Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rookie
l'animale domestico non mi attrae, ma è senza dubbio affascinante
:wub:
...belli i micetti...:w00t::wub:
-
Citazione:
Sfigatto
Lascia perdere i ringraziamenti che ieri pomeriggio ho preso tanta di quell'acqua, quasi litigato con un vigilante, paciugato nel fango per acchiappare assieme ad una collega due felini di una colonia minacciata dalle ruspe (qua a Milano, se non si sapesse, vige una dittatura del cemento, cazzo!). Oggi un'altra collega ne ha recuperati altri due, nei prossimi giorni vedremo...
Però, alla fine, tra una bestemmia e l'altra, ti senti meglio, sì :wink_:
Bellissimi i tuoi mici! :w00t:
:winner_1:
-
Divido la mia umile dimora con un gatto (il mio avatar) da circa 8 anni. La sua venuta in casa mia è stata assolutamente occasionale, benchè di razza con tanto di pedegree, è stato un regalo non desiderato (gli animali non si regalano, deve essere una scelta consapevole) e io me ne sono fatto carico. Partivo da una posizione di predilizione canina, ma devo dire che questi anni mi hanno insegnato ad apprezzare gli atteggiamenti sornioni e talvolta comicissimi di questi intelligentissimi animali. La mia micina è molto lagata a me e a mia moglie e non ci perde mai di vista, in qualunque stanza della casa uno vada, tempo 2/3 minuti e ti accorgi che il gatto è acciambellato da qualche parte vicino a te, questo è desiderio di contatto, è amore, non solo di una ciotola piena. Quando non sto bene mi veglia costantemente e si allontana dal mio letto solo per le esigenze fisiologiche più impellenti. Ho imparato ad amare ed ammirare questo compendio di astuzia, affetto, eleganza e inventiva di questi felini fantastici. Credo che non starò mai più senza gatti in casa!
-
I gatti li ho sempre avuti, amati e li amerò sempre.
Lo scorso Aprile ho perso il mio Calì ed è stata una tragedia:
http://www.forumtriumphchepassione.c...eri-notte.html
-
Citazione:
derfel
Divido la mia umile dimora con un gatto (il mio avatar) da circa 8 anni. La sua venuta in casa mia è stata assolutamente occasionale, benchè di razza con tanto di pedegree, è stato un regalo non desiderato (gli animali non si regalano, deve essere una scelta consapevole) e io me ne sono fatto carico. Partivo da una posizione di predilizione canina, ma devo dire che questi anni mi hanno insegnato ad apprezzare gli atteggiamenti sornioni e talvolta comicissimi di questi intelligentissimi animali. La mia micina è molto lagata a me e a mia moglie e non ci perde mai di vista, in qualunque stanza della casa uno vada, tempo 2/3 minuti e ti accorgi che il gatto è acciambellato da qualche parte vicino a te, questo è desiderio di contatto, è amore, non solo di una ciotola piena. Quando non sto bene mi veglia costantemente e si allontana dal mio letto solo per le esigenze fisiologiche più impellenti. Ho imparato ad amare ed ammirare questo compendio di astuzia, affetto, eleganza e inventiva di questi felini fantastici. Credo che non starò mai più senza gatti in casa!
che belle parole....non avrei saputo scrivere di meglio:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
keir
spero tu ne abbia preso un altro:cry::cry::cry:
-
ne avevo già un altro. ne avevo due.
adesso è rimasto solo Picone il ciccione (l'altro mio gatto).
-
Citazione:
keir
ne avevo già un altro. ne avevo due.
adesso è rimasto solo Picone il ciccione (l'altro mio gatto).
foto foto foto foto foto foto foto:w00t:
-
-
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che graziosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
invece guarda l'harleysta che dice di odiare i gatti:laugh2::laugh2::laugh2:
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos..._2751401_s.jpg
-
...la foto mentre guardano fuori dalla finestra è fantastica!!!:w00t::rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
...la foto mentre guardano fuori dalla finestra è fantastica!!!:w00t::rolleyes:
sono juventini poracci!!!!
chissà cosa gli frulla in testa :laugh2:
però sono adorabili....giacomino in particolar modo :wub:
-
Citazione:
fearless
sono juventini poracci!!!!
chissà cosa gli frulla in testa :laugh2:
però sono adorabili....giacomino in particolar modo :wub:
...non ti hanno ancora morsicato le p@lle???:laugh2:
-
avevo un gatto nome CECIO , quando arrivavo a casa se era in fondo al piazzale a casa mi bastava chiamarlo una volta sola e arrivava subito ( avevo altri 3 gatti insieme a lui ) lo chiamava la mia mamma niente da fare !!!!
quando pulivo la moto o facevo i lavoretti in garage stava sempre li fuori !!!! una forza !!!
poi grazie a quella testa di ca@@o del meccanico ( di scooter :sick: ) che ho in affitto nel capannone davanti casa mi è morto !!!
non lo trovavo più poi un giorno ho visto dove era ........:cry: praticamente sto scemo di meccanico lasciava le batterie usate fuori , cadevano e perdevano l'acido .
Il gatto ha bevve da una pozza d'acqua li vicino ed è morto !!!
lui mi disse. " è lo avevo visto il gatto stare male , vomitava , rantolava e si contorceva in terra " ...... o pe@@o di M.......... ma lo sapevi che il gatto era mio !!!!!
-
Citazione:
Tozzi
avevo un gatto nome CECIO , quando arrivavo a casa se era in fondo al piazzale a casa mi bastava chiamarlo una volta sola e arrivava subito ( avevo altri 3 gatti insieme a lui ) lo chiamava la mia mamma niente da fare !!!!
quando pulivo la moto o facevo i lavoretti in garage stava sempre li fuori !!!! una forza !!!
poi grazie a quella testa di ca@@o del meccanico ( di scooter :sick: ) che ho in affitto nel capannone davanti casa mi è morto !!!
non lo trovavo più poi un giorno ho visto dove era ........:cry: praticamente sto scemo di meccanico lasciava le batterie usate fuori , cadevano e perdevano l'acido .
lui mi disse. " è lo avevo visto il gatto stare male , vomitava , rantolava e si contorceva in terra " ...... o pe@@o di M.......... ma lo sapevi che il gatto era mio !!!!!
:cry::cry::cry::cry:
mi spiace!!!!
Citazione:
The Dog
...non ti hanno ancora morsicato le p@lle???:laugh2:
macchè....mi adorano :biggrin3:
-
Citazione:
Tozzi
:cry:
Citazione:
fearless
:cry::cry::cry::cry:
mi spiace!!!!
macchè....mi adorano :biggrin3:
:wub:
-
Citazione:
Tozzi
Vabbè ma figa rappresaglie zero?!?!? Un incendio piccolino, dell'acido sugli scooter, rapirgli la moglie..
-
Citazione:
fearless
incredibile.....quello di sinistra è identico alla mia gatta.....:ph34r:
-
Citazione:
VonRichthofen
saranno parenti alla lontana :biggrin3:
-
Citazione:
VonRichthofen
E' identica anche alla mia.... non scherzo! :coool:
-
Citazione:
n0x
Vabbè ma figa rappresaglie zero?!?!? Un incendio piccolino, dell'acido sugli scooter, rapirgli la moglie..
se scoppia un incendio ....... il capannone è mio !
ma l'altra sera ........ ha lasciato fuori accatastati moto e scooter mai ritirati dai clienti negli anni ( targati ) rientrando ho trovato due ragazzi che erano indaffarati a grattare roba ....
mi hanno chiesto se potevano prendere un carburatore........
fate pure.....
hanno portato via 2 scooter interi e un blocco motore con ruota !!!!!
-
Citazione:
Tozzi
se scoppia un incendio ....... il capannone è mio !
ma l'altra sera ........ ha lasciato fuori accatastati moto e scooter mai ritirati dai clienti negli anni ( targati ) rientrando ho trovato due ragazzi che erano indaffarati a grattare roba ....
mi hanno chiesto se potevano prendere un carburatore........
fate pure.....
hanno portato via 2 scooter interi e un blocco motore con ruota !!!!!
Bruceno?! Mejo!!....sarai assicurato no? cosi butti fuori l'ammazzabestie e ti intaschi i soldi...poi vendi il terreno a uno che ci fa un locale di lap dance e vivi felice per un bel po.
-
Citazione:
n0x
Bruceno?! Mejo!!....sarai assicurato no? cosi butti fuori l'ammazzabestie e ti intaschi i soldi...poi vendi il terreno a uno che ci fa un locale di lap dance e vivi felice per un bel po.
mica male come idea !!! però prima devo togliere la mia moto dal garage che fa parte del capannone ..........
-
Citazione:
Tozzi
mica male come idea !!! però prima devo togliere la mia moto dal garage che fa parte del capannone ..........
Oh se lo fai davvero vorrei l'abbonamento per l'ingresso al locale eh