Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 268

Discussione: Il Bunga bunga di Mr. B

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ma la ragazza che aveva denunciato il furto? a quella chi l'aiuta a riavere i 3 mila euro?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ma mi starete mica dicendo che quelli che fanno le leggi sono i primi a non rispettarle?

nooooooooooooooooo COMUNISTI!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma la ragazza che aveva denunciato il furto? a quella chi l'aiuta a riavere i 3 mila euro?
    eran i 3000 che aveva preso da Silvio
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    la telefonata è ammessa dallo stesso ex vice-questore di Milano, ora se mi spieghi come sia possibile che il premier chiami la Questura di Milano interessandosi ad una vicenda simile.....non so....a te che te ne pare?

L'ex questore: "La chiamata? Arrivò Dissero che era parente di Mubarak" - LASTAMPA.it
    E questo è un fatto serio e grave.
    Non credo molto alle dichiarazioni di Ruby, ma il contorno della cosa è più serio delle dichiarazioni stesse della ragazza.
    Probabilmente la storia dell'auto è una millanteria...e quella del bunga bunga una fesseria..... ma..la domanda che poni è seria.
    Perchè di casi come quelli di Ruby se ne verificano ogni giorno a decine in tutte le questure d'Italia.
    ma pochi davvero hanno per protagonisti una bella figa (ancorchè minorenne) e un'altra che oltre ad un bel fisico altre particolari qualità non credo che abbia (la minetti)...
    in effetti di primo acchitto la cosa mi sembra seria.....
    Mi stupisce però che la polizia si sia appecoronata......(e questo mi fa dubitare un pò) perchè per tutte 'ste robe ci sono tutta una serie di informative obbligatorie verso la magistratura e che qualcuno poi possa venirne chiamato a rendere conto è quanto mai probabile.
    Ora è possibile che un funzionario di polizia rilasci un'accusata di furto solo in base ad una telefonata?
    Non ci credo.... e non ci voglio credere.
    Io come minimo mi parerei il didietro con dei documenti.

C'è qualcosa che non mi quadra....

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    beh se gli regala un'audi R8.......ce l'accompagno io!
    credo che il padre di Noemi abbia pensato proprio questo.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    asini tutti e due. La signorina è consigliere regionale in lombardia.

più igiene anal per tutte
    asino sarà Xant...sono sicuro che è stata eletta a Brescia con Bossi jr..............controlla.............mi piacciono queste divergenze tra "comunisti" dimostrano che "all'opposizione c'è divisione".................

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    E questo è un fatto serio e grave.
    Non credo molto alle dichiarazioni di Ruby, ma il contorno della cosa è più serio delle dichiarazioni stesse della ragazza.
    Probabilmente la storia dell'auto è una millanteria...e quella del bunga bunga una fesseria..... ma..la domanda che poni è seria.
    Perchè di casi come quelli di Ruby se ne verificano ogni giorno a decine in tutte le questure d'Italia.
    ma pochi davvero hanno per protagonisti una bella figa (ancorchè minorenne) e un'altra che oltre ad un bel fisico altre particolari qualità non credo che abbia (la minetti)...
    in effetti di primo acchitto la cosa mi sembra seria.....
    Mi stupisce però che la polizia si sia appecoronata......(e questo mi fa dubitare un pò) perchè per tutte 'ste robe ci sono tutta una serie di informative obbligatorie verso la magistratura e che qualcuno poi possa venirne chiamato a rendere conto è quanto mai probabile.
    Ora è possibile che un funzionario di polizia rilasci un'accusata di furto solo in base ad una telefonata?
    Non ci credo.... e non ci voglio credere.
    Io come minimo mi parerei il didietro con dei documenti.

C'è qualcosa che non mi quadra....
    scusa magnum ma per me la telefonata, ammessa da Berlusconi stesso, avvalora tutto quello che c'è prima! Altrimenti spiegami tu perchè dovrebbe disturbarsi tanto per una ragazza che si trova in questura a Milano! le questure d'Italia son piene di gente ogni giorno, guarda caso la telefonata parte per questa che è una gran gnocca! mah! per me brutte cose..
    che un funzionario di polizia cali le braghe purtroppo non mi stupisce....poi bisognerebbe anche vedere la fondatezza che avevano le accuse, se fu sporta effettivamente la denuncia per furto ecc...ecc.....ma la telefonata per la ragazza rimane....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    scusa magnum ma per me la telefonata, ammessa da Berlusconi stesso, avvalora tutto quello che c'è prima! Altrimenti spiegami tu perchè dovrebbe disturbarsi tanto per una ragazza che si trova in questura a Milano! le questure d'Italia son piene di gente ogni giorno, guarda caso la telefonata parte per questa che è una gran gnocca! mah! per me brutte cose..
    che un funzionario di polizia cali le braghe purtroppo non mi stupisce....poi bisognerebbe anche vedere la fondatezza che avevano le accuse, se fu sporta effettivamente poi la denuncia per furto ecc...ecc.....ma la tlefonata per al ragazza rimane....
    E su quello infatti ti ho dato ragione, l'ho scritto io per primo che le questure sono pieni di casi simili (gnocche a parte).....
    Non salto però alle conclusioni....

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    asino sarà Xant...sono sicuro che è stata eletta a Brescia con Bossi jr..............controlla.............mi piacciono queste divergenze tra "comunisti" dimostrano che "all'opposizione c'è divisione".................
    prrrrr

è stata eletta a Brescia così come il trota ma entrambi per il consiglio regionale Lombardo.

la sinistra da sempre è litigiosa al suo interno!!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    prrrrr

è stata eletta a Brescia così come il trota ma entrambi per il consiglio regionale Lombardo.

la sinistra da sempre è litigiosa al suo interno!!
    certo.........Regione o Provincia......siamo tutti d'accordo a sostenere che il suo posto è un altro...............

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima