ma la ragazza che aveva denunciato il furto? a quella chi l'aiuta a riavere i 3 mila euro?![]()
ma la ragazza che aveva denunciato il furto? a quella chi l'aiuta a riavere i 3 mila euro?![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ma mi starete mica dicendo che quelli che fanno le leggi sono i primi a non rispettarle?
nooooooooooooooooo COMUNISTI!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
E questo è un fatto serio e grave.
Non credo molto alle dichiarazioni di Ruby, ma il contorno della cosa è più serio delle dichiarazioni stesse della ragazza.
Probabilmente la storia dell'auto è una millanteria...e quella del bunga bunga una fesseria..... ma..la domanda che poni è seria.
Perchè di casi come quelli di Ruby se ne verificano ogni giorno a decine in tutte le questure d'Italia.
ma pochi davvero hanno per protagonisti una bella figa (ancorchè minorenne) e un'altra che oltre ad un bel fisico altre particolari qualità non credo che abbia (la minetti)...
in effetti di primo acchitto la cosa mi sembra seria.....
Mi stupisce però che la polizia si sia appecoronata......(e questo mi fa dubitare un pò) perchè per tutte 'ste robe ci sono tutta una serie di informative obbligatorie verso la magistratura e che qualcuno poi possa venirne chiamato a rendere conto è quanto mai probabile.
Ora è possibile che un funzionario di polizia rilasci un'accusata di furto solo in base ad una telefonata?
Non ci credo.... e non ci voglio credere.
Io come minimo mi parerei il didietro con dei documenti.
C'è qualcosa che non mi quadra....
scusa magnum ma per me la telefonata, ammessa da Berlusconi stesso, avvalora tutto quello che c'è prima! Altrimenti spiegami tu perchè dovrebbe disturbarsi tanto per una ragazza che si trova in questura a Milano! le questure d'Italia son piene di gente ogni giorno, guarda caso la telefonata parte per questa che è una gran gnocca! mah! per me brutte cose..
che un funzionario di polizia cali le braghe purtroppo non mi stupisce....poi bisognerebbe anche vedere la fondatezza che avevano le accuse, se fu sporta effettivamente la denuncia per furto ecc...ecc.....ma la telefonata per la ragazza rimane....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)