Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
Suvvia un motivo per cui piace ci sarà no?
Notoriamente i Fiorentini non sono proprio facili da convincere/conquistare.
Con questo non voglio schierarmi a favore di questa iniziativa, non ne so abbastanza per pronunciarmi. Ad ogni modo sarà per disperazione ma vedo ogni novità come una possibilità.
Appunto, piace a firenze e lì resti :D
-
Citazione:
votalele
Questa è buona.
Non capisco bene cosa vuol dire però suona parecchio bene....
:biggrin3:
Vuol dire che è la posizione che fa l'uomo.
Il singolo conta poco, quello che determina le scelte è la posizione e il momento storico.
Gli ebrei continuano a piagnucolare per la shoa, salvo poi mitragliare i palestinesi.
I regimi comunisti esaltano i lavoratori, poi non hanno nè elezioni nè sindacati.
Non esistono "buoni" o "cattivi", esistono forti e deboli, quelli che stanno di sopra e quelli che stanno di sotto.
Poi c'è il momento storico, che rende possibili cose che prima o dopo non lo sarebbero state.
JFK, presidente "di sinistra", di fatto diede il via alla guerra del Vietnam e si sputtanò con la Baia dei Porci.
Reagan, ultraconservatore, fu l'uomo del disgelo con Mosca, grazie alla perestroijka di Gorbaciov.
Ripeto, il potere non viene "detenuto" da un uomo, è un animale a sè su cui, a turno, qualcuno monta in sella, ma lui ha un suo comportamento e una sua personalità.
Ciao.
Citazione:
flag
forse 100 son troppe, ma 10 son decisamente poche
Questa volta non ti quoto.
Secondo me, IN QUESTO MOMENTO, servono POCHE idee ma MOLTO chiare.
Per me, 10 proposte son già troppe.
1-riforma legge elettorale
2-riforma fiscale
3-riforma degli apparati statali e parastatali
4-riforma della giustizia
5-nuova legge finanziaria
E' tutto quel che serve.
Ciao Flag.
-
Citazione:
Don Zauker
Vuol dire che è la posizione che fa l'uomo.
Il singolo conta poco, quello che determina le scelte è la posizione e il momento storico.
Gli ebrei continuano a piagnucolare per la shoa, salvo poi mitragliare i palestinesi.
I regimi comunisti esaltano i lavoratori, poi non hanno nè elezioni nè sindacati.
Non esistono "buoni" o "cattivi", esistono forti e deboli, quelli che stanno di sopra e quelli che stanno di sotto.
Poi c'è il momento storico, che rende possibili cose che prima o dopo non lo sarebbero state.
JFK, presidente "di sinistra", di fatto diede il via alla guerra del Vietnam e si sputtanò con la Baia dei Porci.
Reagan, ultraconservatore, fu l'uomo del disgelo con Mosca, grazie alla perestroijka di Gorbaciov.
Ripeto, il potere non viene "detenuto" da un uomo, è un animale a sè su cui, a turno, qualcuno monta in sella, ma lui ha un suo comportamento e una sua personalità.
Ciao.
2-riforma fiscale
E' tutto quel che serve.
Ciao Flag.
Ho capito.
Tesi interessante ma secondo me non vera.
La Storia è piena di uomini che hanno avuto un grande ideale e lo hanno perseguito in ogni mmento della vita.
Basti pensare a Ghandi.
Quanto a Kennedy , queste sono le tipiche conclusioni date da una visione miope.
Intanto un liberal americano è prima di tutto americano.
In secondo luogo liberal non significa molli, o pavidi.
In terzo luogo, l'intervento in Vietnam, con i cnsiglieri, non truppe combattenti, fu la (giusta) risposta all'aggressione del Nord contro il Sud, e ricordo che ai tempi vegeva la teoria delle sfere di influenza, metà ai russi e metà agli americani, quindi un tentativo di attacco ad un paese nella propria sfera di influenza viene visto come un attacco personale.
