Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Io se vedo due uomini che si baciano..o due donne...resto indifferente....
Oddio, io con due donne no :wub:
Stronzate a parte, non credo proprio che sia l'atto fisico dei "genitori" il problema di fondo dell'essere cresciuti da una coppia gay.
Citazione:
Leo67
che schifo.....
...i fegatini? Decisamente sì :sick:
-
Citazione:
Gian
Beh speriamo almeno non portino i figli a sfilare al Gay Pride avvolti in piume di struzzo.....(ironia on)...:biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte ... quando si pensa ad un gay si pensa a questo ... sarebbe come pensare ad un etero andando ad un t-day di sabato sera ... :rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
Oddio, io con due donne no :wub:
Stronzate a parte, non credo proprio che sia l'atto fisico dei "genitori" il problema di fondo dell'essere cresciuti da una coppia gay.
Ma come?....io Amo le frattaglie!!! :w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Ah...ci sei anche te????
Guarda...devi proprio essermi sfuggito...hai già scritto qualcosa di sensato o di particolarmente idiota che valga la pensa leggere? :sleep2:
Vai indietro e fatti una carellata. Ebete.
-
Citazione:
streettissimo
ebete.....:D
-
io non credo che alzarsi su due zampe e brandire un bastone sia sufficiente a dare dignità, ci sarebbero schiere di scimmie degnissime.
E il rischio di privare qualcuno di una famiglia è da paragonare al rischio di affidare un bambino innocente a due persone indegne di allevarlo. Diamolo alle scimmie, che essendosi alzate su due zampe e avendo brandito un bastone hanno pari dignità nostra.
Dico che il matrimonio in se non sarebbe un problema, solo i diritti derivanti non possono essere ceduti senza dei doveri altrettanto forti. E se sono in grado di procreare lo facciano, come fanno già, e vivano felici e contenti. Il diritto a crescere in una famiglia è già sancito da leggi apposite. Vedrete cosa succederà in spagna dove già non esiste differenza tra babbo e mamma. Non so se sapete che due fratelli, per essere chiari fratello e sorella hanno chiesto di sposarsi e gli è stato concesso. Gli è stato cocesso per legge, perché il legiferatore non aveva considerato la possibilità.... Attenzione a sfasciare le basi della società.
-
Citazione:
natan
scherzi a parte ... quando si pensa ad un gay si pensa a questo ... sarebbe come pensare ad un etero andando ad un t-day di sabato sera ... :rolleyes:
:wink_:....io di Gay ne conosco e nonostante la mia opinione in merito all'argomento discusso, devo riconoscere che sono tutti/e persone magnifiche.
-
Citazione:
michelemobili
io non credo che alzarsi su due zampe e brandire un bastone sia sufficiente a dare dignità, ci sarebbero schiere di scimmie degnissime.
E il rischio di privare qualcuno di una famiglia è da paragonare al rischio di affidare un bambino innocente a due persone indegne di allevarlo. Diamolo alle scimmie, che essendosi alzate su due zampe e avendo brandito un bastone hanno pari dignità nostra.
Dico che il matrimonio in se non sarebbe un problema, solo i diritti derivanti non possono essere ceduti senza dei doveri altrettanto forti. E se sono in grado di procreare lo facciano, come fanno già, e vivano felici e contenti. Il diritto a crescere in una famiglia è già sancito da leggi apposite. Vedrete cosa succederà in spagna dove già non esiste differenza tra babbo e mamma. Non so se sapete che due fratelli, per essere chiari fratello e sorella hanno chiesto di sposarsi e gli è stato concesso. Gli è stato cocesso per legge, perché il legiferatore non aveva considerato la possibilità.... Attenzione a sfasciare le basi della società.
che la legge non faccia differenza tra babbo e mamma mi sembrerebbe il minimo, magari fosse così in Italia
-
Citazione:
superIII
mmmmmmmm va bene, ma credi che non lo turbi di più?
di più rispetto a cosa?
Per QUEL bambino i suoi genitori sono LORO....
Sai cosa turberà quel bambino?
Il compagno di classe che gli rinfaccerà di non avrre una madre....
e alle elementari...il primo bullo che gli dirà "tuo padre è frocio" oppure altre bestialità del genere....
lo turberà l'essere allontanato e ghettizzato dagli altri bambini che non avranno famiglie abbastanza intelligenti da capire che la sua situazione non ha meno diritti della loro.....
Ma tutte queste cose non sono tanto imputabili ai due genitori gay quanto a noi altri che non siamo pronti ad accettare situazioni diverse da quelle convenute dai nostri canoni sociali.
-
Citazione:
Strega Klà
di più rispetto a cosa?
Per QUEL bambino i suoi genitori sono LORO....
Sai cosa turberà quel bambino?
Il compagno di classe che gli rinfaccerà di non avrre una madre....
e alle elementari...il primo bullo che gli dirà "tuo padre è frocio" oppure altre bestialità del genere....
lo turberà l'essere allontanato e ghettizzato dagli altri bambini che non avranno famiglie abbastanza intelligenti da capire che la sua situazione non ha meno diritti della loro.....
Ma tutte queste cose non sono tanto imputabili ai due genitori gay quanto a noi altri che non siamo pronti ad accettare situazioni diverse da quelle convenute dai nostri canoni sociali.
la penso diversamene sul primo punto
invece condivido la seconda parte
-
Citazione:
streettissimo
Vai indietro e fatti una carellata. Ebete.
apro un sondaggio e chiedo se ne vale la pena......
non ho voglia di leggermi paginate di tue "quotate" avvalorate dai tuoi deliri insensati....
Ragazziiiiii...se ha scritto qualcosa di buono in mezzo a tutti i suoi vaneggiamenti me lo segnalate per cortesia????
Grasssie....siete adorabili :wub:
VOI!!!! :dry:
-
Citazione:
streettissimo
Minchia sì, e che c'è di male? :w00t:
Oddio, fino a quando non si arriva alla scoperta della sessualità :rolleyes:
Poi, credo tutti e non solo io, le domande inizi a fartele.. E non solo quelle.. Ed è qui che nasce il mio "dubbio".
Vero, ma bisogna valutare loro come e con noi.
Non credo che mi sto spiegando molto bene :cry:
ti stai esprimendo, ed é quel che conta ... bene o male / se guardi ai miei strafalcioni che, a volte, non permettono la comprensione neppure al sottoscritto ... :laugh2::laugh2::laugh2:
comunque é un piacere sapere che tu abbia tenuto in considerazione la sessualità dei tuoi genitori, una sessualità non unicamente riproduttiva ma di un sapore godereccio, perché é forse da lì che si può cominciare a riconoscere la sessualità per quel che é ed accettarne le diversità, fino all'amore tra due gay. Ma qui si sta parlando di educazione di un bambino e mi sembra che questo genere di paura non tenga in considerazione l'evoluzione che l'umantà, a livello di costume, ha avuto fino ad oggi. Un tempo, ripeto, gli stessi discorsi si facevano sul divorzio. Sembrava che accettarne la pratica potesse portare traumi inauditi ai figli. Io, personalmente, sono separato e a ben guardare ... (lo lascio dire a chi conosce mio figlio in modo che non sembri di parte). :wink_:
Citazione:
Strega Klà
non ho voglia di leggermi paginate di tue "quotate" avvalorate dai tuoi deliri insensati....
Ragazziiiiii...se ha scritto qualcosa di buono in mezzo a tutti i suoi vaneggiamenti me lo segnalate per cortesia????
qualche cosa di buono l'ha scritto :D
-
super, ci sono dei punti dove la legge non può nulla difronte alla natura. La mamma partorisce. Il babbo no. Credi sia una differenza inutile?
-
Citazione:
Strega Klà
Ammettetelo sù.. Tu e Strettissimo....avete una relazione...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Allora fanne a meno e smettila di smerigliarmi i coglioni.
Citazione:
natan
qualche cosa di buono l'ha scritto :D
Non Q8.
-
Sinceramente certi discorsi non li capisco e nemmeno li voglio capire.
Al di la della goliardia o dei soliti discorsi, chi puo stabilire con certezza matematica cosa è piu giusto per chi.
Cosa potrebbe significare per un'essere umano crescere con due genitori etero piuttosto che con due genitori dello stesso sesso? qualìè la differenza al di la dei preconcetti.
Secondo me nessuna.
Ad un'essere umano per crescere servono
Amore
Stabilità
Educazione
Ma lo avete visto bene il mondo che vi sta intorno? pensate veramente che un bambino che cresce in una famiglia con genitori gay possa avere delle turbe?
Vi ricordo che fino 30 anni fa era impensabile che uno di colore potesse fare carriera ovunque, la sua maggiore aspirazione era di lavorare alle dipendenze di un bianco o fare il delinquente.
Guardate il mondo e l'america, a testate e spintoni i preconcetti, l maggior parte, sono franati e ora possono vantarsi di avere un presidente di una delle nazioni piu potenti del mondo...una cosa che 30 anni fa era appunto impensabile.
La società deve cambiare ed adattarsi alle esigenze di quelli che ne fanno parte e la animano con il loro vari modi di essere, nell'ambito della legalità e del vivere civile intendo.
-
Citazione:
streettissimo
Non credo che mi sto spiegando molto bene :cry:
natan....io c'ho provato....
ma la prima cosa che ho beccato è uno stò al posto di uno stia....
non posso perder tempo così !!! Abbandono!! :sleep2:
-
Citazione:
Tokugawa
Al di la della goliardia o dei soliti discorsi, chi puo stabilire con certezza matematica cosa è piu giusto per chi.
Cosa potrebbe significare per un'essere umano crescere con due genitori etero piuttosto che con due genitori dello stesso sesso? qualìè la differenza al di la dei preconcetti.
Secondo me nessuna.
Amore
Stabilità
Educazione
Ma lo avete visto bene il mondo che vi sta intorno? pensate veramente che un bambino che cresce in una famiglia con genitori gay possa avere delle turbe?
Vi ricordo che fino 30 anni fa era impensabile che uno di colore potesse fare carriera ovunque, la sua maggiore aspirazione era di lavorare alle dipendenze di un bianco o fare il delinquente.
Guardate il mondo e l'america, a testate e spintoni i preconcetti, l maggior parte, sono franati e ora possono vantarsi di avere un presidente di una delle nazioni piu potenti del mondo...una cosa che 30 anni fa era appunto impensabile.
La società deve cambiare ed adattarsi alle esigenze di quelli che ne fanno parte e la animano con il loro vari modi di essere, nell'ambito della legalità e del vivere civile intendo.
Ed infatti sono prossimi al Default..:rolleyes::biggrin3:..come noi del esto..:cry:
-
Citazione:
michelemobili
super, ci sono dei punti dove la legge non può nulla difronte alla natura. La mamma partorisce. Il babbo no. Credi sia una differenza inutile?
in effetti non si sta parlando di procreazione ma bensì di educazione ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
é o meno all'altezza un uomo solo, pur non potendo averne dei suoi, di far crescere in modo "sano ed equilibrato" un bambino? :cipenso:
-
Citazione:
Strega Klà
Abbandono!! :sleep2:
Bene, vai a fare in culo.
-
Citazione:
superIII
Perchè sono dello stesso sesso? la butto lì
Come ha detto la strega, penso che un bambino che becchi i suoi genitori a trombare possa rimanerci sorpreso in ogni caso.
E poi scusa: perchè il bambino che trova due genitori omosessuali dovrebbe subire più traumi? In funzione di cosa?
Se ho capito bene, prendi come caso un bambino "etero" che vede genitori omosessuali trombare e rimane fulminato (ammesso che si possa parlare di un bambino che sa già che ha preferenza eterosessuale).
E se in ugual modo il bambino fosse "omosessuale" e vedesse i genitori etero trombare?
Non mi sembra un punto (ma non escludo che mi stia sfuggendo un pezzo dell'argomentazione eh?), ed è esattamente quello che ho già postato: credo che i gusti del singolo non siano i gusti di tutti, quindi anche se a me una cosa non piace o mi turba non credo debba turbare tutti.
O almeno parto da questo presupposto.
Citazione:
michelemobili
Tu hai parlato di giudicare il creato, e per giudicarlo (e modificarlo perchè lo si giudica scomodo) non serve la dignità. Io ero partito da lì.
Citazione:
michelemobili
Spero di aver chiarito col punto sopra. Comunque la dignità l'hai messa tu adesso, io ho parlato solo della volontà dell'uomo di modificare il creato come tu l'hai definito.
Citazione:
michelemobili
Sui diritti e doveri è chiaro, e penso siamo tutti d'accordo.
Il punto secondo me sarebbe parlare di persone (siano essi maschi, femmine, cantanti, pompieri, omosessuali, motociclisti...) e promuovere leggi di conseguenza.
Sulla questione in Spagna non sapevo, ma di sicuro se hanno unito fratello+sorella provenienti dallo stesso ceppo famigliare (intendo con lo stesso sangue, con lo stesso patrimonio genetico), hanno scazzato per ragioni biologiche.
La norma sociale (base della società come definita da te) esiste proprio per evitare corruzione del dna - faraoni docet che si trombavano fra di loro ed erano malatissimi di continuo.
Comunque ho presente altri casi dove i due erano fratelli solo a causa di ri-matrimoni fra genitori, ma proveniente da famiglie diverse, e proprio questi erano i casi in cui due fratelli potevano tranquillamente sposarsi, ma c'erano casini legislativi che lo impedivano - senza alcun senso.
-
Citazione:
Tokugawa
Secondo me nessuna.
Amore
Stabilità
Educazione
quoto e straquoto ... :wink_:
-
Citazione:
michelemobili
allora solo la donna che partorisce ha diritto ad essere madre?
-
Citazione:
streettissimo
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
e solo un bimbo che non l'ha persa potrà crescere sano.
Citazione:
streettissimo
ad una signora? :dry::dry::dry:
vabbé i cambiamenti, ma non esageriamo ... :D
-
Citazione:
natan
:wub::wub::wub: Si si...dobbiamo proprio fare una bevuta insieme noi due :wub::wub:
-
Citazione:
michelemobili
Sì, dal momento che ha partorito (che non è un merito ma una condizione -privilegio- di natura), dovrebbe esserci parità tra i ruoli.
Vedi paesi scandinavi.
-
Citazione:
Strega Klà
Bella stronzata, non intendeva dire quello, e lo sai bene.
Citazione:
natan
E' una iena, altro che signora.
-
Citazione:
Strega Klà
:wub::wub::wub: Si si...dobbiamo proprio fare una bevuta insieme noi due :wub::wub:
potrò brindare a gazzosa o sarai severa e tradizionalista come .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
Bella stronzata, non intendeva dire quello, e lo sai bene.
Io l'ho trovato un punto astuto segnato dalla strega.
In maniera ironica, (sicuramente superficiale) e sintetica, sottolinea proprio come l'impatto educativo su un pargolo non dipenda dai ruoli che la natura ha dipinto milioni di anni fa.
Il punto non è quello, in una società moderna, che si propone di dare assistenza a diversi livelli a chiunque, indipendentemente da come/dove è nato.
-
Citazione:
natan
potrò brindare a gazzosa o sarai severa e tradizionalista come .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Severa e tradizionalista!!!
Ragazzi...posso accettare un matrimonio gay....posso accettare di tutto...
ma sull'alcol non si transige :dry:
-
Citazione:
Strega Klà
-
concordo che un genitore naturale può fare di più, ma può fare anche di meno ... perciò, tenendo conto della relatività delle cose, non ho detto un cazzo ... :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
posso accettare di tutto... ma sull'alcol non si transige :dry:
Q8. Ve lo dice quella che mette il ghiaccio sul vino bianco, per la precisione Gewurztraminer.
-
Citazione:
Strega Klà
dovrò aprire una discussione in merito? :dry:
-
Citazione:
natan
concordo che un genitore naturale può fare di più, ma può fare anche di meno ... perciò, tenendo conto della relatività delle cose, non ho detto un cazzo ... :sleep2:
OTTIMO!!!
CHIUDERE!!!
Non potrebbe esserci finale migliore.
-
Citazione:
streettissimo
Q8. Ve lo dice quella che mette il ghiaccio sul vino bianco, per la precisione Gewurztraminer.
mettercelo sopra non é reato ... dicono i puristi ... é mettercelo dentro che é tutt'altra cosa ... :cipenso: :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Eh no!!...questo è veramente troppo ADDIO! :mad:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
dovrò aprire una discussione in merito? :dry:
Citazione:
natan
mettercelo sopra non é reato ... dicono i puristi ... é mettercelo dentro che é tutt'altra cosa ... :cipenso: :tongue::biggrin3:
In 2 post la Strega ti ha già contagiato. Peccato, eri un grande. Addio.
Citazione:
Gian
Eh no!!...questo è veramente troppo ADDIO! :mad:
No, credimi, è solo l'inizio.
-
Citazione:
streettissimo
In 2 post la Strega ti ha già contagiato. Peccato, eri un grande. Addio.
No, credimi, è solo l'inizio.
mi sento un po' gay tra le fauci di Giussano ... :cry: