Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
comprati una bella Hornet non costa un c@22@ è uguale nel tempo e va sempre bene
:sick:
-
Citazione:
s-one1975
Taglia i ponti con il passato e si prende una ducati multistrada e cambia il nick da Onlystreet in Multistreet!:tongue:
suonabene
-
Va di Speed....prendi una 2006-07
Oppure aspetta l'uscita della Brutale 920 , sarà nei concessionari tra qualche settimana..
-
Citazione:
onlystreet
L'altro ieri è tornata a casa dopo il tagliando, il regolatore ed il blocchetto di accensione.
Riesco ad accendarla dopo 10 minuti...parte a a fatica. Spengo...provo a riaccendere....morta.
Chiamo il conce....( si beh..non mi sogno nemmeno di ridarti la moto senza provarla...forse il tuo mantenitore è diffettoso?)
Ok dico, abbandono il mantenitore...mi procuro un booster...dopo 3 tentativi accende...spengo...riprovo...morta....con tanto di scoppio ed un rumore che pare quello dell'acqua che scende dall'imbuto...cose strane...
Spengo tutto e chiudo il garage.
Domani sera chiamo il conce e mi faccio venire a riprendere la moto...perche i 200 euro che ho speso per mandarla a loro...io di tasca non me li tolgo piu....se la vogliono prendere ok...altrimenti puo anche restare li...me la vendo così.
Mi sono rotto i coglioni. In 5 mesi 3 batterie..regolatore..blocchetto...cos'altro adesso.
Mi prendo una cazzo di giapponese che devo ricordarmi di mettere una goccia d'olio ogni 10.000 km e via. ma che cazzo.
potete chiudere.
:cry::cry::cry: stavolta non ho cuore di prenderti in giro :cry::cry::cry:
-
Citazione:
miss_valentine
:cry::cry::cry: stavolta non ho cuore di prenderti in giro :cry::cry::cry:
anche xchè hai la stessa moto proprio :risate2::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
anche xchè hai la stessa moto proprio :risate2::tongue:
maledetto gufo :dry:
solo che io la uso :wub: e lui la tiene sempre ferma e alla fine la poveretta s'è offesa in modo definitivo :ph34r:
-
Sfogo comprensibilissimo...ti capisco!!
-
Citazione:
Anacleto68
E te pareva, tutte le cose impossibili della vita accadono a te, audi e yamaha a pezzi, non porterai mica sfiga come B?
... comunque la tua honda mi piace, sono andato a vederne una bianca in pronta consegna, forse la prendo
Io sfiga non credo proprio,la mia speed ha fatto 50000km in due anni e mezzo e si è rotto solo il cavo frizione e due paraoli forcella(si sono rotti per colpa mia a forza di impennare!)ho una mercedes che ha fatto 100000km in 4anni e ho fatto solo tagliandi classici,dunque.............le auto come le moto e tutto il resto và a fortuna e ci vuole criterio nell'usarle.
-
Dunque, ho chiamato il conce. Vengono a prendersela l'8 marzo.
Vediamo com'è la moto al ritorno....se ha ancora la febbre ciao street...mi cerco un millonzo...speed in primis.
Se non mi da piu problemi nei successivi 10 giorni dal rientro forse la perdono.
La beffa:
Mi stanno arrivando pure le leve regolabili...continuo a buttare soldi su una moto ferma. Pazzesco. :rolleyes:
Mi rode ancora di piu vederla cosi con 3000 e passa euro di accessori.
Guarirà? Bho..restate sintonizzati.
Grazie a tutti per le parole di conforto.
7373massimo non passero mai a BMW:coool:
L'unica cosa che mi consola e che l'inter ha perso e che sabato sono a Torino a vedere la Juve.
-
visti i problemi fai bene a vendere :oook:
-
DUCATI :wink_::w00t::coool::rolleyes::biggrin3::tongue::oook::winner_1::smoke_::senzaundente::fisch::biggrin2::slayer::icon_moto::wub:
-
Citazione:
freerider3957
Ma come è possibile che le nuove serie siano così delicate, leggo continuamente di questi problemi! A me sembrano causati dall'elettronica, consiglio di prendere il cavo OBD II e scaricare TuneECU, se c'è un malfunzionamento deve rimanere scritto nel log.
La mia Speedona ha quasi 12 anni e mai un problema, cambio olio e filtro, ripristino il filtro aria e va sempre alla grande.
IDEM................solo che la mia ne ha solo 8...................
-
Citazione:
onlystreet
Vediamo com'è la moto al ritorno....se ha ancora la febbre ciao street...mi cerco un millonzo...speed in primis.
Se non mi da piu problemi nei successivi 10 giorni dal rientro forse la perdono.
La beffa:
Mi stanno arrivando pure le leve regolabili...continuo a buttare soldi su una moto ferma. Pazzesco. :rolleyes:
L'unica cosa che mi consola e che l'inter ha perso e che sabato sono a Torino a vedere la Juve.
:blink:2 settimane per ritirare una moto che non va?... e in estate che tempi hanno? :dry:
-
Citazione:
Mr. Number
DUCATI :wink_::w00t::coool::rolleyes::biggrin3::tongue::oook::winner_1::smoke_::senzaundente::fisch::biggrin2::slayer::icon_moto::wub:
:w00t::wub::coool:
-
quelli con la ducazzi ce l'hanno piccolo
-
Citazione:
onlystreet
La beffa:
Ti sarà già stato detto, ma se tutti gl'interventi sono stati fatti dalla concessionaria, io scriverei due righe alla Triumph Italia esponendole i fatti e sentirei cosa (e se) ti rispondono.
Nella malaugurata ipotesi che "gli amici cagliaritani":sick: dovessero fallire ancora, vai di sputtanamento su Motociclismo e sulle altre riviste di settore, si sa mai che si sveglino...:ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
quelli con la ducazzi ce l'hanno piccolo
:ph34r::laugh2:
-
-
Tra domani e dopodomani torna in conce.
Il regolatore è nuovo...il blocchetto pure...la batteria pare fosse buona...ma la moto ha acceso a fatica una volta..poi neanche col booster.
Mi auguro che sia solo la 3a batteria...che gia non è normale. Vediamo..
-
-
Citazione:
lorisss83
Prendi una ducati...
:oook::laugh2:
-
Citazione:
Max PS
ti capisco, verrebbe da dare i calci nel muro, fare un ultimo sforzo e cercare di mettere a posto le ultime cosine ?
domani sei più calmo e ti è andato via il sangue che hai ora negli occhi.
la street è una gran moto, dai sistemala un'ultima volta.
Appoggio Max!!
-
Citazione:
onlystreet
L'altro ieri è tornata a casa dopo il tagliando, il regolatore ed il blocchetto di accensione.
Riesco ad accendarla dopo 10 minuti...parte a fatica. Spengo...provo a riaccendere....morta.
Chiamo il conce....( si beh..non mi sogno nemmeno di ridarti la moto senza provarla...forse il tuo mantenitore è diffettoso?)
Ok dico, abbandono il mantenitore...mi procuro un booster...dopo 3 tentativi accende...spengo...riprovo...morta....con tanto di scoppio ed un rumore che pare quello dell'acqua che scende dall'imbuto...cose strane...
Domani sera chiamo il conce e mi faccio venire a riprendere la moto...perche i 200 euro che ho speso per mandarla a loro...io di tasca non me li tolgo piu....se la vogliono prendere ok...altrimenti puo anche restare li...me la vendo così.
Mi sono rotto i coglioni. In 5 mesi 3 batterie..regolatore..blocchetto...cos'altro adesso.
Mi prendo una cazzo di giapponese che devo ricordarmi di mettere una goccia d'olio ogni 10.000 km e via. ma che cazzo.
potete chiudere.
Che Moto?
Io con la 675,nessun Problema.. Con la Speed 2008,due volte a piedi.. Una volta la Batteria,un altra,NON si sà.. Si è spenta e per un oretta di ripartire non ne voleva sapere.. :-(
Venduta molto in fretta e comprato Honda! Ora ho la CB 1000R,nessun problema fin ora.. :ph34r:
Comunque ti capisco benissimo! Ti scoccia TROPPO rimanere a piedi!
-
mah?!! ultimamente in casa triumph succedono cose strane concessionari che chiudono ,e moto che non funzionano a dovere certo che pero' con tempi che corrono la casa madre dovrebbe curare un po' di piu' i suoi affezionati clienti :cry:
-
Citazione:
Mr. Number
:wub:
Citazione:
lorisss83
Prendi una ducati...
:wub::wub:
Citazione:
Lumacone
Che Moto?
Io con la 675,nessun Problema.. Con la Speed 2008,due volte a piedi.. Una volta la Batteria,un altra,NON si sà.. Si è spenta e per un oretta di ripartire non ne voleva sapere.. :-(
Venduta molto in fretta e comprato Honda! Ora ho la CB 1000R,nessun problema fin ora.. :ph34r:
Comunque ti capisco benissimo! Ti scoccia TROPPO rimanere a piedi!
:wink_:
-
Citazione:
onlystreet
Riesco ad accendarla dopo 10 minuti...parte a fatica. Spengo...provo a riaccendere....morta.
potete chiudere.
più che cambiar moto cambierei meccanico :ph34r:
-
Su caro, non fare così. La triumph è come una bella donna...va gestita e non è facile. Devo dire che io ho avuto, sulla mia 675, solo un paio di cazzatine tipo manicotti economici che perdono e la spia motore perennemente accesa; però ti capisco, vengo da una Suzuki: efficiente, veloce, economica...però anche anonima, poco emozionale, non blasonata.
Ho un amico che gira con un 851 Superbike...non so se hai presente cos'è, comunque sono più le volte che rimane a piedi di quelle che riesce a tornare a casa. Però la passione lo convince, ogni volta, a sistemarla e ripartire. La passione è il motore che anima ogni motociclista, e si alimenta di emozioni. Emozioni che le moderne moto giapponesi stanno pian piano (neanche troppo) perdendo.
E ciò che differenzia una vera moto da un banale mezzo di trasporto sono proprio le emozioni!
Tanto ti farà incazzare quanto ti farà gioire, e ricorda che quelli che girano con le ER-6N o le V-Strom invidiano le nostre moto...ma non hanno il coraggio di comprarle, perchè non capiscono che la moto non è ragione, è sentimento!!
Baci:wub:
-
Citazione:
orcablu
più che cambiar moto cambierei meccanico :ph34r:
e tu che moto hai adesso ?
non ci sto + dietro ai tuoi acquisti :wacko::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
e tu che moto hai adesso ?
non ci sto + dietro ai tuoi acquisti :wacko::biggrin3::tongue:
ne ho un paio...
40,5 ...destra e sinistra :ph34r:
-
Adesso vedo se risolvono per l'ultima volta.
Se al ritorno a casa la moto non accende al primo colpo la riporto in conce e mi prendo una speed subito subito.
Mi dispiace per la street che ci ho speso un botto di soldi, ma almeno resto in Triumph con 2 fari tondi.
-
Citazione:
orcablu
ne ho un paio...
40,5 ...destra e sinistra :ph34r:
:blink::wacko:
-
-
azzz... only ... mi spiace :(
spero si risolva al più presto (non con il cambio con una jap però! )
bell'avatar comunque :D
-
Citazione:
onlystreet
Se al ritorno a casa la moto non accende al primo colpo la riporto in conce e mi prendo una speed subito subito.
Mi dispiace per la street che ci ho speso un botto di soldi, ma almeno resto in Triumph con 2 fari tondi.
Fatti un Hornet
-
Citazione:
onlystreet
Non so se sei al corrente che siamo nel 2011... :rolleyes:
-
Citazione:
onlystreet
e che cambia?:blink:
ti ritrovi sempre la stessa assistenza!:dry:
-
Citazione:
s-one1975
e che cambia?:blink:
ti ritrovi sempre la stessa assistenza!:dry:
Ragazzi io nel conce non mi trovo male...e solo che la moto fa la capricciosa.
La speed non da questi problemi cosi spesso come sulle street.
..poi mica prendo la speed 2011:sick:
-
Citazione:
onlystreet
Ragazzi io nel conce non mi trovo male...e solo che la moto fa la capricciosa.
La speed non da questi problemi cosi spesso come sulle street.
..poi mica prendo la speed 2011:sick:
poverina non è colpa della street è colpa del meccanico che non ci capisce una mazza!!:dry:
se dopo hai problemi con la speed che fai prendi una bonnie?!?:blink:
PS: mi si sta chiudendo la vena della ragione, se vuoi ti vendo il cb!:tongue:
-
only ma scusa in che conce la porti??
-
a cagliari. ma non ho mai avuto problemi misha..mi hanno sempre risolto tutto ed esaudito ogni mia richiesta e son sempre stati gentili.
Io ci credo se mi dice che la moto l'ha provato prima di spedirmela...sono pirla?