbagliato nel mondo è colpa solo della lega e dei suoi elettori....siamo proprio tutti deficenti...pensare che napoli è da sempre governata da parte del centro sinistra il quale ha fatto porcate a destra e a manca...ma la colpa in realtà è della lega...:dry:
-
Citazione:
wailingmongi
q8 ma come diceva il Buon PErtini, prima di tutto in parlamento ci vuole gente onesta e mani pulite
-
Citazione:
wailingmongi
q8
-
Citazione:
nutella
ah è vero...tutto quello che accade di marcio e sbagliato nel mondo è colpa solo della lega e dei suoi elettori....siamo proprio tutti deficenti...pensare che napoli è da sempre governata da parte del centro sinistra il quale ha fatto porcate a destra e a manca...ma la colpa in realtà è della lega...:dry:
meno male che silvio c'è e ha pulito Napoli fino all'altro ieri
grazie silvio, cosentino ringrazia e anche dell'utri :sick:
-
Citazione:
guercio70
si con la borsa da 1.400 € di mary dell'orso!:coool:
....occhio...
-
Citazione:
The Dog
....occhio...
sono ingrassato.....101 kg.....:coool:
-
Citazione:
roberto70
sono ingrassato.....101 kg.....:coool:
...però hai pochi cavalli...
-
Citazione:
The Dog
...però hai pochi cavalli...
ma mi son preso qualche gallina.......
-
Citazione:
roberto70
ha ragione anche quando vota per difendere i camorristi in parlamento?:rolleyes:
Ecco uno dei motivi per cui il problema-rifiuti non e' mai stato risolto come volevano far credere:connivenza.
I rifiuti in Campania sono gestiti dalla camorra,i conniventi sono gestiti e protetti dai proprii partiti.
Giusto per onor di cronaca,tra Puglia e Campania,sono disseminate tonnellate di rifiuti tossici provenienti dalle aziende del Norditalia,anch'esse conniventi con i clan camorristici locali per smaltire a buon prezzo le suddette scorie tossiche.
-
Citazione:
roberto70
ma mi son preso qualche gallina.......
...mangi anche tu i brutale a colazione???
-
Citazione:
The Dog
...mangi anche tu i brutale a colazione???
io la mattina mangio salsicce, uova e fagioli.......e poi guzzi la sera...
-
Citazione:
roberto70
io la mattina mangio salsicce, uova e fagioli.......e poi guzzi la sera...
...sei come primo carnera???
-
Citazione:
The Dog
...sei come primo carnera???
un pò più grosso....occhio...
-
Citazione:
roberto70
un pò più orso....occhio...
...ho capito...
-
-
.....che siano borse o rifiuti gira tutto intorno ai soldi...:wacko:
propongo di fare entrare VOI motociclisti in parlamento......almeno pensate di più alla gnocca e siete felici.....:rolleyes:e magari fate felici anche gli altri italiani....hihihihi!:w00t:
seriamente parlando: il costo di smaltimento di un kg di rifiuti solidi è "x".
IL COSTO DI SMALTIMENTO DELLO STESSO KG DI RIFIUTO MA BRUCIATO SARA' DI "X+++++++".
per le aziende che andranno poi a smaltire tutti quei mucchi bruciati il guadagno sarà DECISAMENTE maggiore......
e chissà di chi saranno mai quelle aziende??....:wacko:perchè alla fine si faranno servizi in tv, ci si indigna, ma i rifiuti BRUCIATI E COSTOSISSIMI DA SMALTIRE....verranno cmq portati via.......
buona giornata a tutti!!!!:wub:
-
Citazione:
Muttley
:smoke_: ennesimo trucco di prestigibilitazione del nano malefico e dei suoi collaboratori anche della stessa regione......W l' Itaglia
-
-
-
Citazione:
roberto70
occhio......:coool:
....hihihihi:tongue:
...al mio via scatenate l'inferno.....:w00t: una battaglia sui rifiuti non si nega a nessuno!!!:biggrin3:
buona giornata a tutti!!:wub:
-
ma la juve non era a Torino ieri ?????
:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
ma la juve non era a Torino ieri ?????
:rolleyes:
E' stata rifiutata:wink_:
-
secondo me erano solo nascosti sotto il tappeto!:ph34r:
-
Citazione:
redcell
secondo me erano solo nascosti sotto il tappeto!:ph34r:
solo fino a vittoria nelle elezioni:
Citazione:
Il fuoco che smaschera
il grande bluff del Cavaliere
La monnezza in Campania stava tornando da mesi, ma parlarne era vietato quasi fosse una bestemmia. Ora si scopre che non si era risolto nulla, solamente tamponato: il più delle volte nascosto
articolo e testimonianza di Roberto Saviano.
Citazione:
Non mi stancherò mai di dirlo: se i rifiuti illegali gestiti dai clan fossero accorpati, diverrebbero una montagna di 15.600 metri di altezza, con una base di tre ettari, quasi il doppio dell'Everest, alto 8850 metri, quindi questo business ha ancora una lunga vita. Da Napoli parte un nuovo corso, quello che dimostra che per quanto si possa cercare di non mostrare, di negare, di nascondersi dietro proclami, la realtà che abbiamo sotto gli occhi questa volta è talmente schiacciante che nessuna forma di delegittimazione può renderla meno evidente. La spazzatura tornata nelle strade di Napoli sigla definitivamente il fallimento di un progetto, di un percorso, di una politica. Speriamo che queste verità, in grado di svelare definitivamente le tante menzogne spacciate come successi, possano innescare un percorso di cambiamento che se partisse dal Sud potrebbe davvero mutare il destino del paese.
Il fuoco che smaschera il grande bluff del Cavaliere - Repubblica.it