Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Eppure quel signore con 9 titoli del mondo ancora non molla, manco quando è ultimo :wink_: Manda giù il rospo e si presenta sorridente alle telecamere per i suoi sostenitori :wink_:
Puttana troia quanto cazzo è GRANDE :wub::wub:
in questo è ammirevole...con orso Beltramo sempre a cercare di cavargli spunti positivi, motivi di speranza...ci vuole molto autocontrollo per non mandarlo a cag@re
-
Citazione:
Segy
dei gran sorrisoni.... così (:D) :rolleyes:
C'è chi riempiva secchi di vomito nel dopo gara :rolleyes: O chi cianciava di complotti :rolleyes:
La CLASSE, anche nella sconfitta. :coool:
-
Citazione:
Gabriel
C'è chi riempiva secchi di vomito nel dopo gara :rolleyes: O chi cianciava di complotti :rolleyes:
sisisi grandissima classe, che continui a mostrarla così :rolleyes:
-
Citazione:
Gabriel
massì, lascia che si divertano e che gioiscano. è da una vita che rosicano e che vengono indottrinati su come si guida e si combatte per vincere. Quest'anno vincono facile e va bene così.. sono un pò come gli interisti....
-
Citazione:
bi_andrea_elle
massì, lascia che si divertano e che gioiscano. è da una vita che rosicano e che vengono indottrinati su come si guida e si combatte per vincere. Quest'anno vincono facile e va bene così.. sono un pò come gli interisti....
Io gli interisti li stimo, quelli che lo erano anche prima dico. Così come i biaggisti, mica facile essere sostenitore di uno così :biggrin3:
Poi ci son quelli che sono contro, ma sempre quando il "nemico" è in crisi :biggrin3: OK che siamo italiani, abituati a saltare sul carro dei vincitori, ma qui alle volte si esagera :laugh2:
-
BONO VIA!!
ALLORA LA CLASSIFICA
MI FERMO ALLA PRIMA DUCATI
:oook:
Pos. Punti Num. Pilota Nazione Team Moto Km/h Data e ora/Distanza
1 25 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 151,1 46'52.786
2 20 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 150,8 +4.828
3 16 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 150,5 +10.603
4 13 1 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 150,2 +16.576
5 11 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 150,2 +17.202
6 10 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 149,5 +30.447
7 9 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 149,0 +39.690
8 8 14 Randy DE PUNIET FRA Pramac Racing Team Ducati 148,3 +53.416
-
Citazione:
Gabriel
Io gli interisti li stimo, quelli che lo erano anche prima dico. Così come i biaggisti, mica facile essere sostenitore di uno così :biggrin3:
Poi ci son quelli che sono contro, ma sempre quando il "nemico" è in crisi :biggrin3: OK che siamo italiani, abituati a saltare sul carro dei vincitori, ma qui alle volte si esagera :laugh2:
... caro Gabriel... non è che si esagera... è che se uno gioca pesante quando vince... quando perde subisce pesante... c'è poco da fare.
Se Stoner l'anno prossimo arriva dopo la musica... scommetti che non ci sarebbero tutti questi antiStoner... e sai perché... perché non è un pagliaccio... non fa battute di spirito contro i propri avversari e non si crea antipatie... un professionista, insomma.
Se rossi quando vinceva si fosse limitato a fare quello che un pilota deve fare... a quest'ora, probabilmente, avrebbe meno anti rossi.
-
Sul canale della Svizzera hanno detto che la F1 è stata più divertente. E se lo dicono gli svizzeri...
-
Citazione:
Gabriel
eh lo so, ma se per anni e anni ti saltano sopra gli altri è ovvio che alla prima occasione ti sfoghi ... :rolleyes:
-
Citazione:
flower
... caro Gabriel... non è che si esagera... è che se uno gioca pesante quando vince... quando perde subisce pesante... c'è poco da fare.
Se Stoner l'anno prossimo arriva dopo la musica... scommetti che non ci sarebbero tutti questi antiStoner... e sai perché... perché non è un pagliaccio... non fa battute di spirito contro i propri avversari e non si crea antipatie... un professionista, insomma.
Se rossi quando vinceva si fosse limitato a fare quello che un pilota deve fare... a quest'ora, probabilmente, avrebbe meno anti rossi.
hai consumato inutilmente i tasti della tastiera :D
-
Citazione:
Gabriel
Sul canale della Svizzera hanno detto che la F1 è stata più divertente. E se lo dicono gli svizzeri...
... scommetto che quando vinceva rossi con 55 secondi dal secondo... eri in piedi sul divano e le gare erano avvincenti... :biggrin3:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
eh lo so, ma se per anni e anni ti saltano sopra gli altri è ovvio che alla prima occasione ti sfoghi ... :rolleyes:
probabilmente quelli che deridono il 46, son proprio quelli che non hanno un EROE e guardano il motociclismo per passione... quindi questa tua regola te la puoi ficcare nel cxlo :coool:
-
Citazione:
Segy
probabilmente quelli che deridono il 46, son proprio quelli che non hanno un EROE e guardano il motociclismo per passione... quindi questa tua regola te la puoi ficcare nel cxlo :coool:
... calma... calma... altrimenti mi va di traverso la piadina crudo e squacquerone...
-
Citazione:
flower
... scommetto che quando vinceva rossi con 55 secondi dal secondo... eri in piedi sul divano e le gare erano avvincenti... :biggrin3:
Mi sono limitato a riportare il commento degli svizzeri (che guardo durante gli spot su Italia 1) :biggrin3:
Io la gara me la sono guardata tutta, col morale bassissimo :cry: Cioè, se pensi che ho gioito quando Rossi ha superato Hayden... no dico... :cry:
E comunque sì, Rossi in questi anni CI ha fatto godere alla grande :wink_:
-
Citazione:
Segy
quindi quelli che tifano un pilota piuttosto che un altro non quardano le moto per passione ? questa me la segno :oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
quindi quelli che tifano un pilota piuttosto che un altro non quardano le moto per passione ? questa me la segno :oook:
guarda che non ho parlato in cinese, si può guardare anche la motogp senza tifare, solo per passione per il motociclismo..... beh certo.. vai a spiegarglielo ad un tavulliano che intendo.... :laugh2:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
.. di solito l'appassionato è uno al quale piace lo spettacolo e VINCA IL MIGLIORE.
Se poi il migliore, quando è sul cavallo vincente, deride gli altri... quando sarà su un cavallo non vincente... sarà deriso.
-
Citazione:
flower
diciamo che le gare avvincenti sono quelle combattute ... al di la del ridicolo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Segy
guarda che non ho parlato in cinese, si può guardare anche la motogp senza tifare, solo per passione per il motociclismo..... beh certo.. vai a spiegarglielo ad un tavulliano che intendo.... :laugh2:
oddio, io seguo le gare di moto dai tempi di spencer e mi è sempre venuto naturale tifare per qualcuno in particolare..
Ma vallo a spiegare a uno che parla cinese :biggrin3:
-
Citazione:
natan
diciamo che le gare avvincenti sono quelle combattute ... al di la del ridicolo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ehhhh ma quando il 46 faceva teatrino per il suoi fansss ma quanto era belloooooooooooooooooooooo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
flower
.. di solito l'appassionato è uno al quale piace lo spettacolo e VINCA IL MIGLIORE.
Se poi il migliore, quando è sul cavallo vincente, deride gli altri... quando sarà su un cavallo non vincente... sarà deriso.
l'importante, individualmente, e non essere tra coloro che deridono, e possibilmente neppure tra i derisi ... ma é anche vero che per essere derisi basta avere uno stupido di fronte, deridere, al contrario, é una scelta, tra l'essere stupido o non. :wink_:
-
Citazione:
natan
... scusa... le gare avvincenti sono quelle dove vince rossi..
Citazione:
natan
l'importante, individualmente, e non essere tra coloro che deridono, e possibilmente neppure tra i derisi ... ma é anche vero che per essere derisi basta avere uno stupido di fronte, deridere, al contrario, é una scelta, tra l'essere stupido o non. :wink_:
... questa me la segno... potrebbe servirmi un domani.
Vai a scuola di teatro?
-
Citazione:
Segy
ehhhh ma quando il 46 faceva teatrino per il suoi fansss ma quanto era belloooooooooooooooooooooo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
i teatrini li hanno fatti in molti, Lorenzo compreso, rischiando pure di annegarci, in un teatrino :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ora ... il riconoscimento é dovuto al di la della simpatia o dell'antipatia ... é una questione di correttezza, se si vuole essere corretti ... al contrario ho già detto la mia ... :wink_:
-
Citazione:
flower
.. di solito l'appassionato è uno al quale piace lo spettacolo e VINCA IL MIGLIORE.Se poi il migliore, quando è sul cavallo vincente, deride gli altri... quando sarà su un cavallo non vincente... sarà deriso.
questo te lo q8 alla grande.
tutto il resto è noia
-
Citazione:
natan
dunque se uno deride un altro è stupido? :blink:
-
Citazione:
flower
... scusa... le gare avvincenti sono quelle dove vince rossi..
... questa me la segno... potrebbe servirmi un domani.
Vai a scuola di teatro?
tu segnatela, ma segnatela bene ... e poi non guardare ad un domani ma vai pure nel passato ... ritorna poi nel presente e dimmi che ne pensi ... :wink_:
per le gare avvincenti, sinceramente, é avvincente quando appassiona e una bella sfida sul campo non può che appassionare, rossi o non rossi ... o no! :wink_:
ps: oggi, per esempio, spies é forse quello che più di tutti ha appassionato, almeno me ... visto il recupero stupefacente dal nono posto al podio ...
-
Citazione:
bi_andrea_elle
questo te lo q8 alla grande.
tutto il resto è noia
e che e sai tu di questa visione? :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
dunque se uno deride un altro è stupido? :blink:
se lo deride su basi stupide, si! :wink_:
-
Citazione:
natan
tu segnatela, ma segnatela bene ... e poi non guardare ad un domani ma vai pure nel passato ... ritorna poi nel presente e dimmi che ne pensi ... :wink_:
per le gare avvincenti, sinceramente, é avvincente quando appassiona e una bella sfida sul campo non può che appassionare, rossi o non rossi ... o no! :wink_:
... forse parliamo, anzi scriviamo e non ci capiamo.
Mille volte meglio un laguna sec a 2008 che oggi.
Per come la vedo io, meglio lo spettacolo, come ho già scritto, che il tifo.
Quello che non mi torna, visto che mi hai consigliato di andare nel passato è come mai, quando vinceva rossi con una facilità disarmante, era un extra terrestre e le gare erano belle ed emozionati... adesso... la ducati non va... le gomme sono finite... che noia queste gare.
-
Citazione:
Segy
e che e sai tu di questa visione? :rolleyes:
curiosona lei !
-
Citazione:
natan
se lo deride su basi stupide, si! :wink_:
c'è chi deride per invidia :coool: ma comunque non lo considero mica stupido, tuttalpiù sfigato :laugh2:
in questo momento deridere il 46.... o meglio... i suoi tifosi è divertente, visto che lo consideravano il mago della moto..... quello che tocca................ e rende vincente..... colui che vince anche con una moto sfigata..... :laugh2::laugh2::laugh2:
dopo quest'anno...... abbiamo appreso che, c'è qualcuno che guida la ducazzi meglio di lui....
chissà a parità di moto come potremmo comportarsi......
-
Citazione:
flower
... forse parliamo, anzi scriviamo e non ci capiamo.
Mille volte meglio un laguna sec a 2008 che oggi.
Per come la vedo io, meglio lo spettacolo, come ho già scritto, che il tifo.
Quello che non mi torna, visto che mi hai consigliato di andare nel passato è come mai, quando vinceva rossi con una facilità disarmante, era un extra terrestre e le gare erano belle ed emozionati... adesso... la ducati non va... le gomme sono finite... che noia queste gare.
te lo spiego subito ... non si trattava di me :wink_:
Citazione:
Segy
c'è chi deride per invidia :coool: ma comunque non lo considero mica stupido, tuttalpiù sfigato :laugh2:
in questo momento deridere il 46.... o meglio... i suoi tifosi è divertente, visto che lo consideravano il mago della moto..... quello che tocca................ e rende vincente..... colui che vince anche con una moto sfigata..... :laugh2::laugh2::laugh2:
diciamo che non mi sento preso in considerazione dalla tua descrizione pur essendo un tifoso di rossi ... ecco! :wink_:
deridendo TUTTI i tifosi di rossi, deridi anche me ... e questo lo trovo stupido :D
-
come quelli che per tifare il 46... debbono necessariamente essere anti biaggi :blink::blink::blink::blink:
tifosi da stadio... altro che appassionati di motociclismo :sleep2:
Citazione:
natan
diciamo che non mi sento preso in considerazione dalla tua descrizione pur essendo un tifoso di rossi ... ecco! :wink_:
deridendo TUTTI i tifosi di rossi, deridi anche me ... e questo lo trovo stupido :D
no, in questo caso.... strano eh... perchè sei abbastanza radicale nelle tue passioni :rolleyes:..... ma in questo caso sei obbiettivo.
non sei un tifoso come lo intendo io.
quindi non sentirti preso in causa! :dry:
-
Citazione:
Segy
come quelli che per tifare il 46... debbono necessariamente essere anti biaggi :blink::blink::blink::blink:
tifosi da stadio... altro che appassionati di motociclismo :sleep2:
no, in questo caso.... strano eh... perchè sei abbastanza radicale nelle tue passioni :rolleyes:..... ma in questo caso sei obbiettivo.
non sei un tifoso come lo intendo io.
quindi non sentirti preso in causa! :dry:
a me Biaggi sta sulle palle ... ed é lecito dirlo, dal momento che é vero ...
non oserei mai dire che non é un bravo pilota, o deriderlo come tale ... perché sarei un imbecille ... :wink_:
ps: io da te mi sento sempre preso in causa e ho il diritto di prendermela e di detestarti ... :D
-
Citazione:
natan
a me Biaggi sta sulle palle ... ed é lecito dirlo, dal momento che é vero ...
non oserei mai dire che non é un bravo pilota, o deriderlo come tale ... perché sarei un imbecille ... :wink_:
ps: io da te mi sento sempre preso in causa e ho il diritto di prendermela e di detestarti ... :D
ok detestami :dry: :D
io mi rivolgo a questi tifosi..... questi fenomeni.... e ce ne son tanti eh... e son............... ne ho avuto la conferma anche a varano.....
che schifo...........
dopo questo..... visto che non mi pare che il 46... abbia detto " NONONONO NON SI FA COSI'"...... viene ripagato...... :rolleyes:
-
azzzzzz io ero li e non mi sono accorto di niente
-
Citazione:
Segy
io mi rivolgo a questi tifosi..... questi fenomeni.... e ce ne son tanti eh... e son............... ne ho avuto la conferma anche a varano.....
che schifo...........
dopo questo..... visto che non mi pare che il 46... abbia detto " NONONONO NON SI FA COSI'"...... viene ripagato...... :rolleyes:
tristezza allo stato puro,e non perchè stoner è caduto.............
-
Citazione:
Segy
che schifo...........
veramente schifoso!!!!!
gente ignorante, capaci di guidare una moto solo con la playstation... vomitevoli... :sick:(stoner mi sta sulle palle, ma non esulterei mai per una sua caduta)
-
Citazione:
nicolik
veramente schifoso!!!!!
gente ignorante, capaci di guidare una moto solo con la playstation... vomitevoli... :sick:(stoner mi sta sulle palle, ma non esulterei mai per una sua caduta)
Bravo! questo è il punto, l'atteggiamento di alcuni tifosi.. Vallo a spiegare a segy che il problema non è rossi ma alcuni tifosi suoi.
ps: attento , lui parla cinese quindi non so se ti capirà :wink_:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Bravo! questo è il punto, l'atteggiamento di alcuni tifosi.. Vallo a spiegare a segy che il problema non è rossi ma alcuni tifosi suoi.
ps: attento , lui parla cinese quindi non so se ti capirà :wink_:
mmmmmmmmmm:cipenso::cipenso:
mi sà che io e lui la pensiamo allo stesso modo...:coool::coool:
per me lavandino rossi si merita tutta sta sfiga... lo sborone non lo fa più adesso che ha una moto del piffero!!