Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
é possibile che ad uno che allarga le braccia come per dire, vabbé, fai più attenzione, sia raro che qualcuno gli sputi in faccia ... :coool:
Comunque se tocco lo specchio di uno e questo mi manda affanculo.. Chiedo scusa... Non pretendo di aver ragione!!!
Ehy.. non giustifico il gesto del vecchio eh! Probabile che fossero 2 teste di cavolo!
-
Non giustifico l'anziano per carità uccidere per uno sputo, però in che mondo viviamo se si arriva a sputare in faccia ad una persona poi come qualcuno ha detto in precedenza il resto è solo un escalation di violenza assurda.
-
Citazione:
andrellino
Comunque se tocco lo specchio di uno e questo mi manda affanculo.. Chiedo scusa... Non pretendo di aver ragione!!!
Ehy.. non giustifico il gesto del vecchio eh! Probabile che fossero 2 teste di cavolo!
Eh si, magari mi fermo pure per vedere se ho fatto danni.
Per me però il fatto in questione è più articolato.
Probabilmente si sono attaccati in un crescendo che poi ha portato alla follia.
-
Avete mai fatto caso che ogni tanto si incontra qualcuno che non va fatto incazzare? Di chi é la colpa se non ce ne si accorge e lo si fa incazzare ugualmente?
Perchè demandare sempre agli altri la soluzione dei problemi creati da noi? Tutti dovrebbero pensare prima di agire, a maggior ragione chi agisce per primo.
-
Citazione:
votalele
Eh si, magari mi fermo pure per vedere se ho fatto danni.
Per me però il fatto in questione è più articolato.
Probabilmente si sono attaccati in un crescendo che poi ha portato alla follia.
Io ho smesso di "discutere" con gli altri utenti della strada quando un tizio (Honda Prelude grigia) in tangenziale ha invaso la mia corsia mentre lo stavo superando, gli ho suonato con annesso gestaccio..
Quando gli ero di fianco lui mi ha fatto il gesto della pistola e io il vaffanculo..
Poi quello ha preso la mia stessa uscita, ho svoltato a destra e lui dietro... Ho fatto 3 volte la stessa strada e quello mi seguiva. Poi mi sono fermato, lui mi ha affiancato e sempre col gesto della pistola, lui mi fa "sei morto ti uccido"..
Al che io sono partito come un missile quando ho visto che armeggiava nel cassetto portaoggetti.. E lui si è messo ad inseguirmi..
Andavo velocissimo in mezzo al traffico e lui sempre dietro.. Finchè sono tornato nelle vicinanze della tangenziale e c'era da decidere se andare verso milano o trieste.. Mi sono fatto superare e lui cercava di capire dove andavo.. Ho fatto come per girare verso milano e quando lui ha beccato l'entrata, ho sterzato all'impovviso verso trieste! E addio!
Mi avrà inseguito per 1 ora e menomale che avevo il pieno!
-
E' un mondo malato che sta andando allo sfascio su tutti i fronti !!si sta perdendo il senso della vita stessa un bene prezzioso ma che ultimamente sta perdendo tutto il suo valore!!!nessuno e dico nessuno dovrebbe decidere per la vita altrui!!
-
Penso che nel mondo attuale non sia più il caso anche solamente di discutere per questioni di traffico, siamo talmente pieni di rabbia per tutto quello che ci succede intorno e pieni di risentimento verso i "nemici" che incrociamo tutti i giorni e per i continui soprusi, sopratutto mediatici, che riteniamo di dover sopportare, che alla prima occasione anche persone "normali" esplodono in gesti talmente assurdi da lasciare senza fiato. LE CONSEGUENZE DELL'IRA SONO SEMPRE MOLTO PIù GRAVI DELLE CAUSE CHE LA GENERANO
-
-
la gente è fusa...e spesso trovi gente senza scrupoli...occhio a che fate incazzare...
per esperienza posso dire anche che alcune etnie sono maggiormente inclini ad atteggiamenti oltremodo violenti...
-
Citazione:
edotto
la gente è fusa...e spesso trovi gente senza scrupoli...occhio a che fate incazzare...
per esperienza posso dire anche che alcune etnie sono maggiormente inclini ad atteggiamenti oltremodo violenti...
ma cosa dici?!?!?!?!?
i rom sopratutto sono davvero molto educati per strada.. pensa che una volta ho frenato un po' bruscamente per dare una precedenza, un bmw serie5 con dentro un rom mi si è affiancato e gentilmente ha tirato fuori una lama e si è oferto di farmi la barba in quanto erano 3 giorni che non la facevo e secondo lui era un po' lunghina e non stavo molto bene
-
basta omicidi ma anche basta sputi e sputer
-
io raccomando sempre ai miei figli non ti curar di loro guarda e passa, non e' da codardi e' da intelligenti con i tempi che corrono
-
Citazione:
giulio
io raccomando sempre ai miei figli non ti curar di loro guarda e passa, non e' da codardi e' da intelligenti con i tempi che corrono
molto spesso è meglio così
-
Citazione:
Intrip
molto spesso è meglio così
non sai mai chi trovi, anche un pensionato come questo puo essere un folle:wacko:
-
Citazione:
giulio
non sai mai chi trovi, anche un pensionato come questo puo essere un folle:wacko:
anche uno in sputer che ti sputa in faccia cmq fa sclerare :wink_:
-
non lo metto in dubbio.. ma per arrivare a sputare chissà cosa gli ha detto.. insomma alla fine non c'è mai solo un colpevole in queste cose
-
Citazione:
Intrip
anche uno in sputer che ti sputa in faccia cmq fa sclerare :wink_:
Assolutamente si infatti sono da evitare anche quelli li
-
Citazione:
giulio
:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
la penso come te.
diamoci tutti una bella calmata!!
io mi sfogo con gli hard disk:biggrin3:
-
il danno non giustifica la reazione.
per non saper ne leggere ne scrivere, convengo con voi, lontano da scooter e vecchini :oook:
-
Citazione:
Mrmc
non lo metto in dubbio.. ma per arrivare a sputare chissà cosa gli ha detto.. insomma alla fine non c'è mai solo un colpevole in queste cose
é probabile che se non fosse stato in scooter ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
finché ci saranno persone che detestano non la persona per quel che merita ma la persona per le proprie scelte estetiche o di piacere personale, come l'avere uno scooter, non ci sarà vittoria se non per l'ottusa presa di parte.
-
per fortuna che non giro in suisse, così evito l'anziano paracarro di natan :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
per fortuna che non giro in suisse, così evito l'anziano paracarro di natan :rolleyes:
ma daiiiiiiiiiii natan, fai qualcosa:rolleyes:
-
Citazione:
giulio
lo mando a cagare? :D
-
Citazione:
giulio
scusa hai ragione, naturalmente è valido anche per te.
per andare a milano, passerò dalla val seriana, così evito pure te :D
:ph34r:
Citazione:
natan
ti voglio bene :wub:
-
Oggi ascoltando la radio parlavano di questa vicenda dando spazio agli ascoltatori per dire la loro...e amaramente ho capito che questo mondo non cambierà mai, quando anche solo una persona non dico giustifichi l'azione dell'uccidere, ma già solo giustifichi l'azione del "dovergli dare una lezione" si capisce quante altre volte capiteranno tragedie simili o uguali...
-
Citazione:
Segy
scusa hai ragione, naturalmente è valido anche per te.
per andare a milano, passerò dalla val seriana, così evito pure te :D
:ph34r:
ti voglio bene :wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:sinpaticone:wink_:
-
Citazione:
natan
Se lo fai, poi non rimproverarmi più quando perdo le staffe :dry:
-
Citazione:
streettissimo
Se lo fai, poi non rimproverarmi più quando perdo le staffe :dry:
allora ce lo mando :D
-
Citazione:
Sim1
Oggi ascoltando la radio parlavano di questa vicenda dando spazio agli ascoltatori per dire la loro...e amaramente ho capito che questo mondo non cambierà mai, quando anche solo una persona non dico giustifichi l'azione dell'uccidere, ma già solo giustifichi l'azione del "dovergli dare una lezione" si capisce quante altre volte capiteranno tragedie simili o uguali...
forse hai ragione.
dipende se le telefonate erano pilotate.
magari l'interlocutore era un ANTI-MOTOCICLISTA ed ha preso la palla al balzo.
-
Citazione:
Sim1
Mah ... parlare di "dare lezioni" di fronte ad una follia simile ... Per un attimo, questo pensiero magari ti viene, come si diceva sono tempi pessimi, c'è tanta rabbia in giro e scarsa ragionevolezza. Ma, passato l'attimo, dovresti accendere il cervello e pensare. Ci sono molti modi di dire al riguardo, frasi fatte ormai, perchè troppo citate ed abusate, sul sonno della ragione ...
-
Citazione:
Sim1
Nonostante io sia spudoratamente dalla parte dei motociclisti (solo per stavolta ci metto dentro anche gli sputer), posso capire che a volte si possa reagire in maniera esagerata ad una provocazione.
Non entro nel merito di questa vicenda perchè non sono a conoscenza dei fatti.
-
però è il tipico accadimento dove il "popolo" ama dare la propria opinione.
-
Citazione:
Segy
forse hai ragione.
dipende se le telefonate erano pilotate.
magari l'interlocutore era un ANTI-MOTOCICLISTA ed ha preso la palla al balzo.
No beh, cercano di coprire tutte le fasce di opinione...hanno telefonato anche molti che hanno condannato il gesto senza il minimo dubbio
Citazione:
Mino TB
Nonostante io sia spudoratamente dalla parte dei motociclisti (solo per stavolta ci metto dentro anche gli sputer), posso capire che a volte si possa reagire in maniera esagerata ad una provocazione.
Non entro nel merito di questa vicenda perchè non sono a conoscenza dei fatti.
Purtroppo la tua è una delle risposte che fanno capire che cose del genere succederanno ancora.
Prendo te come esempio perchè è la prima che mi è balzata all'occhio, ma come te tanti altri
Qua non si tratta di aver esagerato, qua è stata uccisa una persona, forse questa differenza non è ben chiara
-
comnque fioi... stamattina ho letto un articolo della cronaca locale di milano (non lo trovo online , ho letto il cartaceo , se no vi girerei il link) e pare proprio dalle testimonianze rilevate dai passanti che questo automobilista abbia fatto inversione ad U e sia tornato indietro ad investire lo scooterista che era a terra....
S.P.A.V.E.N.T.O.S.O.!
MAH dove siamo arrivati? MAH!
-
comunque ragazzi noi vogliamo analizzare un momento, probabilmente "irrazionale", il nonno secondo me non ha capito una sega di quel che stava combinando.
-
Citazione:
Segy
comunque ragazzi noi vogliamo analizzare un momento, probabilmente "irrazionale", il nonno secondo me non ha capito una sega di quel che stava combinando.
Il nonno ha capito bene, non giustifichiamo
Non a caso accortosi di aver perso la targa sul luogo del delitto è tornato per recuperarla...ma ormai la frittata era fatta...
Se sei fuori di testa a queste cose non pensi ma scappi e basta
-
Letto sul giornale che l'automobilista sarebbe tornato indietro non per accertarsi di quanto successo ma solo per recuperare la targa che si era staccat dal suo veicolo.
Questo aggrava la sua posizione di un bel po'.
Facendo due conti, 71 anni, quello di galera esce coi piedi in avanti.
Un bel risultato per una lite di strada.
-
Citazione:
Segy
però è il tipico accadimento dove il "popolo" ama dare la propria opinione.
Protagonismo mediatico ... ? Ma almeno a cervello acceso ed "on board" ! Non è mica il quiz dove se indovini la domandina scema vinci ... In quel modo, temo si semini davvero vento ... oppure stiamo già raccogliendo tempesta ? :cry:
-
Citazione:
votalele
Letto sul giornale che l'automobilista sarebbe tornato indietro non per accertarsi di quanto successo ma solo per recuperare la targa che si era staccat dal suo veicolo.
Questo aggrava la sua posizione di un bel po'.
Facendo due conti, 71 anni, quello di galera esce coi piedi in avanti.
Un bel risultato per una lite di strada.
A 71 anni gli daranno quasi sicuramente i domiciliari...:sick: