Lara ambasciatrice subito !!
Visualizzazione Stampabile
Lara ambasciatrice subito !!
che dire, sei splendida....
Grazie Lara per essere stata la nostra ragazza immagine e soprattutto grazie a te "presidente" per averla scovata.
lara ciullo - galleria foto book
Secondo me la ragazza più bella di tutta la fiera
http://img830.imageshack.us/img830/2...0314857334.jpg
Ciao e se non ci vediamo in Puglia spero di rivederti a Verona il prossimo anno.
:mazzodifiori:
nemmeno una donna del forum è venuta a ringraziare Lara ..... una vergogna
Non so se l'ha già scritto qualcun altro, ma..............................
Cara Lara ora non ti resta che acquistarti una bella Triumph, per te van bene tutte, tranne la Speed 2011 :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
credo che sia il caso di chiudere perché si e andati veramente oltre,non ce piu nessun ritegno neanche per una persona come lara che professionalmente e in amicizia a deciso di farci compagnia qui dentro(oltre tutto amica di marco)!
mi dispiace ma siete veramente delle bestie!
dopo aver eliminato circa 80 messaggi (più quelli eliminati dagli altri mod) e ripulito il 3d da varie chat, frecciatine allusive e varie espressioni di pessimo gusto, lo staff ha deciso di riaprire.
da adesso in poi tolleranza zero, soprattutto per i recidivi.
ps: ciao Lara, benvenuta nel forum, mi scuso a nome dello staff per il comportamento e le mancanze di rispetto di alcuni.
mi fa piacere che abbia riaperto il 3d...io non sono stato presente per leggere ciò che è stato scritto ma da quello che ho potuto intuire non erano cose di buon gusto....ragazzi non facciamo la figura della feccia dei forum....e scusate se mi permetto di apostrofare certe cose..
ricominciamo,
benvenuta di nuovo Lara ricambio il saluto con affetto :)
speriamo bene!
ciao Lara e un piacere averti qui e grazie per l'amicizia su FB!
sempre se è rimasta tra noi....comprensibile del resto se così non fosse...
benvenuta
Io ero e sono qui con tutte le mie buone intenzioni, mi piaceva l'idea di venirvi a fare un salutino ogni tanto e di "intrufolarmi" in un forum nuovo e a me sconosciuto.
Mi dispiace che il mio rispetto e la mia disponibilità non paghino.
Soprattutto perchè credo di essermi posta in maniera professionale, disponibile e credo mai volgare.
Comunque ringrazio tutte le persone carine che mi hanno dato il benvenuto :)
:love2::supremo::mazzodifiori::secchione::
Ragazzi sono profondamente deluso di quello che alcuni hanno potuto scrivere: se fossi in voi e leggessi quello che Lara ha appena scritto mi chiuderei in una stanza buia e ne uscirei dopo 48 ore. :dry:
Lara, mi scuso personalmente per tutte le cose che hai letto e che ti hanno ferita: sei una ragazza splendida, simpatica e sopratutto pulita e assolutamente non volgare, quindi non hai nessuna colpa. Probabilmente avere uno schermo davanti e una tastiera ha fatto pensare ad alcuni che si potesse dire qualsiasi cosa approfittando dell' anonimato... :dry:
Chissà se qualcuno facesse una cosa simile con la loro sorella o la loro madre come sarebbero contenti... Rispetto ragazzi, rispetto.
Ciao Lara ci vediamo il prossimo anno,il mio cucciolotto ti ha sorriso,la moglie un po' meno...ringhiava :biggrin3::laugh2:
Guarda Lara,
non prendertela se alcuni trasalgono nei toni e nell'ironia, non ne vale veramente la pena.
:dry:
Visto che ci vieni a far visita ogni tanto, ti teniamo volentieri come Ambasciatrice di TCP.
A presto quindi e non dimenticarti di noi...
:wink_:
ciao Lara,
purtroppo in un cesto di mele si trovano anche quelle marce!
mi dispiace che il tuo primo approccio al forum non e stato dei migliori ma non perdere la speranza vedrai che col tempo imparerai ad apprezzarlo oltre che selezionare le persone giuste.
ti faccio i miei complimenti per la tua simpatia e semplicità nel porti davanti alle persone e oltre tutto per la tua professionalità lavorativa!!
in bocca la lupo per i tuoi progetti futuri!
rimani con noi
Mi era sfuggito questo 3D e mi son persa tutta la "questione"...mi spiace tanto che le cose siano andate così e che ti abbiano offesa.
Da parte mia ti do il benvenuto in questo forum, sperando che nonostante tutto, continuerai a venirci a trovare ogni tanto!:wink_:
:mazzodifiori:
Comunque sei proprio bella!!!:w00t:
che figure di merda!!
Cacchio ... mi son perso un po' le discussioni... ma che è successo??... :blink:
Lara, a te piace la Speed 2011? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Conoscendo Lara e sapendo che non si intende tantissimo di moto (ma grazie a TCP stà imparando molto in fretta quali sono quelle buone :oook:) agevolo foto:
qui ci vuole un bel sondaggio per trovare la moto giusta per Lara... tanto prima o poi la scimmia prende anche lei :biggrin3: