aggiungiamo che nel tempo libero sono comunque coinvolte scorte, autisti di auto blu e aerei militari a disposizione. Mica usa quelli della fininvest il plurimilionario, al massimo fa assumere le sue ex guardie del corpo dallo stato.
Visualizzazione Stampabile
o dà un ministero alla sua igenista dentale
Perseguire la prescrizione è una strategia difensiva come un'altra, evidentemente l'accusa non ha la forza di imporre i propri tempi con delle argomentazioni inattaccabili e probabilmente non sa fare bene il suo mestiere, oppure........
Vero.... ma non in presenza di un fumus persecutionis così fitto da sembrare quei nebbioni della Val Padana.
E che ci sia dellla persecuzione mi pare sotto gli occhi di un qualsiasi osservatore con un minimo di obbiettività.
Nessuno è mai stato passato al setaccio come B e le sue aziende.
Mi dirai che c'è un motivo per questo.....
Obbietto però io ...ma solo lui? e solo esclusivamente da un certo momento in poi?
(le storielle sul prima fanno un pò ridere...)
C'è qualcosa che non batte paro......
Cmq, sinceramente su una cosa posso convenire: Berlusconi ha 74 anni......che tenga i pantaloni un pò allacciati...ecchecavolo!!
Davvero...fra battute fuori posto e feste (che sono cavoli suoi, d'accordo) o festini...bandane e cavoli vari davvero potrebbe risparmiarsele e risparmiarcele.
e il mondo si chiede:
ma come fanno gli italiani a votarlo ancora ? :blink::wacko::wacko:
la telefonata è ammessa dallo stesso ex vice-questore di Milano, ora se mi spieghi come sia possibile che il premier chiami la Questura di Milano interessandosi ad una vicenda simile.....non so....a te che te ne pare?
L'ex questore: "La chiamata? Arrivò Dissero che era parente di Mubarak" - LASTAMPA.it
:w00t::laugh2:
che forza quest'uomo....con il padre di Noemi doveva discutere della candidatura in Campania a Presidente della Regione, questa invece è nipote di Mubarak, ma uno che racconta tante balle secondo voi sarà poi credibile quando parla di cose serie?
Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello
vamos!
ringrazia che non l ha fatta passare per nipote sua!!! :ph34r::ph34r:
immagino l'alibi di ogni magrebino arrestato da stasera in poi saranno tutti nipoti di mubarak!!
oh però ragà quest uomo a fantasia non è secondo a nessuno!!!:w00t:
domanda di riserva!?
ma la ragazza che aveva denunciato il furto? a quella chi l'aiuta a riavere i 3 mila euro?:w00t:
ma mi starete mica dicendo che quelli che fanno le leggi sono i primi a non rispettarle?
nooooooooooooooooo COMUNISTI!
E questo è un fatto serio e grave.
Non credo molto alle dichiarazioni di Ruby, ma il contorno della cosa è più serio delle dichiarazioni stesse della ragazza.
Probabilmente la storia dell'auto è una millanteria...e quella del bunga bunga una fesseria..... ma..la domanda che poni è seria.
Perchè di casi come quelli di Ruby se ne verificano ogni giorno a decine in tutte le questure d'Italia.
ma pochi davvero hanno per protagonisti una bella figa (ancorchè minorenne) e un'altra che oltre ad un bel fisico altre particolari qualità non credo che abbia (la minetti)...
in effetti di primo acchitto la cosa mi sembra seria.....
Mi stupisce però che la polizia si sia appecoronata......(e questo mi fa dubitare un pò) perchè per tutte 'ste robe ci sono tutta una serie di informative obbligatorie verso la magistratura e che qualcuno poi possa venirne chiamato a rendere conto è quanto mai probabile.
Ora è possibile che un funzionario di polizia rilasci un'accusata di furto solo in base ad una telefonata?
Non ci credo.... e non ci voglio credere.
Io come minimo mi parerei il didietro con dei documenti.
C'è qualcosa che non mi quadra....
scusa magnum ma per me la telefonata, ammessa da Berlusconi stesso, avvalora tutto quello che c'è prima! Altrimenti spiegami tu perchè dovrebbe disturbarsi tanto per una ragazza che si trova in questura a Milano! le questure d'Italia son piene di gente ogni giorno, guarda caso la telefonata parte per questa che è una gran gnocca! mah! per me brutte cose..
che un funzionario di polizia cali le braghe purtroppo non mi stupisce....poi bisognerebbe anche vedere la fondatezza che avevano le accuse, se fu sporta effettivamente la denuncia per furto ecc...ecc.....ma la telefonata per la ragazza rimane....
comunque.......la mia domanda seria è un'altra.....ma come fa????? no dico ha 74 e gli manca pure la prostata mi pare.....Silviooooooooooooooooo facci vedere come faiiiiiiiiiiiiiiiiii!
gran topa la Ruby ragazzi.....