NAPOS NAPOS NAPOS
.....che siano borse o rifiuti gira tutto intorno ai soldi...
propongo di fare entrare VOI motociclisti in parlamento......almeno pensate di più alla gnocca e siete felici.....e magari fate felici anche gli altri italiani....hihihihi!
seriamente parlando: il costo di smaltimento di un kg di rifiuti solidi è "x".
IL COSTO DI SMALTIMENTO DELLO STESSO KG DI RIFIUTO MA BRUCIATO SARA' DI "X+++++++".
per le aziende che andranno poi a smaltire tutti quei mucchi bruciati il guadagno sarà DECISAMENTE maggiore......
e chissà di chi saranno mai quelle aziende??....perchè alla fine si faranno servizi in tv, ci si indigna, ma i rifiuti BRUCIATI E COSTOSISSIMI DA SMALTIRE....verranno cmq portati via.......
buona giornata a tutti!!!!![]()
Ultima modifica di mary dell'orso; 24/09/2010 alle 04:50
occhio......![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
secondo me erano solo nascosti sotto il tappeto!![]()
solo fino a vittoria nelle elezioni:
articolo e testimonianza di Roberto Saviano.Il fuoco che smaschera
il grande bluff del Cavaliere
La monnezza in Campania stava tornando da mesi, ma parlarne era vietato quasi fosse una bestemmia. Ora si scopre che non si era risolto nulla, solamente tamponato: il più delle volte nascosto
Il fuoco che smaschera il grande bluff del Cavaliere - Repubblica.itNon mi stancherò mai di dirlo: se i rifiuti illegali gestiti dai clan fossero accorpati, diverrebbero una montagna di 15.600 metri di altezza, con una base di tre ettari, quasi il doppio dell'Everest, alto 8850 metri, quindi questo business ha ancora una lunga vita. Da Napoli parte un nuovo corso, quello che dimostra che per quanto si possa cercare di non mostrare, di negare, di nascondersi dietro proclami, la realtà che abbiamo sotto gli occhi questa volta è talmente schiacciante che nessuna forma di delegittimazione può renderla meno evidente. La spazzatura tornata nelle strade di Napoli sigla definitivamente il fallimento di un progetto, di un percorso, di una politica. Speriamo che queste verità, in grado di svelare definitivamente le tante menzogne spacciate come successi, possano innescare un percorso di cambiamento che se partisse dal Sud potrebbe davvero mutare il destino del paese.
Ultima modifica di Richymbler; 25/09/2010 alle 09:52