Divido la mia umile dimora con un gatto (il mio avatar) da circa 8 anni. La sua venuta in casa mia è stata assolutamente occasionale, benchè di razza con tanto di pedegree, è stato un regalo non desiderato (gli animali non si regalano, deve essere una scelta consapevole) e io me ne sono fatto carico. Partivo da una posizione di predilizione canina, ma devo dire che questi anni mi hanno insegnato ad apprezzare gli atteggiamenti sornioni e talvolta comicissimi di questi intelligentissimi animali. La mia micina è molto lagata a me e a mia moglie e non ci perde mai di vista, in qualunque stanza della casa uno vada, tempo 2/3 minuti e ti accorgi che il gatto è acciambellato da qualche parte vicino a te, questo è desiderio di contatto, è amore, non solo di una ciotola piena. Quando non sto bene mi veglia costantemente e si allontana dal mio letto solo per le esigenze fisiologiche più impellenti. Ho imparato ad amare ed ammirare questo compendio di astuzia, affetto, eleganza e inventiva di questi felini fantastici. Credo che non starò mai più senza gatti in casa!
I gatti li ho sempre avuti, amati e li amerò sempre.
Lo scorso Aprile ho perso il mio Calì ed è stata una tragedia:
http://www.forumtriumphchepassione.c...eri-notte.html
B r i g a t a
B o r b o n e
ne avevo già un altro. ne avevo due.
adesso è rimasto solo Picone il ciccione (l'altro mio gatto).
B r i g a t a
B o r b o n e
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che graziosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
invece guarda l'harleysta che dice di odiare i gatti
![]()
...la foto mentre guardano fuori dalla finestra è fantastica!!!![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...