Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
ripeto il concetto: il bar è suo, paga le tasse e tutto il resto, se a uno non va bene basta che non ci vada.
:supremo:
questo in tutti gli altri Paesi occidentali... in ItaGlia no...
-
Citazione:
Uzz
Forse non hai capito il concett fondamentale... Se il marito si tromba la barista, ovviamente la colpa sarà della barista... mica del marito povera stella. Quindi la soluzione logica è mandare via sta povera crista.
Viviamo in un cazzo di paese in cui la responsabilità di quello facciamo è sempre degli altri... :dry:
Citazione:
laura83
che le mogli si incavolino coi mariti che ci vanno...:dry:
perchè cacciare lei ?!?!?:blink::wacko:
oppure dovrebbero far chiudere discoteche, night e compagnia cantante... :D
:wink_:
-
Citazione:
Richymbler
Scusi posso andare in bagno senza consumare?
me la spieghi?
-
Citazione:
Uzz
Forse non hai capito il concett fondamentale... Se il marito si tromba la barista, ovviamente la colpa sarà della barista... mica del marito povera stella. Quindi la soluzione logica è mandare via sta povera crista.
Viviamo in un cazzo di paese in cui la responsabilità di quello facciamo è sempre degli altri... :dry:
vero..la colpa è dei moderatori:coool:
-
Citazione:
spitjake
ripeto il concetto: il bar è suo, paga le tasse e tutto il resto, se a uno non va bene basta che non ci vada.
Ma infatti nessuno discute questo io ho solo detto che lei è furba e tristi gli avventori, ancora più triste chi la vuole mandare via.
Per lanciare e pagare il bar non mi pare una gran strategia basarsi su culo ecc
-
PROPONGO UN PELLEGRINAGGIO SOLIDALE AL BARETTO CON APERITIVO TCP...
:D :D
-
Citazione:
Tokugawa
LA cosa che trovo allucinante è che in un paese che ritiene di essere avanzato, che fa parte del G8, che è convinto di essere una "impotenza" economica, nel 2011, ci possano ancora essere episodi di caccia alle streghe degne dei secoli piu bui, addirittura mandavano i controlli della guardia di finanza per renderle la vita difficile....non gli passa un C...O, vi renderete conto che le vostre figlie mettono le foto su fb mentre stanno in mutande e che il vostro parroco di fiducia tappa anche i buchi nel muro.....Che dire?
Basta che non gli tocchi facebook e la chiesa e stanno apposto....siamo propio messi male....
-
dovevate vedere la barrista dell ACLI, i vecchietti affollavano il bar.
-
Citazione:
superIII
Ma infatti nessuno discute questo io ho solo detto che lei è furba e tristi gli avventori, ancora più triste chi la vuole mandare via.
Per lanciare e pagare il bar non mi pare una gran strategia basarsi su culo ecc
ma su quello sono d'accordissimo, dopotutto il livello culturale è quello che sappiamo, ma non capisco la raccolta firme e i dispetti.
l' anno scorso c'è stato un incidente davanti al mio pub alle 5 del mattino, io stavo facendo pulizie con mia moglie perchè la ragazza delle pulizie era malata, sono andato a soccorrere subito e la scena era agghiacciante, ho chiamato ambulanza e polizia e ho fatto il favore di chiamare personalmente la moglie dell'incidentato, lei arriva e come prima cosa chiede: " ma voi che ci fate qui a ste ore?" potrei portare mille altri esempi, i bar e i pub sono considerati da buona parte della popolazione come dei luoghi peccaminosi o chissà cos' altro e su cui si può sparlare impuniti, mettono in giro voci di tutti i tipi, però allo stesso tempo sono una delle attività che mandano avanti il paese...
-
tra reggiolo e novellara mi pare ci sia un'altro bar "interessante", decisamente più interessante!
anzi, è già a novellara... il nome del bar finisce con 31
-
Citazione:
spitjake
ma su quello sono d'accordissimo, dopotutto il livello culturale è quello che sappiamo, ma non capisco la raccolta firme e i dispetti.
l' anno scorso c'è stato un incidente davanti al mio pub alle 5 del mattino, io stavo facendo pulizie con mia moglie perchè la ragazza delle pulizie era malata, sono andato a soccorrere subito e la scena era agghiacciante, ho chiamato ambulanza e polizia e ho fatto il favore di chiamare personalmente la moglie dell'incidentato, lei arriva e come prima cosa chiede: " ma voi che ci fate qui a ste ore?" potrei portare mille altri esempi, i bar e i pub sono considerati da buona parte della popolazione come dei luoghi peccaminosi o chissà cos' altro e su cui si può sparlare impuniti, mettono in giro voci di tutti i tipi, però allo stesso tempo sono una delle attività che mandano avanti il paese...
la risposta è nelle tue prime righe...
-
Citazione:
spitjake
io sono sicuramente di parte ma...a nessuno è venuto in mente che quella magari il bar se lo sta pagando? la gente crede e parla come se fosse un lavoro statale, se un azienda lavora male o non ti piace non ci vai o non compri i loro prodotti, i bar invece sembra siano di proprietà dei cittadini...
-
Citazione:
Tokugawa
LA cosa che trovo allucinante è che in un paese che ritiene di essere avanzato, che fa parte del G8, che è convinto di essere una "impotenza" economica, nel 2011, ci possano ancora essere episodi di caccia alle streghe degne dei secoli piu bui, addirittura mandavano i controlli della guardia di finanza per renderle la vita difficile....non gli passa un C...O, vi renderete conto che le vostre figlie mettono le foto su fb mentre stanno in mutande e che il vostro parroco di fiducia tappa anche i buchi nel muro.....Che dire?
D'ACCORDO AL 100%
Citazione:
Deluxe81
andiamoci
-
Citazione:
giorgiorox
D'ACCORDO AL 100%
andiamoci
vamos :coool::rolleyes:
-
che paese di bacchettoni siamo diventati...
cacciarla addirittura??? ma che tristezza.
se non infrange la legge e non si comporta in modo volgare deve aver il diritto di esercitare la sua professione.
del resto il ricorso alle belle forme , corredate da un sorriso e' divenuto abitudibe per piu' di prodotto commercializzato.
il caffe' farebbe eccezione???
-
Siamo diventati Bacchettoni?
Guarda che se c'è una cosa che non è cambiata dal dopoguerra ad oggi è l'ipocrisia italica. Non per niente Faber ne ha fatta una canzone. Anzi, tante canzoni.
Però un bel post qui nella sezione del bar (appunto), sulle gnagne bariste lo farei.
Così per sapere dove fermarsi durante i motogiri.
Oh, ma le voglio rustiche eh! Tipo questa qui, e non come le fighette sottili ed insipide che si vedono nei bar da "ape" nei centri cittadini..
-
Citazione:
Muttley
non mi pare poi cosi figa .... magari e solo maiala :D
invece a me pare proprio che abbia un viso carino.... peccato che sia bionda....
-
Chissà perchè a me vien in mente Battiato:
"Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
e tutto gli appartiene....."
-
aprirà un nuovo esercizio a Cinisello .... qui sapremo apprezzarla come merita
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: A me sembra carina....non è la gnagna che postate voi ma...
cavolo..si parla di vita normale qui....
Anche a me pare carina...
avrò forse una soglia d'accesso bassa, ma se questa è cessa son cesse il 90% delle ragazze che incrocio..
non è strafiga e non ha 2kg di silicone per tetta, ma da qui a dire che è cessa....:blink:
-
questo Cadelbosco di sopra mi ricorda un pò il TCP .... le gnocche non sono ben accette
-
Citazione:
Python
questo Cadelbosco di sopra mi ricorda un pò il TCP .... le gnocche non sono ben accette
le donne tra loro son senza pietà bbrò, la barista non è ben accetta solo dalle mogli non da tutta cadelbosco :rolleyes:
-
dire che non e' figa non vuol dire che e' cesso
-
Citazione:
Intrip
le donne tra loro son senza pietà bbrò, la barista non è ben accetta solo dalle mogli non da tutta cadelbosco :rolleyes:
... e il Boss di Cadelbosco cosa dice? ....
-
Citazione:
laura83
che le mogli si incavolino coi mariti che ci vanno...:dry:
perchè cacciare lei ?!?!?:blink::wacko:
allora dovrebbero chiudere anche tutte le discoteche, i night e compagnia cantante... :D
bastamogli e si risolve tutto :D
Citazione:
Herbie 53
vero..la colpa è dei moderatori:coool:
be q8
Citazione:
Deluxe81
andiamo
Citazione:
Python
aprirà un nuovo esercizio a Cinisello .... qui sapremo apprezzarla come merita
risparmierà pure sulle tasse, a milano si sa che......:rolleyes: (vedi altro post) :biggrin3:
Citazione:
Python
... e il Boss di Cadelbosco cosa dice? ....
vado stasera poi ti dico :senzaundente:
-
dopo questa notizia ho cambiato avatar
-
Citazione:
Uzz
Straquotone!
-
Citazione:
Muttley
dopo questa notizia ho aperto motoraduno lì
bene, puppa il link
-
hahahahhaha la smettete di cambiare avatar? non ci capisco più un ca@@o!
-
Però, mi sembra che siamo sempre alle solite, se una donna ha atteggiamenti un po' sensuali, conditi anche con allegria come in questo caso, non va bene, suscita invidie, va cacciata, è di basso livello culturale (magari ha 2 lauree), è maiala, non è abbastanza figa per farlo, etc.
E' furba nel senso deleterio del termine.
Se la stessa cosa la facesse un uomo, un bar in cui usa gli strumenti di seduzione maschili, per guadagnarsi una clientela femminile, invece sarebbe un figo, un furbo, nel senso positivo del termine, etc.
Anche in questo siamo ancora un po' indietro, c'è differenza tra un uso libero della seduzione e la mignotteria, e anche lo stereotipo per cui se hai la minigonna sei stupida e maiala e se invece sei colta devi essere un po' noiosa e poco attraente, mi sembra un po' stantio:biggrin3:
-
Citazione:
spitjake
hahahahhaha la smettete di cambiare avatar? non ci capisco più un ca@@o!
te cosa fai nel tuo bar x attirare le centaure ? :w00t::tongue:
-
-
Citazione:
Intrip
e se non desidera probabilmente farlo fare alla moglie o compagna che ci assicurasse almeno di aver ragazze che girano nel pub col solo perizoma nel caso noi di tcp si passasse in zona...
-
-
motoraduno subito prima che chiuda :rolleyes:
puppare la lista :coool:
-
Citazione:
Intrip
io rutto e scoreggio, sembra funzionare!:biggrin3:
-
Quoto il motoraduno, così finiamo su Studio Aperto tra un servizio sul caldo ed uno sulle tette rifatte.
-
Citazione:
Warsteiner
Quoto il motoraduno, così finiamo su Studio Aperto tra un servizio sul caldo ed uno sulle tette rifatte.
Studioaperto... finiamo a RAIUNO... quelli sono i servizi preferiti del
TG di 1
-
Citazione:
HAL9000
in italia facciamo proprio schifo...
massa di falsi puritani bigotti e falsi credenti...
e moralisti del cazzo.
-
Citazione:
HAL9000
in italia facciamo proprio schifo...
massa di falsi puritani bigotti e falsi credenti...
quoto... ma se il paesello e' piccolo,allora AUGURI.
Citazione:
Muttley
non mi pare poi cosi figa .... magari e solo maiala :D
Maiala credo di si , diciamo che sulla piazza c'e' di meglio, ma sarei curioso di chiederglielo ... :D
Quanta pubblicita' ora , sara' felice di questo.