Con monofaro farebbe più figura.......
Con monofaro farebbe più figura.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
brutta proprio..
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
A me piaceva la 1000R e piace anche questa...![]()
ottima recensione!!!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Bravo, mi hai fatto venire voglia di prestazioni...scherzo. Ne ho abbastanza di rischiare, perchè sia chiaro, per grande che sia la sensazione di sicurezza che queste moto regalano, il raggiungimento del limite è rischio all'ennesima potenza. Oltretutto io non conosco un motociclista che non abbia tentato di capire e verificare dove si poneva il limite suo e del suo mezzo rischiando la caduta. Ora si può anche sbandare, o al peggio scivolare, magari in pista. Ma spesso, non ci si accontenta solo del bel mezzo (come per esempio spesso usa l'attempato collezionista di supercar) col rischio che, ad un raduno, in nome del proprio senno e della propria prudenza, si resti a fare il fanalino di coda in un gruppo, magari su di un autostrada. Con un mezzo di 160 cavalli la cosa diverrebbe alquanto ridicola. Ed ecco che aprono perchè devono e corrono, persone che non avrebbero magari voluto, per evitare lo sberleffo. Persone non idonee a farlo con mezzi tanto estremi. Io invece amo gli sguardi ammirati che mi riservano, e vado a passeggio a 130 sulla mia moto gialla. Certo però, che fascino 160 cavalli: adrenalina anche da fermo.
Può andare come un missile ma resta sempre la moto più brutta in commercio.
...bella...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...