Visualizzazione Stampabile
-
godo quando leggo che è brutta! :w00t:
-
è bellissima! :w00t::wub:
-
se vendessero un casco fatto come quel cupolino ....lo prenderei.................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Esistono 3 tipi di moto:
1. quelle da guardare;
2. quelle da guidare;
3. quelle da guardare e guidare;
4. quelle che non se possono vede'.
La Tuono rientra nella 4. :laugh2:
:yess:
-
sembra un coleottero rimasto offeso da piccolo che ha fatto un frontale
contro un cupolino di una Speed 2011 ....:senzaundente:
da guidare è una libidine.....
-
avrebbero dovuto farla più brutta....... magari la compravo ancora a meno :coool:
-
Tuono V4R 13.390 (versione base)
Tuono V4R APRC 15.390
I conce Aprilia scontano e spesso la stessa Aprilia fa promozioni interessanti!
Diciamo che la versione base della Tuono (che poi tanto base non è) costa quasi quanto la Speed 1050 '11 ABS....
E tra le due.... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
io sinceramente non la vedo così improponibile a livello estetico :ph34r:
forse perchè mi ricorda 2 cose a cui son legato :wub:
http://azeroth.metblogs.com/archives...lockTier3b.jpg
http://www.fohguild.org/forums/attac...undeadlock.jpg
-
Citazione:
Mamba
perchè sta troppo avanti.......:coool:
ma no dai.. al distributore quando si ferma a fare il pieno si può vedere :coool:
Citazione:
Geez
io sinceramente non la vedo così improponibile a livello estetico :ph34r:
forse perchè mi ricorda 2 cose a cui son legato :wub:
non scherzare geez.... è bruttissimissimissisisisisisisimissima :coool:
-
Citazione:
Segy
non scherzare geez.... è bruttissimissimissisisisisisisimissima :coool:
non vedo l'ora che me la fai vedere dal vivo :coool:
-
ma tutta quella elettronica si può staccare??????????????? insomma per averla un pò allo stato brado come la mia ninja :ph34r:
Citazione:
Geez
non vedo l'ora che me la fai vedere dal vivo :coool:
calma calma..... aspetto il momento "te la tiro dietro" :coool:
-
-
Citazione:
Segy
ma tutta quella elettronica si può staccare??????????????? insomma per averla un pò allo stato brado come la mia ninja :ph34r:
calma calma..... aspetto il momento "te la tiro dietro" :coool:
Yesssssssssss........:rolleyes:.... però dopo si fuma...!
anzi la "base" se non ricordo male non ha............( :oops: non mi ricodo) gli manca qualche controllo :biggrin3:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Yesssssssssss........:rolleyes:.... però dopo si fuma...!
anzi la "base" se non ricordo male non ha............( :oops: non mi ricodo) gli manca qualche controllo :biggrin3:
parli forse dell'APRFGDFAGAFADEA quello che ha la RVS4 in superbikke?
cmq ha le mappe selezionabili, no?
-
comunque, quella delle mappe è una minchiata...e lo dice uno che le ha :ph34r:
non servono a un cazzo, almeno per come uso io la moto :tongue:
-
Citazione:
Geez
comunque, quella delle mappe è una minchiata...e lo dice uno che le ha :ph34r:
non servono a un cazzo, almeno per come uso io la moto :tongue:
boh io ne ho sentito solo parlare di ste mappe... mai avuto il piacere di puppare una mappa anzichè un'altra... boh :cipenso:
-
inutili, a meno che tu non viva in città e allora una mappa meno cattiva fa comodo, giusto per non lasciare virgoloni neri e impennare appena sfiori il gas in 1° :laugh2:
-
Citazione:
Geez
inutili, a meno che tu non viva in città e allora una mappa meno cattiva fa comodo, giusto per non lasciare virgoloni neri e impennare appena sfiori il gas in 1° :laugh2:
addirittura......ma com'è che io non le vedo mai tutte ste svirgolate e ste impennate ai semafori....:rolleyes:
-
beh io perchè ciò TC e abs :laugh2:
comunque pelare il gas in prima in mezzo al traffico con 160cv sotto il culo a volte può risultare un pò complicato :tongue:
poi, discorso totalmente diverso la possibilità di settare in gradi di intervento di TC e ABS...questi hanno senso in quanto ognuno decide come preferisce
-
Citazione:
Segy
parli forse dell'APRFGDFAGAFADEA quello che ha la RVS4 in superbikke?
cmq ha le mappe selezionabili, no?
La base non ha di sicuro il controllo d'impennata,il limitatore per i box :ph34r: ed il cambio elettronico;le mappe ci sono,ma non riocrdo il tc.
Cmq la vorrei con tutto,poi se proprio te la senti,disinserisci :coool:
-
Citazione:
Segy
Per qnt mi riguarda ho solo risposto ad una provocazione off topic e nn ho intenzione di ri-replicare, torniamo alla tuono.
Già si hanno notizie di affidabilità ? Se la prendo, voglio esser certo di alcune condizioni.
:ph34r:
:w00t:
:smoke_:
DC la prendi nuova? sei pieno di skey come il tuo amico spammone Geeeez
Parlando seriamente la Tuono secondo me è la naked definitiva, perfortuna è brutta perchè sennò potrei fare una follia!
Citazione:
leo
La comprerei domani;moto da guidare,non da bar.
quoto Segy prendila subito!
poi me la fai provare:rolleyes:
-
Citazione:
Zagor_
DC la prendi nuova? sei pieno di skey come il tuo amico spammone Geeeez
eh si, proprio :ph34r:
-
Citazione:
SpongeBob
A me piaceva la 1000R e piace anche questa...:coool:
Citazione:
gssg
anche a me :coool:
anche a me...:coool:
-
Anche triumph aveva la possibilità di fare una moto cosi'......peccato che invece ha fatto quella cacata della Speed2011....
-
Citazione:
Gianluca74
Anche triumph aveva la possibilità di fare una moto cosi'......peccato che invece ha fatto quella cacata della Speed2011....
poi non ti chiedere coma mai di danno dello stucchevole .....
-
Citazione:
Gianluca74
Assolutamente no,dato che manca la sbk da cui farla derivare e non avendo il le conoscenze tecniche di 20 anni di corse che ha aprilia,o sei bmw e tiri fuori un budget pazzesco o la sbk ,in un periodo di crisi così,fai bene a non farla.
-
-
-
-
vista lato è meno difendibile che dal davanti :ph34r:
vai segy :oook:
-
Praticamente UGUALI.....
2 ruote un motore in mezzo alle dette ,
serbatoio carburante TUTTO in avanti,
2 raiser che supportano tuuto il sistema di manovra,
igniezzione gestita elettronicamente,
sella,
batteria messa l' ad appesantire l'avantreno,
:oops: UNA...,un cilindro in meno ,in più disposto ordinato ,
(non confusi come l'altra due avanti e due in dietro ....MHà)
-
Citazione:
Mamba
accidenti quanto piove qui! :w00t::w00t::w00t:
-
attirandomi le ire dei paladini inglesi non temo di dire che la tuono è infinitamente più bella (parere personale) e più armoniosa (considerazione oggettiva) della speed11 :ph34r:
-
Citazione:
Geez
attirandomi le ire dei paladini inglesi non temo di dire che la tuono è e più armoniosa (considerazione oggettiva) della speed11 :ph34r:
:supremo:
non parliamo poi dell'aspetto tecnico :coool:
-
Citazione:
Silvan
:supremo:
non parliamo poi dell'aspetto tecnico :coool:
se vabbè, qui ci si limita a parlare di estetica..è l'unico campo dove gli altri possono ancora avere qualcosa da dire :rolleyes:
-
Citazione:
Geez
attirandomi le ire dei paladini inglesi non temo di dire che la tuono è infinitamente più bella (parere personale) e più armoniosa (considerazione oggettiva) della speed11 :ph34r:
...Gezzino mio, fanno cacare entrambe...:sick:
-
Citazione:
The Dog
occhio a certe espressioni...
-
Citazione:
The Dog
purtroppo (o per fortuna), sui gusti ci si può discutere all'infinito e avremmo tutti comunque ragione :tongue:
-
Citazione:
Python
poi non ti chiedere coma mai di danno dello stucchevole .....
Non capisco come mai non lo dici la stessa cosa anche a tutti gli altri che asprimono il mio steso parere....cos'è se sono "tuoi" amici hanno libertà di pensiero altrimenti diventano stucchevoli ? :rolleyes:
Citazione:
leo
Assolutamente no,dato che manca la sbk da cui farla derivare e non avendo il le conoscenze tecniche di 20 anni di corse che ha aprilia,o sei bmw e tiri fuori un budget pazzesco o la sbk ,in un periodo di crisi così,fai bene a non farla.
Infatti...Leo , questa è stata la prima cosa detta mesi fà...lo sviluppo doveva partire dalla nuova Day , rifare la Speed solo per fare "margine di guadagno" è stata una pura azione di marketing e non ha portato nessun "plus" al marchio....
Le Potenzialità Triumph le ha , non mi sembra una dittarella di 4 gatti , i soldi ci sono , vedi topic relativo agli ottimi risultati dell'utimo anno....manca solo la volontà o il coraggio di esporsi su un qualche cosa di nuovo...
Comunque inutile rifare gli stessi discorsi , il mio era un semplice commento per dire che c'e' chi và avanti e chi resta al palo....politiche diverse , ambizioni diverse , clienti diversi...
-
Citazione:
Gianluca74
Non capisco come mai non lo dici la stessa cosa anche a tutti gli altri che asprimono il mio steso parere....cos'è se sono "tuoi" amici hanno libertà di pensiero altrimenti diventano stucchevoli ? :rolleyes:
Infatti...Leo , questa è stata la prima cosa detta mesi fà...lo sviluppo doveva partire dalla nuova Day , rifare la Speed solo per fare "margine di guadagno" è stata una pura azione di marketing e non ha portato nessun "plus" al marchio....
Le Potenzialità Triumph le ha , non mi sembra una dittarella di 4 gatti , i soldi ci sono , vedi topic relativo agli ottimi risultati dell'utimo anno....manca solo la volontà o il coraggio di esporsi su un qualche cosa di nuovo...
Comunque inutile rifare gli stessi discorsi , il mio era un semplice commento per dire che c'e' chi và avanti e chi resta al palo....politiche diverse , ambizioni diverse , clienti diversi...
e questo mi sembra un gran plus ..... ma usi il copia e incolla oppure ogni volta riscrivi tutto?