La Ducati è tutto tranne che moto facile.Stranamente ha iniziato ad essere più guidabile da quando Valentino ha deciso di guidare la rossa...
Il problema di Valentino è che se vince è normale,se perde è scarso...
Visualizzazione Stampabile
Rossi deve vincere! :tongue:
Veramente lo ha detto lui prima di passare alla Yamaha.Se si parla di passato,Rossi è indubbiamente il più grande motociclista dell era moderna.Se si guarda il presente,attualmente è Jorge.Questo non toglie nulla al talento di Vale.
Comunque ho trovato questa sua dichiarazione di marzo 2010
Valentino Rossi: “Una Yamaha è per sempre” - Auto e moto - Panorama.itCitazione:
”Con la Yamaha è una storia talmente bella che lasciarla la sentirei un po’ come un tradimento”.
Strano che nessuno l abbia ancora tirata fuori
Eehehehe
Parte con l arrivo di Rossi in 125 :p Era per distinguerlo dai campioni di prima che hanno vinto molto più di lui (per i motivi che tutti sanno)
Notizia su Biaggi:ha tenuto le interviste con la tuta bagnata ad Imola ed ora ha la tracheite.....Poi dite perchè uno non lo sopporta................
Ah:la Yamaha ha venduto anche la Yzf-r 125 tutta 46ata e un sacco di cinquantini,oltre alle sole r6 ed r1.
Non riesco a trovare i dati di vendita però
in questo 3D lo stai dicendo tu non lui :oook:
a me che sia o no il + grande cambia poco, l'ho ammirato molto l'anno del salto in yamaha e riconosco sia fortissimo tra i cordoli,
così come non mi piace come scenette e dichiarazioni post gara, credo che un campione dovrebbe esserlo anche dopo la gara :oook:
tipo Capirex che ha smerpe vinto poco ma è un grand'uomo :wub::w00t:
ma dove è MONTEGI?in valltellina?
Eccomi,scusate ma Rossi mi ha preso la password ed ha scritto per me qui sul forum......................Che cos ha scritto lui e non io in questo 3D :rolleyes: ? :ph34r:
A me Rossi non è piaciuto l anno in cui cadeva e rompeva sempre.Ok,aveva anche ragione a prendersela ma mi sembrava che s attaccasse sempre a scuse inutili,anche quando non avrebbe dovuto
Le scenette non mi dispiaciono,a me divertono
eloì....ma di domenica mattina presto non c'hai niente di più costruttivo da fare che vedere un branco di evasori correre in moto?
tipo, che ne so, dormire :rolleyes:
comunque buongiorno.... non ho capito chi ha vinto ma se sei contenta tu sono contento pure io :biggrin3::biggrin3:
Dov è finita la N di moNtegi??Lo stavo già cercando per farci la settimana bianca :p
A me Stoner piace tanto,sono contento che stia tornando a vincere
Bella gara tra l'altro... :D
Ma solo per 3 giri... :(
dov'è herbie...
voglio che mi commenti lo spettacolo tra vale lorenzo...
che manici ...che coraggio...
dovrebbe essere vicino al montefugi.......quello di mazinga z
http://www.voyagesphotosmanu.com/Com...i_giappone.jpg
Dai,ti faccio sto regalo
http://files.splinder.com/8237d1078e...e11_medium.jpg
Lorenzo ha un pò rosicato per la guida aggressiva di Rossi...avrà ragione?
Ecco...è la fine.........
Pare che la dirigenza Yamaha si sia |nçù£@T° Rossi perchè è stato troppo aggressivo in gara con Lorenzo
Rosica perchè Vale stacca sempre 10 metri più avanti....Purtroppo non si può dire che Vale sia troppo aggressivo, lui usa traiettorie che gli altri non usano anche quando stacca al limite, è un pilota d'altri tempi e la scuola nuova non ha ancora capito che lui è l'esempio da prendere, non la vecchiaia da battere...