Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
.... ho scritto cose dimostrabili. Mica pizza e fichi.
:laugh2::laugh2::laugh2:
tutto si può dimostrare ... ma che hai scritt? :_c:cipenso:
-
la ducati da la moto migliore ad hayden, basta, non è giusto :rolleyes:
-
Vedo con piacere che l'opzione "Muttley va a cagare" vince sempre...
Io consiglierei a Vale di farselo stampare sulla tuta... magari aiuta...:w00t:
-
FORZA VALENTINO ::; RIMBOCCATI LE MANICHE....,CONCENTRATI....,UN PO D'UMILTA::: E TORNERAI AD ESSERE GRANDE::!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
FORZA VALENTINO ::; RIMBOCCATI LE MANICHE....,CONCENTRATI....,UN PO D'UMILTA::: E TORNERAI AD ESSERE GRANDE::!!:w00t::w00t::w00t:
:oook::oook::oook:
-
Citazione:
Torta
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Complimenti a stoner...un pollo patentato...
Come detto 2pagine fa' le prende sempre...l'unica e' riuscire a scappare subito ;)
-
Citazione:
lorisss83
Come detto 2pagine fa' le prende sempre...l'unica e' riuscire a scappare subito ;)
Infatti è primo nel mondiale :wink_:
Citazione:
Torta
Come ha detto Meda l'ottimista... è in rimonta.
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
TonyManero
Mancano solo 15 punti nn avere fretta :)
-
Citazione:
lorisss83
Mancano solo 15 punti nn avere fretta :)
Certo, anche perchè è in lotta con Lorenzo che è sicuramente un grande, oltre che il campione del mondo. :wink_:
-
Citazione:
lorisss83
beh...il pollo è da sempre un altro
-
Citazione:
lorisss83
classico commento da zainetto giallo frustrato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
la ducati da la moto migliore ad hayden, basta, non è giusto :rolleyes:
EMMMAPORCCC!!!!:mad::mad:
Questo lo volevo dire io:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
corra
classico commento da zainetto giallo frustrato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:wacko::wacko::wacko:
perché? :blink:
ha un fondo di verità ... Stoner fatica nella lotta, senza nulla togliergli ...
-
Citazione:
TonyManero
Certo, anche perchè è in lotta con Lorenzo che è sicuramente un grande, oltre che il campione del mondo. :wink_:
infatti :wink_::wink_::wink_::wink_:due galli nel pollaio si spennano ed i polli vivono tranquilli :laugh2:
Citazione:
natan
si un pò di ragione c'è ma sembra che qualcuno guardi la motogp solo per vedere stoner non primo e sputtanarlo :wink_:
-
Citazione:
corra
infatti :wink_::wink_::wink_::wink_:due galli nel pollaio si spennano ed i polli vivono tranquilli :laugh2:
si un pò di ragione c'è ma sembra che qualcuno guardi la motogp solo per vedere stoner non primo e sputtanarlo :wink_:
Io guardo lo spettacolo...oggi x fortuna c'e stato ma negli altri gran premi purtroppo no.
-
Citazione:
Gabriel
Aspetta, io sono convinto che da Lorenzo inizieremo a vedere le cose che ci si aspettano da un campione del mondo
Mi quoto
-
Citazione:
corra
a me sembra che ce ne siano altrettanti che non aspettavano l'ora di vedere Valentino nelle retrovie e per il resto ... :wacko:
comunque quoto! ce ne sono ovunque di gente che più che passione per lo sport ha passione per il tifo ... :wink_:
Citazione:
Gabriel
Mi quoto
ti quoto anch'io ... Lorenzo mi é piaciuto ... :wink_:
-
Questa volta faccio il serio.
Quel che non capisco è questa visione esclusiva.
Se Valentino è bravo gli altri devono per forza essere merde, se è vincente gli altri perdenti. E questo vale ribaltato anche per gli altri, Forza Biaggi, Merda Rossi, forza Stoner merda Pedrosa (o Lorenzo) e così via.
Fortunatamente per il motociclismo ci sono molti piloti fortissimi, con caratteristiche diverse, che si alternano a seconda delle situazioni, delle piste, delle moto, delle gare, etc.
Rossi e Ducati sono in difficoltà, è successo ad altre squadre, ad altre marche, ma la differenza sostanziale tra Ducati e Honda, Yamaha, etc è il budget che in motoGP fa la differenza
-
Citazione:
TonyManero
Meda e Gresini sono uguali ai "ciabattini"....!!:sick::sick::laugh2::laugh2:
un capiscona na sega..!!:laugh2::laugh2:
prequoto Segy ....,che mi quotera questa affermazione...!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
MTluc
Questa volta faccio il serio.
Quel che non capisco è questa visione esclusiva.
Se Valentino è bravo gli altri devono per forza essere merde, se è vincente gli altri perdenti. E questo vale ribaltato anche per gli altri, Forza Biaggi, Merda Rossi, forza Stoner merda Pedrosa (o Lorenzo) e così via.
Fortunatamente per il motociclismo ci sono molti piloti fortissimi, con caratteristiche diverse, che si alternano a seconda delle situazioni, delle piste, delle moto, delle gare, etc.
Rossi e Ducati sono in difficoltà, è successo ad altre squadre, ad altre marche, ma la differenza sostanziale tra Ducati e Honda, Yamaha, etc è il budget che in motoGP fa la differenza
la risposta è semplice...gli insicuri devono tifare un invincibile in maniera tale che la sua invincibilità dia loro quelle sicurezze che non hanno nella vita; naturalmente niente e nessuno deve mettere in dubbio questà invincibilità per cui qualunque avversario che vinca diventa automaticamente un nemico; prima dell'arrivo di Rossi c'erano state polemicuccie Cadalora-Reggiani, Cadalora-Kocinski, Gianola-Gresini...addirittura Biaggi non aveva detrattori; di Cadalora si diceva che era un gran pilota così come si riconosceva la forza di tutti gli avversari; con l'arrivo della tribù dei chiwuawua è cominciata una guerra di religione con l'introduzione del dileggio degli avversari; Rossi per me non ne ha colpa e se anche si sentisse superiore ne avrebbe di ben donde visto il palmares; per me la responsabilità sta nei commenti televisivi...ritengo Meda peggiore di Fede e personalmente mi dispiace che per arrecargli dispiacere devo gioire di questa situazione che non fa bene a una storica casa italiana.
-
Citazione:
Fermissimo
la risposta è semplice...gli insicuri devono tifare un invincibile in maniera tale che la sua invincibilità dia loro quelle sicurezze che non hanno nella vita; naturalmente niente e nessuno deve mettere in dubbio questà invincibilità per cui qualunque avversario che vinca diventa automaticamente un nemico
Questo è un assioma che andrebbe scolpito nella pietra :wink_:
Citazione:
Fermissimo
Rossi per me non ne ha colpa...
Su questo non sono d'accordo. Le battutine acide finto-simpatiche non se le è mai risparmiate, nè quando vinceva, nè quando perdeva. :dry:
-
Citazione:
Fermissimo
la risposta è semplice...gli insicuri devono tifare un invincibile in maniera tale che la sua invincibilità dia loro quelle sicurezze che non hanno nella vita; naturalmente niente e nessuno deve mettere in dubbio questà invincibilità per cui qualunque avversario che vinca diventa automaticamente un nemico; prima dell'arrivo di Rossi c'erano state polemicuccie Cadalora-Reggiani, Cadalora-Kocinski, Gianola-Gresini...addirittura Biaggi non aveva detrattori; di Cadalora si diceva che era un gran pilota così come si riconosceva la forza di tutti gli avversari; con l'arrivo della tribù dei chiwuawua è cominciata una guerra di religione con l'introduzione del dileggio degli avversari; Rossi per me non ne ha colpa e se anche si sentisse superiore ne avrebbe di ben donde visto il palmares; per me la responsabilità sta nei commenti televisivi...ritengo Meda peggiore di Fede e personalmente mi dispiace che per arrecargli dispiacere devo gioire di questa situazione che non fa bene a una storica casa italiana.
