Che vita di merda la nostra... :cry:
Visualizzazione Stampabile
Che vita di merda la nostra... :cry:
eh conoscendo bene quelle teste.....probabile al 90%
:cry::cry::cry:
avrei dovuto bloccare il suo contatto,sparire per sempre....dimenticarla,ma non ho il coraggio di farlo.
Ora non sto bene.....non so che fare,sono impotente (siate seri per favore :D )....
la vita è una vera M....
sapere cosa fare.. impossibile.. in ogni caso non si finirebbe con lo "stare meglio".. se l'avessi cancellata non avresti avuto queste "orribili" novità, ma saresti sempre rimasto con dubbi tipo "e se mi volesse cercare? se mi volesse parlare?".. per quanto ovviamente i "giochi siano finiti".. per quanto riguarda il "dimenticarla", certo sarebbe la soluzione, se per assurdo fosse possibile, via, cancellata, rimossa, il problema non sussiste perché non esiste più.. ma sparirebbero anche i bei ricordi, e quelli quando tutto sarà passato, ti faranno sorridere e ti aiuteranno come esperienza..
bé, posso solo farti i miei migliori auguri, e per quanto possibile (date le ovvie difficoltà), cerca di tornare sereno.. nella vita "si vince e si perde".. coraggio..
Che brutta situazione.
Certo che Lei una scelta, seppur audace, seppur di coraggio, poteva farla!! Quindi per me devi solo guardare avanti, girare pagina, non hai colpe.
Lo so è facile a dirsi, la realtà è un’altra cosa, è dura, è fatta di sconforto, di dolore.
Dai tempo al tempo.
Un giorno incontrerai una persona speciale che raccoglierà tutti i tuoi pezzettini e li rimetterà insieme con infinita pazienza e amore.
Quel giorno sarà come rinascere e considererai questa “disavventura” una tappa obbligatoria per la destinazione cui sei diretto.
Sarà anche retorica, ma a me è andata esattamente così e mi auguro che per te sia anche meglio. :wink_:
Mi dispiace da morire, credimi. Ho letto la tua storia e non sai quanto possa arrivare a comprendere il senso d'impotenza e solitudine che ora vive in te. Purtroppo sono realtà spesso differenti, troppo differenti da quella in cui viviamo. Molto frequentemente la donna viene ancora considerata alla stregua di un oggetto indispensabile solo ed esclusivamente al fine di procreare e di svolgere ruoli domestici. Nulla più e nulla meno. Il mio consiglio spassionato, che voglio darti con il cuore in mano, è quello di cercare adesso qualsiasi pretesto per tornare a sorridere. Non aver paura di richiedere l'appoggio degli amici o di persone care. Fai ciò che ti piace e ti tiene impegnato mentalmente. Senza eccedere ti dico: "sii egoista"; pensa a te stesso, prima di ogni altra cosa. Inoltre datti delle regole interiori a cui obbedire rigorosamente. Perchè ti dico questo? Te lo dico perchè ho sofferto come un cane, nemmeno tanto tempo fa, per una storia d'amore e ne sono uscito, son scappato dalla depressione, solo grazie alla volontà del sottoscritto. Concludo dicendoti che sono felicemente fidanzato con una ragazza albanese. Persona a mio avviso splendida, una donna d'altri tempi per valori ed educazione. Ho trovato la medesima problematica con il padre di lei. Una persona profondamente "ignorante" (nel vero senso della parola, NON il classico termine usato per offendere) e diffidente verso tutto ciò che è dissimile dal suo modo di pensare e vivere la vita. Devo soltanto ringraziare la tenacia della mia donna che, sin da subito, ha affrontato il padre e gli ha messo in chiaro che per nulla al mondo avrebbe rinunciato al nostro rapporto. All'inizio è stata veramente dura, non lo nascondo, poi anche lui ha iniziato a comprendere che NON sono un delinquente o un bastardo e ora tutto si è risolto. Continua ad essere diffidente nei miei confronti ma sicuramente non mette i bastoni tra le ruote. Alle volte, parlo per le donne che sono costrette ad affrontare la famiglia "mentalmente chiusa ed arretrata", è solo una questione di capire quanto realmente siano innamorate e, soprattutto, è un fatto di avere o NON avere i (perdonate il termine) coglioni quadrati.
Veramente in bocca al lupo, di cuore
Ma che dici!:mad:
E' solo costellata di sfide da affrontare..
e a nessuno ma proprio a nessuno capiteranno
mai sfide che non sia in grado di affrontare!
Ora con questo nuovo contatto che ti ha scombussolato
cerca un attimo di congelare tutto e prendi una pausa
non dico di cercare di dimenticare perchè otterresti l'effetto
contrario ma cerca di concederti un attimo per calmarti e
riflettere..non fare nulla, cerca di svuotarti un attimo se riesci,
l'inazione in questo momento è quanto di più attivo tu possa fare..
il fatto è che io gli voglio bene,non ne sono innamorato....gli voglio bene il che è peggio.
Perchè il bene rimane,l'amore passa....lo dico per esperienze passate.
Niente frasi fatte, solo un complimento per come hai descritto il tuo stato d'animo senza autocommiserazione, meriti rispetto.
Buon vento per il futuro!
Grazie Von....Buona Vita!!!!!!
forza Amico.
son brutti pensieri ma passeranno...
o quantomeno riuscirai a superare questi momenti di dispiacere incontrando una persona che ti fara' stare bene.
lo meriti.
sei un grand'uomo.
per bene.
ciao.
Antonio.