io non credo che alzarsi su due zampe e brandire un bastone sia sufficiente a dare dignità, ci sarebbero schiere di scimmie degnissime.
E il rischio di privare qualcuno di una famiglia è da paragonare al rischio di affidare un bambino innocente a due persone indegne di allevarlo. Diamolo alle scimmie, che essendosi alzate su due zampe e avendo brandito un bastone hanno pari dignità nostra.
Dico che il matrimonio in se non sarebbe un problema, solo i diritti derivanti non possono essere ceduti senza dei doveri altrettanto forti. E se sono in grado di procreare lo facciano, come fanno già, e vivano felici e contenti. Il diritto a crescere in una famiglia è già sancito da leggi apposite. Vedrete cosa succederà in spagna dove già non esiste differenza tra babbo e mamma. Non so se sapete che due fratelli, per essere chiari fratello e sorella hanno chiesto di sposarsi e gli è stato concesso. Gli è stato cocesso per legge, perché il legiferatore non aveva considerato la possibilità.... Attenzione a sfasciare le basi della società.
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
di più rispetto a cosa?
Per QUEL bambino i suoi genitori sono LORO....
Sai cosa turberà quel bambino?
Il compagno di classe che gli rinfaccerà di non avrre una madre....
e alle elementari...il primo bullo che gli dirà "tuo padre è frocio" oppure altre bestialità del genere....
lo turberà l'essere allontanato e ghettizzato dagli altri bambini che non avranno famiglie abbastanza intelligenti da capire che la sua situazione non ha meno diritti della loro.....
Ma tutte queste cose non sono tanto imputabili ai due genitori gay quanto a noi altri che non siamo pronti ad accettare situazioni diverse da quelle convenute dai nostri canoni sociali.
sciò