Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
Biaggi ha fatto un esordio come pochi altri nella storia
Verissimo, questo va riconosciuto, pole, giro veloce e vittoria a suzuka, tanto di cappello .....
Peccato il seguito
-
Citazione:
maurotrevi
in effetti Biaggi ha sempre fatto degli esordi eccellenti!!!!penso si possa dire che l'unico esordio sbagliato,per Max,è stato quello di Valentino Rossi!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: porca putt.... ma non poteva nascere in Ucraina!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Slow
stai male? :laugh2:
perchè? non ho mai messo in dubbio le capacità di Biaggi, specialmente in quel periodo.
-
Citazione:
maurotrevi
perchè? non ho mai messo in dubbio le capacità di Biaggi, specialmente in quel periodo.
Mauro..confessa...sei senza carbonio:blink:
:biggrin3::wink_:
-
no, anzi, ho una carena in carbonio in camera in questo momento :D
-
Citazione:
Herbie 53
è la malizia che a volte si vede...non la sportellata..ma è tutto soggettivo
Si ma per vederla servono le lenti della faziosità.
Parere personale...
A me sembrerebbe molto più grave ed antisportivo che un pilota faccia passare apposta il suo compagno di squadra per favorirlo nella corsa al titolo.
Allora cambiamo le regole e facciamo il mondiale a squadre.
-
Lorenzo ha già il mondiale in mano e dando per scontato che nessuno dei due volesse cadere del suo o far cadere l'altro, una Yamaha sarebbe andata sul podio comunque, podio che consta di tre soli gradini, due dei quali domenica erano già occupati....la storia del campionato costruttori è una minchiata.
Ha imparato molte cose molto in fretta, ma questa dei sorpassi non gli è ancora entrata. Spero per lui che alla quarta fetta, capisca subito che era polenta. :rolleyes:
-
Citazione:
tonidaytona
ragazzi...
mi viene da ridere perche su alcuni dei vostri commenti non ce' da aggiungere granche'..
io ho espresso una opinione personale.
ma credo che pochi degli intervenuti conoscano la storia di MICK DOOHAN
vorrei vedere quale altro uomo con la "vita facile" riesce dopo un intervento in cui gli e' stata letteralmente ricucita una gamba all'altra per non farla incancrenire e poi dopo una dolorosissima riabilitazione , non solo riprendere a camminare e allenarsi,
ma vincere dei mondiali in CLASSE 500 2T.
niente sensori di trazione e puttanate varie.
manico e sensibilita'.
due palle grosse cosi'.
credete quello che volete per me non cambia.
ho visto poche persone riuscire a migliorarsi dopo un evento traumatico di quella entita'.
di cio' non ne avete tenuto conto.
peccato.
un grande UOMO.
un eccellente campione.
Rossi resta Rossi e non mi sogno di sminuire nemmeno un piazzamento.
ma una frattura lo ha parecchio ridimensionato.
vedremo...
:wink_:
verissimo ricordo ancora le immagini in tv lui all ospedale le due gambe ingessate tra di loro ...e lui...sorrideva :-)
-
si...ieri Rossi....l'ho visto parecchio ridimensionato per l'infortunio subito....quasi pauroso....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
si...ieri Rossi....l'ho visto parecchio ridimensionato per l'infortunio subito....quasi pauroso....
:laugh2::laugh2::laugh2:
infatti per quel poco che ho visto dai filmati mi pare che con Lorenzo ha trovato uno di quei avversari che gli tengono il passo.
mi compiaccio che sia tornato in gran forma.
forse non avete compreso quanto penso.
io considero Rossi il piu' grande pilota mai visto.
pero' io non amo Rossi.
non mi coinvolge come invece e' accaduto con altri piloti.
che hanno vinto meno.
ma mi hanno fatto sognare di piu'.
questione di sensibilita' , gusti , opinioni... non lo so.
Doohan restera' sempre nei miei ricordi come Mike Tison.
per motivi diversissimi fra loro.
Campioni che mi hanno regalato momenti di sport con la "S"maiuscola.
irripetibili emozioni.
-
Citazione:
tonidaytona
.
Ma allora sei di coccio :biggrin3::biggrin3:, Tyson tecnicamente era una sola, tanta forza, potenza distruttiva e massacrante, nel momento in cui sono calate le forze... addio vittorie, ha preso tante di quelle legnate da chi gli era nettamente superiore tecnicamente, per intenderci, anche se di pesi diversi, Marvin Hagler era sette spanne superiore
-
Citazione:
Anacleto68
Ma allora sei di coccio :biggrin3::biggrin3:, Tyson tecnicamente era una sola, tanta forza, potenza distruttiva e massacrante, nel momento in cui sono calate le forze... addio vittorie, ha preso tante di quelle legnate da chi gli era nettamente superiore tecnicamente, per intenderci, anche se di pesi diversi, Marvin Hagler era sette spanne superiore
con te sono stato troppo buono.
su una Prinz azzurra ti voglio a te!!!:laugh2:
ma quanti anni hai???
dico.. MA DICO!! te le ricordi le telecronache in diretta del grande Rino Tommasi???
a ogni incontro di Tison c'era una spettativa da finale dei mondiali.
per strada Nessuno!!!
incontri che duravano pochi minuti.
una furia mai vista prima.
una rivoluzione in un mondo di boxe che era diventato come la f1 di oggi.
ho detto per ragioni agli antipodi.
ma li ho apprezzati questi campioni perche' con loro mi sono emozionato.
e non me ne frega una mazza delle scenette del Rossi copiate da Lorenzo.
a me non fanno saltare sul divano nessuno dei due!!
ciao.
e che la strega cattiva ti tramuti l'ML in una dacia pic-up FSO.:mad:
ECCO!!:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
ma quanti anni hai???
dico.. MA DICO!! te le ricordi le telecronache in diretta del grande Rino Tommasi???
per strada Nessuno!!!
ciao.
Rino? come no, gli feci anche il tagliando alla macchina una mercedes 250 turbodiesel full optional, lui era gigantesco almeno il triplo di quello che si percepiva in TV....
A prescindere da tutto, Tyson é vero che regalava emozioni uniche, un ragazzo di 20 anni che massacrava tutti alla prima ripresa, arrivare alla seconda era da record........... anche se aveva margini di miglioramento ampissimi... ma non aveva la testa, purtroppo...
comunque ho 42 anni :cry::sick:
Viva L'ML :biggrin3:
-
Citazione:
maurotrevi
c'è da dire che biaggi chiuse il primo anno con 208 punti contro i 260 di doohan e 2 vittorie....
rossi all'esordio arrivò secondo con 209 punti contro i 258 di roberts e 170 di biaggi :rolleyes: e con 2 vittorie
-
commenti tanti,caxxate ancora di più l'unica cosa che non ho letto è che Doohan dopo l'infortunio alla gamba,dove gli sono stati ampotati mi pare 4 diti del piede, è stato costretto ad usare il freno posteriore al manubrio.
Detto cio penso che chi vince 5 titoli mondiale merita solo applausi, come rossi e biaggi (pur non apprezzandolo come uomo)
-
:oook:
Citazione:
tonidaytona
ma quanti anni hai???
per strada Nessuno!!!
ciao.
è nel nick l'età ne ha 68
-
veramente biaggi non ne ha mai vinto uno, figuriamoci 5...
e per quanto riguarda il freno posteriore a manubrio è usato anche da piloti sanissimi.
-
Citazione:
veramente biaggi non ne ha mai vinto uno, figuriamoci 5...
non ho detto ne in 500 ne in moto gp, ho detto mondiali in generale.
pur non essendo un amante di biaggi almeno io riconosco che è un gran pilota
-
si va bè allora contiamo anche quelli di ciclismo
-
secondo me,Doohan era bravo...
facendo riferimento al periodo in cui correva,gli avversari c'erano e come! Rainey,Schwantz,Mamola,Lawson,Kocinski...anche le moto erano competitive:Yamaha,Honda,Suzuki e la mitica Cagiva...ce n'era per tutti.
la sua unica sfortuna è che non ha potuto dimostrare il suo valore quando gli avversari più tosti erano al top. se non si fosse fatto male,probabilmente avrebbe vinto il mondiale a spese di Rainey,con Schwantz ancora in forma...invece quando è rientrato in pista,i top rider avevano avuto o incidenti o magagne con le moto (Yamaha,Suzuki e Cagiva erano dietro...)e i nuovi non erano all'altezza di Mick...solo Cadalora ci ha provato,ma la Honda era troppo forte per tutti,tanto da far passare come fenomeno gente come Criville che era bravo sì,ma non certo un superpilota.
del resto anche Mick stesso ha più volte detto che baratterebbe 4 titoli mondiali con uno vinto contro i top rider degli anni '90...
la Honda poi,col 2T era imbattibile...Rossi,che ha rilevato il posto di Mick,quando si ritirò...andava già forte il primo anno. se avesse avuto il supporto del team ufficiale,credo che Roberts jr. non avrebbe vinto un mondiale a suon di piazzamenti,con un Biaggi poco competitivo sulla Yamaha.
sul fatto che sia il più forte di sempre,beh...forse non il top,ma stà lì...