Probabilmente è così, ma la colpa credo sia solo del modo popolare di concepire lo sport come un tifo cieco, concezione un po' infantile e grottesca che esiste in molti altri ambiti e regge certi giochi e certe logiche ben più grandi degli ascolti televisivi del motomondiale.. (vedi: politica).
C'è poco da farci...
Citazione:
PhacocoeruS
Su questo non sono d'accordo. Le battutine acide finto-simpatiche non se le è mai risparmiate, nè quando vinceva, nè quando perdeva. :dry:
Valentino è un personaggio spontaneo, un guascone, piace anche per questo e che colpa dovrebbe averne? Se è il suo modo di fare naturale, perché dovrebbe tutto sommato privarsene?
-
Citazione:
Torta
Meda e Gresini sono uguali ai "ciabattini"....!!:sick::sick::laugh2::laugh2:
scusate l'errore intendevo Meda e Reggiani..!!
-
Citazione:
PhacocoeruS
Questo è un assioma che andrebbe scolpito nella pietra :wink_:
capisco il tuo punto ma se devo chiudere un occhio lo faccio per chi va in pista rischia vince e festeggia come vuole; ben diverso chi dovrebbe essere abbastanza imparziale, dicasi i commentatori, i quali addirittura nel 2007 caldeggiavano i dubbi sulla regolarità della moto che stravinceva.
-
Citazione:
natan
non mi pare.
-
Citazione:
emz
non mi pare.
:ph34r:
-
Citazione:
MTluc
EMMMAPORCCC!!!!:mad::mad:
Questo lo volevo dire io:laugh2::laugh2:
scusa :cry: :biggrin3:
Citazione:
Torta
Meda e Reggiani sono uguali ai "ciabattini"....!!:sick::sick::laugh2::laugh2:
quoto e riquoto la prequotata :D
-
Dai che oggi non è andata male!!!
-
Citazione:
emz
non mi pare.
allora va bene così... :rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Silvan
io mi trovo bene
:laugh2:
Figa! Non intendevo quelle in commercio...
-
Citazione:
natan
allora va bene così... :rolleyes::rolleyes::wink_:
E' stato in mezzo alla mischia? Mi pare che ha lottato con gli altri, con tutti i mezzi che aveva. Oggi è arrivato terzo , subendo un sorpasso alla fine,come rossi da un certo stoner giusto un anno fa'.
Non mi pare che abbia subito niente di particolare, non è caduto, non ha fatto giri lenti, ha subito e ilnflitto sorpassi,è stato in mischia, avvolte si vince, e altre si perde.
Stessa cosa ha fatto il fenomeno dei corpo a corpo, è stato in mischia per tutta la gara con hayden e soci, ed a perso, in realta' è da inizio stagione che non vince un corpo a corpo, ma non si viene a dire che subisce nella lotta.
Ma è giusto cosi, rossi come stoner lotta con i mezzi che ha, e avvolte sono meno efficaci di quelli degli avversari. Anche a parita di moto, non sempre si è in reale parita.
-
Citazione:
emz
E' stato in mezzo alla mischia? Mi pare che ha lottato con gli altri, con tutti i mezzi che aveva. Oggi è arrivato terzo , subendo un sorpasso alla fine,come rossi da un certo stoner giusto un anno fa'.
Non mi pare che abbia subito niente di particolare, non è caduto, non ha fatto giri lenti, ha subito e ilnflitto sorpassi,è stato in mischia, avvolte si vince, e altre si perde.
Stessa cosa ha fatto il fenomeno dei corpo a corpo, è stato in mischia per tutta la gara con hayden e soci, ed a perso, in realta' è da inizio stagione che non vince un corpo a corpo, ma non si viene a dire che subisce nella lotta.
Ma è giusto cosi, rossi come stoner lotta con i mezzi che ha, e avvolte sono meno efficaci di quelli degli avversari. Anche a parita di moto, non sempre si è in reale parita.
lungi da me l'affermare che si tratta di un incapace ... dico solo che non sembrerebbe essere il suo punto forte ... ecco!!! :wink_:
-
Valentino fino alla stagione 2010 era considerato dai più per lo meno uno dei cinque più grandi piloti di sempre.
Non è possibile che sia diventato un fermo come me in un'estate anche con gli infortuni.
Ciò premesso con un pò di ordine credo che anche Valentino possa aver commesso degli errori di scelta e di indirizzo.
Con ogni probabilità la Ducati all'inizio stagione (test inclusi) non ha dato molta confidenza a Rossi.
In questa situazione si deve essere creato un notevole problema tecnico con ducati che a torto o a ragione era convinta di avere un mezzo più che valido dati i risultati ottenuti con stoner dalla seconda metà del 2010.
Infatti pensare che Valentino potesse ottenere un livello di competititività almeno pari a stoner nel 2010 poteva essere una partenza più che ragionevole.
Inoltre l'inserimento del clan di rossi all'interno della struttura ducati ha determinato non qualche risentimento spalmato su tutti i livelli in cui è strutturato il team ducati moto gp;
molta gente è stata messa un pò da parte ma contemporaneamente è stato loro chiesto di fatto di continuare a dare il contributo.
A questo punto probabilmente si è deciso di seguire la linea rossi (fidandosi del suo pregeresso yamaha) capendo strada facendo che forse la gp 11 aveva ed ha caratteristiche strutturali non compatibili con i desiderata di rossi. Verificato ciò, si è cercato di intervenire su alcuni parametri senza ottenere grossi risultati proprio per le caratteristiche del progetto ducati 800.Allora l'ibrido della gp 11.1 che mi pare abbia dato risultati che razionalmente sono pessimi, a tal punto che io sarei preoccupato anche per il 2012 e credo che in ducati lo siano sul serio. temo che dai test oltre le dichiarazioni dovute non ci sia particolare entusiasmo ed ora si tratti di capire se ducati-riappropriandosi del suo ruolo tecnico - vuole ed è in grado di cambiare progetto in maniera brutale anche abbandonando alcune soluzioni di fondo su cui ha puntato. Proprio per questo forse si è parlato addirittura di possibile rottura tra valentino e ducati per il 2012 ove valentino sappia che per il 2012 non avrà un mezzo che gli consenta di riappropriarsi delle posizioni che lui ritiene gli competano anche perchè in questa situazione di sicuro è emersa una non totale capacità di adattamento come pilota.
Ovviamente le mie considerazioni devono tenere in debito conto che honda e yamaha avranno fatto sicuramente grossi passi avanti rispetto al 2010 e che i giovani davanti sono veramente dei razzi.
-
Citazione:
natan
lungi da me l'affermare che si tratta di un incapace ... dico solo che non sembrerebbe essere il suo punto forte ... ecco!!! :wink_:
Per come l' avevi messa sembrava che si autolobotomizzasse se in bagarre.
Guarda oggi, ha vinto quello che viene considerato la pippa del corpo a corpo.
Se i piloti perdono un duello, c' e' piu' di un motivo dietro e spesso è colpa di un arma spuntata.
Stoner oggi ha fatto lo stesso errore di rossi nel 2010. ha consumato un po' di piu' le gomme, ma è comunque riuscito a stare con i primi, quell un po' indica la differenza tra fare primo o terzo, ma chiaramente non e' una scusante.
-
Citazione:
nicop74
Non è possibile che sia diventato un fermo come me in un'estate anche con gli infortuni.
Fidati, non lo è... :biggrin3:
-
stoner gliel'ha sviluppata troppo da rude è colpa del canguro,
-
Citazione:
Intrip
stoner gliel'ha sviluppata troppo da rude è colpa del canguro,
già :coool:
-
sulla stampa si vocifera di un suo clamoroso ritorno in Honda...............se fosse vero spera gli sbattano la porta in faccia
-
Citazione:
jamex
sulla stampa si vocifera di un suo clamoroso ritorno in Honda...............se fosse vero spera gli sbattano la porta in faccia
:coool: compagno di Stoner ? :rolleyes: