Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da rez Cacchio ... mi son perso un po' le discussioni... ma che è successo??... lascia stare,ora e tutto risolto.
TCP Rider Senior
Lara, a te piace la Speed 2011?
Originariamente Scritto da Silvan Lara, a te piace la Speed 2011? E a te???????????????????
Originariamente Scritto da Silvan Lara, a te piace la Speed 2011? Conoscendo Lara e sapendo che non si intende tantissimo di moto (ma grazie a TCP stà imparando molto in fretta quali sono quelle buone ) agevolo foto:
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da ilberna E a te??????????????????? sono confuso...... dalla bellezza di Lara
Originariamente Scritto da Marco Manila Conoscendo Lara e sapendo che non si intende tantissimo di moto (ma grazie a TCP stà imparando molto in fretta quali sono quelle buone ) agevolo foto: . Originariamente Scritto da Silvan sono confuso...... dalla bellezza di Lara Comprensibile... mediterranea e splendida...
Ultima modifica di ilberna; 28/01/2011 alle 22:06 Motivo: UnionePost automatica
qui ci vuole un bel sondaggio per trovare la moto giusta per Lara... tanto prima o poi la scimmia prende anche lei
Originariamente Scritto da rookie qui ci vuole un bel sondaggio per trovare la moto giusta per Lara... tanto prima o poi la scimmia prende anche lei Non c'è nulla da fare... io la donna la vedo sulla street... in generale, indipendentemente da Lara che per mia sfortuna non conosco...
Originariamente Scritto da ilberna Non c'è nulla da fare... io la donna la vedo sulla street... in generale, indipendentemente da Lara che per mia sfortuna non conosco... non la conosco nemmeno io dalle foto mi pare più sportiva che classica... street anche per me
Bannato
TCP Rider
Originariamente Scritto da rookie qui ci vuole un bel sondaggio per trovare la moto giusta per Lara... tanto prima o poi la scimmia prende anche lei
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum