Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:laugh2::laugh2:
nel progetto P2 era fondamentale avere tv e giornali x controllare parte dell'opinione pubblica :wink_:
giusto, quindi ?:dry:
vuoi che un parlamento guidato da lui commetta un suicidio del genere ? mi sembra quantomeno utopistico.
lo batti politicamente e non ci sara' piu' bisogno di discutere di berlusconi e si fa una legge liberi da vincoli di qualsiasi genere.
lo batti elettoralmente, ma senza una delega politica "forte", e fai la fine dei governi prodi, che non hanno voluto-saputo-potuto risolvere il problema
Citazione:
kkk
Mah... il conflitto di interessi è uno dei punti... però è difficile definire un confine... si tratterebbe di fare una legge ad personam al contrario... non lo trovo corretto. Il problema è politico, in senso stretto legato alla totale inconsistenza politica del personaggio ed alla inesistenza del suo partito come movimento di opinione che parte dal basso... ed in senso lato rispetto alla crisi del meccanismo di rappresentanza democratica, complice anche la legge elettorale e la legge sul finanziamento ai partiti.
diglielo a quel suclòn :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
flag
peccato non poterti insultare "de visu" domenica :dry::ph34r:
:biggrin3::tongue::wub:
:cry:
Citazione:
kkk
Mah... il conflitto di interessi è uno dei punti... però è difficile definire un confine... si tratterebbe di fare una legge ad personam al contrario... non lo trovo corretto. Il problema è politico, in senso stretto legato alla totale inconsistenza politica del personaggio ed alla inesistenza del suo partito come movimento di opinione che parte dal basso... ed in senso lato rispetto alla crisi del meccanismo di rappresentanza democratica, complice anche la legge elettorale e la legge sul finanziamento ai partiti.
non q8,
il conflitto d'interessi non è ad personam, ma è universalmente riconosciuto nei paesi civili e DEMOCRATICI davvero :wink_:
Citazione:
flag
giusto, quindi ?:dry:
vuoi che un parlamento guidato da lui commetta un suicidio del genere ? mi sembra quantomeno utopistico.
lo batti politicamente e non ci sara' piu' bisogno di discutere di berlusconi e si fa una legge liberi da vincoli di qualsiasi genere.
lo batti elettoralmente, ma senza una delega politica "forte", e fai la fine dei governi prodi, che non hanno voluto-saputo-potuto risolvere il problema
diglielo a quel suclòn :rolleyes::wink_:
:blink::blink::blink::blink:
dimentichi che in italia si vota di pancia, e le pubblicità pre elettorali influenzano nettamente il voto, e le tv son tutte o sue o controllate da lui,,,
-
già visto berlu, già visto. rinnovati o dimettiti.
-
Citazione:
Intriplato
:cry:
non q8,
il conflitto d'interessi non è ad personam, ma è universalmente riconosciuto nei paesi civili e DEMOCRATICI davvero :wink_:
stava sostenendo che fare una legge adesso , in questo scenario, suonerebbe politicamente come qualcosa fatto ad personam, e concordo
:blink::blink::blink::blink:
dimentichi che in italia si vota di pancia, e le pubblicità pre elettorali influenzano nettamente il voto, e le tv son tutte o sue o controllate da lui,,,
se va avanti cosi', la pancia si vuota e le televisioni , anche ammesso che ora contino cosi' tanto, potranno poco
-
Citazione:
flag
se va avanti cosi', la pancia si vuota e le televisioni , anche ammesso che ora contino cosi' tanto, potranno poco
andrebbe fatta e basta ;)
le tv contano eccome, non x te che sei intellignete e lberale :rolleyes::rolleyes: ma x molti conta
-
Citazione:
Intriplato
andrebbe fatta e basta ;)
le tv contano eccome, non x te che sei intellignete e lberale :rolleyes::rolleyes: ma x molti conta
e' un'offesa ??? :ph34r:
-
Citazione:
flag
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
basta, ti querelo :dry:
-
Citazione:
Intriplato
basta, ti querelo :dry:
:w00t::w00t::w00t:
SUKA :tongue:
-
Citazione:
flag
:w00t::w00t::w00t:
SUKA :tongue:
c'è un avvocato su sto forum ?????????????????????
-
-
Citazione:
Intriplato
c'è un avvocato su sto forum ?????????????????????
ghedini2804?
-
Citazione:
kkk
ghedini2804?
nei momenti bui sparisce :ph34r:
-
-
Citazione:
orcablu
chi è besconi?
Quoterei:ph34r:
-
Citazione:
orcablu
chi è besconi?
un nano che con la scaletta ci sta incuxando tutti :cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
ah come berlusconi ma più corto :laugh2:
-
Ricordatevi che stà lavorando per Noi
-
-
Citazione:
Intriplato
* *
Per te soprattutto :ph34r:
-
Citazione:
winter1969
Per te soprattutto :ph34r:
:ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
bastascalette, facesse almeno la fatica di saltare :ph34r:
-
se lo prenderà qualcuno prima o dopo...:angelo::demon:
...a parte che è già dopo...
-
Citazione:
Intriplato
:wink_:
che Flag non vuole sentir parlare di conflitto d'interessi,
per me è uno dei nodi salienti la vicenda besconiana, parte tutto da lì :oook:
avevo notato questa cosa:wink_:
@flag ..ma il motivo..? non mi sembri un berlusconiano convinto?:wink_:
gli altri stati europei hanno regole ferree in merito proprio per prevenire tutto quello che accade dopo..leggi non solo a personam ma dire anche a materiam, visto le ampie garanzie date in materia di fallimenti, gestioni controllate, e via di discorrendo.. Insomma non mi dispiacerebbe che chi sia al governo non abbia interessi diretti o quanto meno personali nel mondo economico..specialmente se gran parte del suo business e'dato in ambito di concessioni governative come le frequenze tv o cose simili!
-
Citazione:
redcell
gli altri stati europei hanno regole ferree in merito proprio per prevenire tutto quello che accade dopo..leggi non solo a personam ma dire anche a materiam, visto le ampie garanzie date in materia di fallimenti, gestioni controllate, e via di discorrendo.. Insomma non mi dispiacerebbe che chi sia al governo non abbia interessi diretti o quanto meno personali nel mondo economico..specialmente se gran parte del suo business e'dato in ambito di concessioni governative come le frequenze tv o cose simili!
anche in altri paesi e' un po' una foglia di fico: le lobbies (che almeno in altri paesi sono "scoperte") lavorano comunque..............io credo che vada battuto politicamente, altrimenti si rischia di averlo (anche se non e' nel suo dna) dietro le quinte che manovra comunque. ma avevo risposto a intri piu' su :oook:
cmq, no, non sono un berlusconiano convinto:wink_:
ma neanche un antiberlusconiano talebano: credo che sia un problema , ma credo anche che abbia un forte consenso, e in questi casi la battaglia dovrebbe essere, per ottenere una vittoria definitiva e risolutiva, politica
-
Citazione:
flag
anche in altri paesi e' un po' una foglia di fico: le lobbies (che almeno in altri paesi sono "scoperte") lavorano comunque..............io credo che vada battuto politicamente, altrimenti si rischia di averlo (anche se non e' nel suo dna) dietro le quinte che manovra comunque. ma avevo risposto a intri piu' su :oook:
ma neanche un antiberlusconiano talebano: credo che sia un problema , ma credo anche che abbia un forte consenso, e in questi casi la battaglia dovrebbe essere, per ottenere una vittoria definitiva e risolutiva, politica
su questo ti quoto alla grande flag! da antiberlusconiano convinto sono anche certo che non basta dire quello è brutto, sporco e cattivo per convincere la gente a cambiare ......è fondamentale una contro-proposta politica che devo ammettere ahimè oggi manca!
con questo naturalmente continuo a pensare che lui sia un pericolo reale per la nostra democrazia .....e che ci abbia impedito di crescere negli ultimi 15 anni bloccando di fatto ogni ipotesi di riforma seria delle istituzioni!
-
-
...ha i soldi... ha la gnocca (o almeno gliela procurano gratis:ph34r:).. ha la casa al mare... che gli manca?!:w00t:
Cosa trattiene quest'uomo ancora qui?!:ph34r:
Ma soprattutto che abbiamo fatto per meritarcelo?! :cry:
-
Citazione:
Intriplato
Saviano: "Su di noi bugie per censurare" Berlusconi querela Report: diffamatorio - Repubblica.it
L'autore di Gomorra Saviano: "Rai lavora contro se stessa". Dopo il servizio sulle ville di Antigua, il presidente del Consiglio cita in giudizio la trasmissione di Milena Gabanelli su Rai 3. L'Agcom diffida il Tg1: "Squilibrio a favore del governo". Il direttore del Tg1: "Il governo fa più notizia"
ROMA - Silvio Berlusconi querela Report, l'Agcom diffida il Tg1, Roberto Saviano accusa la Rai di usare pretesti per censurare il programma che sta preparando con Fabio Fazio. Il servizio pubblico televisivo è sempre al centro del dibattito politico e i toni tra le parti sono ormai quelli di uno scontro aperto e difficilmente ricomponibile. Ma l'ultimo messaggio di Saviano a Masi è distensivo: "Se il dg assicura appoggio, siamo pronti ad andare in onda".
Berlusconi contro Report. Il presidente del Consiglio ha dato mandato all'avvocato Fabio Lepri di citare in giudizio la trasmissione di Milena Gabanelli su Rai 3.
Per il premier il servizio diffuso il 17 ottobre scorso sulle ville di Antigua, 1 sarebbe "diffamatorio". Il giudizio, viene spiegato, sarà promosso contro tutti i responsabili dell'illecito, e sarà chiesta anche la pubblicazione della futura sentenza sui principali mezzi di comunicazione. "Sarà il tribunale a ripristinare la verità dei fatti" dice il legale.
+ ville ad antigua x tutti :oook:
.....e grazie REport :wink_:
Quoto. E se fai caso ti hanno pure censurato le lettere RLU tra il nome BESCONI citato nel titolo del tuo post. :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Lio
Occhio gente; queste sono azioni pianificate a tavolino che partono da lontano e hanno un disegno preciso.
Fascismo!
-
Citazione:
flag
io concordo con te.. il isistema americano da l' esempio contratio.. tutto palese e abbastanza allo scoperto.. ed io cittadino so di che morte devo morire:wink_:
per l'anti berlusconismo talebano.. poteva essere una buona opportunita' per cambiare le cose, e in molti si sono illusi ( io non sono mai stato tra questi:wink_:).. ma oggi mi chiedo..
l italia repibblicana come la conosciamo noi eiste da meno di 60 anni.. e per un quarto, questa persona ne e' stata protagonista, cercando di farci illudere che lui sia appena arrivato e stia ancora cercando di mettere a posto le cose incasinate da altri..:wink_: ecco questo non mi quadra e mi rende se non un talebano , diciamo un garibaldino:wink_:
-
Citazione:
redcell
appunto :wink_:
Citazione:
roberto70
su questo ti quoto alla grande flag! da antiberlusconiano convinto sono anche certo che non basta dire quello è brutto, sporco e cattivo per convincere la gente a cambiare ......è fondamentale una contro-proposta politica che devo ammettere ahimè oggi manca!
con questo naturalmente continuo a pensare che lui sia un pericolo reale per la nostra democrazia .....e che ci abbia impedito di crescere negli ultimi 15 anni bloccando di fatto ogni ipotesi di riforma seria delle istituzioni!
appunto :wink_:
flag suka :D
è chiaro che bisogna batterlo politicamente, non scopri l'acqua calda suclòn, e dato che l'opposizone non esiste lui continua a fare i cazzi suoi al governo dal 1994,
belle belle cose.....
ho letto oggi su un quotidiano locale che Bebbusconi dichiara di non sapere nulla del Lodo Alfano,
credetegli voi, io ho smesso dal 93
-
-
la sinistra ha avuto due occasioni con prodi nel frattempo, ma le ha sprecate entrambe dimostrando di non essere una alternativa migliore
-
-
Citazione:
papitosky
la sinistra ha avuto due occasioni con prodi nel frattempo, ma le ha sprecate entrambe dimostrando di non essere una alternativa migliore
Con Prodi almeno era un'alternativa,ora c'è il nulla.
-
Citazione:
winter1969
siamo nella m....:non fate l'onda
-
Citazione:
winter1969
Prodi non lo sopportavo a vista, ma almeno non era un delinquente corruttore ecc... ecc....
-
Citazione:
Intriplato
Prodi non lo sopportavo a vista, ma almeno non era un delinquente corruttore ecc... ecc....
Proprio "limpido" non era nemmeno lui,ma contro il Nano è 2-0
-
dai che l'omino dopo l'ultima esilarante barzelletta comincia ad essermi simpatico.....ha detto che lui non lo ha mai voluto il odo alfano......ah! Ah! Ah!....da scompisciarsi dalle risate........incredibile.....ma chi cazzo lo ha votato ma chi cazzo vuol prendere per il culo......elettori di besconi svegliatevi........non vi sentite motificati?