-
Citazione:
Anacleto68
:ph34r::ph34r: un'info.... hai mai messo un paio di guanti???:blink::blink::blink:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:ph34r::ph34r: un'info.... hai mai messo un paio di guanti???:blink::blink::blink:
da moto?? :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
tonidaytona
infatti per quel poco che ho visto dai filmati mi pare che con Lorenzo ha trovato uno di quei avversari che gli tengono il passo.
mi compiaccio che sia tornato in gran forma.
forse non avete compreso quanto penso.
io considero Rossi il piu' grande pilota mai visto.
pero' io non amo Rossi.
non mi coinvolge come invece e' accaduto con altri piloti.
che hanno vinto meno.
ma mi hanno fatto sognare di piu'.
questione di sensibilita' , gusti , opinioni... non lo so.
Campioni che mi hanno regalato momenti di sport con la "S"maiuscola.
irripetibili emozioni.
dove correva?? :biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Si perchè?
-
Citazione:
fitzcarraldo
Citazione:
Anacleto68
Si perchè?
fitz...confermo io....ho visto anacleto dal vivo..e ti assicuro che un armadio a 4 ante e' una scarpiera slim a confronto... :tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
fitz...confermo io....ho visto anacleto dal vivo..e ti assicuro che un armadio a 4 ante e' una scarpiera slim a confronto... :tongue::biggrin3::biggrin3:
Guarda che o perso mezzo chilo :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Guarda che o perso mezzo chilo :cry:
:laugh2::laugh2: ma nn intendevo un armadio di ciccia.... :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
everts76™
:laugh2::laugh2: ma nn intendevo un armadio di ciccia.... :biggrin3::tongue:
ah beh allora c'hai indubbiamente ragione :wub::wub:
Mandami in MP il numero di conto :supremo:
-
Citazione:
Anacleto68
ah beh allora c'hai indubbiamente ragione :wub::wub:
Mandami in MP il numero di conto :supremo:
il num lo sai....:tongue:
devi comprare qualcosa??
-
-
Citazione:
everts76™
il num lo sai....:tongue:
devi comprare qualcosa??
Ora arriva l'inverno, mi servirebbe un montone da passeggio :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
+ h x
che é una forma algebrica?
-
Citazione:
Anacleto68
Ora arriva l'inverno, mi servirebbe un montone da passeggio :biggrin3:
che é una forma algebrica?
ho quello che fa x te...:wink_::rolleyes:
quando vuoi...
-
Citazione:
everts76™
che poi tutto sommato sti Suv FANNO LA LORO PORCA FIGURA* DOPOTUTTO...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fermo restando Doohan GRANDE CAMPIONE!!!
*a parte quelli bianchi e krukki:tongue:
-
Citazione:
tonidaytona
che poi tutto sommato sti Suv FANNO LA LORO PORCA FIGURA* DOPOTUTTO...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fermo restando Doohan GRANDE CAMPIONE!!!
*a parte quelli bianchi e krukki:tongue:
a proposito di suv teteschi....
il mercedes ML di analclito69, sembra una fiat 500 con lui sopra :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Si perchè?
Citazione:
everts76™
a parte che non sono le dimensioni fisiche che fanno il pugile... a dire che Tyson era tecnicamente sprovveduto mi viene da pensare che di boxe ne hai masticata pochina...... poi magari mi sbaglio...ma.per cortesia,mi chiariresti in che fase della sua tecnica lo ritenevi carente????altra cosa che non condivido è attribuire il suo declino ad un calo fisico..... semmai è il contrario....a partire dalla sconfitta "casuale" con Buster Douglas (dico casuale perchè dovuta alla superficialità nella preparazione del match) si è rotto qualcosa nella sua mente che ha portato al degrado della sua carriera e purtroppo della sua vita.
-
Citazione:
fitzcarraldo
a dire che Tyson era tecnicamente sprovveduto mi viene da pensare che di boxe ne hai masticata pochina...... .
Ti sei dato la risposta da solo, per cui, non vedo perchè io ti debba spiegare quel che penso ......
Grazie Clay
-
Citazione:
fitzcarraldo
a parte che non sono le dimensioni fisiche che fanno il pugile... a dire che Tyson era tecnicamente sprovveduto mi viene da pensare che di boxe ne hai masticata pochina...... poi magari mi sbaglio...ma.per cortesia,mi chiariresti in che fase della sua tecnica lo ritenevi carente????altra cosa che non condivido è attribuire il suo declino ad un calo fisico..... semmai è il contrario....a partire dalla sconfitta "casuale" con Buster Douglas (dico casuale perchè dovuta alla superficialità nella preparazione del match) si è rotto qualcosa nella sua mente che ha portato al degrado della sua carriera e purtroppo della sua vita.
Citazione:
Anacleto68
Ti sei dato la risposta da solo, per cui, non vedo perchè io ti debba spiegare quel che penso ......
Grazie Clay
aoooooooo io un centro nulla...nun me menate :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Grazie Clay
a parte che ho ammesso la possibilità di sbagliare..... mi sembra puerile il tuo schierarti sempre e comunque contro i migliori.... sembra quasi che tu,inconsciamente, tenti un paragone con essi e che,vedendoti naturalmente inferiore, ne voglia sminuire i meriti per ridurre il gap fra noi (nota bene il noi) e i vari fenomeni che lo sport ha prodotto in questi anni!!!!!perchè devi metterti il cuore in pace... Schummy è stato il miglior pilota della sua epoca e Tyson altrettanto il miglior pugile ecc. ecc.!!!ah..un'ultima cosa... questo tuo atteggiamento CONTRO... molte volte ottiene il solo risultato di togliere valore alle molte cose giuste che scrivi!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tutto questo,naturalmente,è mia opinione personale e ti riconfermo la possibilità di sbagliare... quella stessa che, mi sembra, tu non consideri mai!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
fitzcarraldo
a parte che ho ammesso la possibilità di sbagliare..... mi sembra puerile il tuo schierarti sempre e comunque contro i migliori.... sembra quasi che tu,inconsciamente, tenti un paragone con essi e che,vedendoti naturalmente inferiore, ne voglia sminuire i meriti per ridurre il gap fra noi (nota bene il noi) e i vari fenomeni che lo sport ha prodotto in questi anni!!!!!perchè devi metterti il cuore in pace... Schummy è stato il miglior pilota della sua epoca e Tyson altrettanto il miglior pugile ecc. ecc.!!!ah..un'ultima cosa... questo tuo atteggiamento CONTRO... molte volte ottiene il solo risultato di togliere valore alle molte cose giuste che scrivi!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tutto questo,naturalmente,è mia opinione personale e ti riconfermo la possibilità di sbagliare... quella stessa che, mi sembra, tu non consideri mai!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
Ma forse non ti sei accorto che ho una grandissima ammirazione per Ayrton Senna, Schumacher non vale nemmeno un pelo della sua palla sinistra, Valentino Rossi ( sarà una pippa?) e Marvin Hagler O Cassius Clay, Ray Sugar Leonard, roba che a vedere Tyson sul ring viene da ridere, ripeto, nel momento che doveva legare, difendersi, scappare ne ha prese e tante da Holifield che era ed é un gran Signore ma non un fenomeno, un pilastro piantato sulle gambe, sembrava che avesse il cemento armato dentro le scarpe....... finchè andava avanti a testa bassa e una forza dirompente era un campione, nel momento che doveva usare l'astuzia e la classe pEr vincere si è attaccato, non solo ar caxxo ma pure all'orecchio.....
Per me sia Tyson che Schumacher sono 2 merde dello sport, sia come atleti che come persone.....
Che poi SCHUAMACHER SIA IL MIGLIORE DELLE SUA EPOCA LO STIAMO VEDENDO OGNI 2 SETTIMANE
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
-
Si, ma non ho capito, Anacleto e Fitz che ne pensano di Doohan?
-
Citazione:
kkk
Si, ma non ho capito, Anacleto e Fitz che ne pensano di Doohan?
Non mi è mai piaciuto, se era una fenomeno avrebbe dovuto vincere anche contro Raney, Lawson e company, invece a momenti le prende da Biaggi, il che è tutto dire :biggrin3: