Ultima modifica di roberto70; 29/10/2010 alle 15:01 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Che topic di finocchi! nessuno bunga bungherebbe un po'????
speriamo diventi Presidente della Repubblica....chissà che belle feste al Quirinale....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
No, non siamo d'accordo. Se sei un personaggio pubblico non ti devi esporre in situazioni che possano renderti vulnerabile e ricattabile. In un altro paese e per molto meno, si sarebbe già dovuto dimettere. Senza contare che su questa vicenda e su altre ha palesemente nascosto o stravolto la verità raccontata agli italiani. Ed anche questo è un comportamento che un personaggio pubblico non può tenere. Ma questa è la repubblica del meno peggio, dunque ci sono ancora individui come te che lo sostengono.
La risposta è semplice. Si chiama Alprostadil.
Ultima modifica di Ipcress; 29/10/2010 alle 15:22 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=Ipcress;3984602]No, non siamo d'accordo. Se sei un personaggio pubblico non ti devi esporre in situazioni che possano renderti vulnerabile e ricattabile. In un altro paese e per molto meno, si sarebbe già dovuto dimettere. Senza contare che su questa vicenda e su altre ha palesemente nascosto o stravolto la verità raccontata agli italiani. Ed anche questo è un comportamento che un personaggio pubblico non può tenere. Ma questa è la repubblica del meno peggio, dunque ci sono ancora individui come te che lo sostengono.
Quotone galattico
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
No, un gran figo proprio no.
E a dirtela proprio tutta..ci stavo pensando mentre venivo a casa...sono anche un bel pò infastidito da questo suo esagerato comportamento da satiro.
Sono fatti suoi, vabbene, però che diamine è un personaggio pubblico con un incarico pubblico, ha 74 anni e statte bbuono per la miseria!!!
Eppoi le minorenni...manco dovrebbero saperlo l'indirizzo di casa sua.
Insomma , resto convinto che sia in gran parte una montatura, ma mi sta dando fastidio tutto!
perdonami magnum.....ma il fatto che si conoscano mi pare assodato.....ora tu hai un'ipotesi alternativa rispetto a quella che traspare dai fatti su come Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio, possa conoscere (e questo dato è pacifico per chiara ammissione di tutti) una ragazza di 17 anni, che, a parte essere una gran figa, non mi pare abbia altri meriti? che nella vita svolge la professione di cubista (con tutto il rispetto per ler agazze che svolgno questa professione)....non so pensa anche che sia una montatura, ma l'ipotesi più probabile a me pare quella più evidente!
se vogliamo continuare a farci rappresentare in Italia e all'estero da un tale satrapo! pensa oggi le risate che si son fatti sottobanco lì all'UE!
ormai è fuori di testa......
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)