Quanto alla Baia dei Porci, il piano di invasione venne preparato l'anno prima dell'elezione di JFK, che se lo trovò bell'è pronto.
Il piano fu redatto da indovinate chi?
Richard Nixon!
Bisogna dire che in ogni caso, qualche mese prima Castro aveva nazionalizzato le raffinerie di Shell, Texaco ed Esso, nonche le banche First National di New York, First national di Boston e Chase manhattan, robina insomma....
Quindi, no, non credo alla teoria che i buoni e i cattivi sono gli stessi , e dipende solo da che parte stanno.
:wink_:
-
Gandhi non è mai arrivato REALMENTE al potere.
In compenso c'è arrivata la sua famiglia (sant'uomo nepotista?) e non mi paiono illuminati dal Buddha...
Per il resto, scusami ma non fai che confermare le mie tesi.
Non mi importa il PERCHE', resta il fatto che JFK, che era politicamente "colomba", è stato uomo di guerra fredda, Reagan che era il fratello stupido di John Wayne andava a cena col leader russo.
Ribadisco: sono le situazioni, NON gli uomini.
Un uomo di potere, IN SE', non ha potere.
Non siamo più nelle caverne, in gruppi di 10/20 individui, dove la differenza è data dal diametro del petto.
Oggi l'uomo di potere è un rappresentante, un mediatore, un ingranaggio di un meccanismo enormemente più grande di lui.
Spesso -quasi sempre- il politico è solo un frontman, una specie di Mago di Oz.
La macchina esiste da prima di lui e sarà la stessa dopo che se ne sarà andato.
La dimostrazione di quel che dico è che TUTTI i regimi, in TUTTI i tempi della storia umana, funzionano SOSTANZIALMENTE allo stesso modo.
Credo di avere esposto semplici fatti.
Miei 2 cents.
-
Citazione:
Don Zauker
Gandhi non è mai arrivato REALMENTE al potere.
In compenso c'è arrivata la sua famiglia (sant'uomo nepotista?) e non mi paiono illuminati dal Buddha...
Per il resto, scusami ma non fai che confermare le mie tesi.
Non mi importa il PERCHE', resta il fatto che JFK, che era politicamente "colomba", è stato uomo di guerra fredda, Reagan che era il fratello stupido di John Wayne andava a cena col leader russo.
Ribadisco: sono le situazioni, NON gli uomini.
Un uomo di potere, IN SE', non ha potere.
Non siamo più nelle caverne, in gruppi di 10/20 individui, dove la differenza è data dal diametro del petto.
Oggi l'uomo di potere è un rappresentante, un mediatore, un ingranaggio di un meccanismo enormemente più grande di lui.
Spesso -quasi sempre- il politico è solo un frontman, una specie di Mago di Oz.
La macchina esiste da prima di lui e sarà la stessa dopo che se ne sarà andato.
La dimostrazione di quel che dico è che TUTTI i regimi, in TUTTI i tempi della storia umana, funzionano SOSTANZIALMENTE allo stesso modo.
Credo di avere esposto semplici fatti.
Miei 2 cents.
Allora a Kenndy hanno sparato perchè non entrava nel meccanismo.
Ergo aveva volontà propria, questo lo distingue da Regan, i cui danni l'America sta pagando adesso.
-
Adesso concordo.
Non dico che gli uomini siano tutti uguali, sia chiaro.
Dico solo che un uomo, per quanto sia forte e intelligente, è solo un uomo.
Per comandarne molti, deve scendere a compromessi con altri, che a loro volta devono anima e culo ad altri ancora.
Alla fine, di te cosa rimane?
-
Citazione:
Don Zauker
2-riforma fiscale
E' tutto quel che serve.
Ciao Flag.
ripeto: non si e' voluto fare un piano di uscita dalla crisi: renzi non e' al governo.
si son voluti mettere sulla carta progetti e idee, che servano a chiarire una strategia, senza la quale, mi e' facile rispondere ai tuoi 5 punti con un "come?" ad ognuno
Citazione:
Don Zauker
Adesso concordo.
Non dico che gli uomini siano tutti uguali, sia chiaro.
Dico solo che un uomo, per quanto sia forte e intelligente, è solo un uomo.
Per comandarne molti, deve scendere a compromessi con altri, che a loro volta devono anima e culo ad altri ancora.
Alla fine, di te cosa rimane?
la radice quadrata, se va bene
e' cosi' in tutti i sistemi complessi
ma la radice quadrata di un uomo che puo' opporsi, piu' che decidere, siamo d'accordo, ma che puo' anche catalizzare progetti e canalizzare opinioni, non e' poi cosi' poco
cio' non significa, e son d'accordo, che un uomo da solo, contro un sistema, possa fare alcunche'.
-
Citazione:
Don Zauker
2-riforma fiscale
E' tutto quel che serve.
Ciao Flag.
Il punto 4 risolverebbe automaticamente una quantità di problemi tali da far risolvere il 75% dei problemi.
E' la malagiustiza la madre di tutti i mali .
-
Citazione:
357magnum
Il punto 4 risolverebbe automaticamente una quantità di problemi tali da far risolvere il 75% dei problemi.
dici?...
-
Citazione:
357magnum
Il punto 4 risolverebbe automaticamente una quantità di problemi tali da far risolvere il 75% dei problemi DI BERLUSCONI.
come non quotarti:wink_::tongue:
-
Citazione:
flag
dipende se hard o soft :wink_:
un reset è un reset...
10 misure concrete, sono da mettere in campo se sei al governo e devi risolvere una situazione.
aggregare un movimento d'opinione e' differente
secondo me
forse 100 son troppe, ma 10 son decisamente poche
se fossero 10 proposte con i controfiocchi sarebbero tantissime...il punto è che fino a fine luglio si parlava ancora di processi lunghi e brevi, lotta alle intercettazioni ecc...standard bassino...non credi?
ma non sara' colpa di chi e' in politica da quegli anni, se le cose dette (e non fatte) allora, sono ancora di attualita'?
o e' colpa di renzi? (che peraltro mi sta cordialmente sul caxxo, ma non merita una critica pre-concetta o sulla base di una sua partecipazioen a una trasmissione televisiva :wacko:)
-
Citazione:
Stinit
eddai con sto reset
ma cos'e'?
che comporta?
e poi, le 10 misure, ripeto, son quelle su cui si dovrebbero accordare maggioranza, parte delle opposizioni, e parti sociali.
non un think tank
che dovrebbe, come ho gia' spiegato, aggregare forze nuove su idee e prospettive nuove.
per uscire dalla crisi attuale, e arrivare ad aggrapparsi a un ramo per smettere di scivolare a valle, 5 misure sono sufficienti (anche se siamo, ripeto , sul piu' che vago e sul molto meno che condiviso), ma renzi e i suoi si propongono altro.
poi guarda che mi tocca fare......difendere un comunista :sick:
-
Citazione:
flag
eddai con sto reset
ma cos'e'?
che comporta?
e poi, le 10 misure, ripeto, son quelle su cui si dovrebbero accordare maggioranza, parte delle opposizioni, e parti sociali.
non un think tank
che dovrebbe, come ho gia' spiegato, aggregare forze nuove su idee e prospettive nuove.
per uscire dalla crisi attuale, e arrivare ad aggrapparsi a un ramo per smettere di scivolare a valle, 5 misure sono sufficienti (anche se siamo, ripeto , sul piu' che vago e sul molto meno che condiviso), ma renzi e i suoi si propongono altro.
poi guarda che mi tocca fare......difendere un comunista :sick:
per il reset cerca sul web la storia recente dell'islanda...è tutto scritto lì...
non è il n° che fa la vera differenza...che siano 10...4...7...11...poco importa...quello che è davvero importante è che devono essere SERIE,TOSTE,E SUBITO ATTUATE
ma non si può pretendere il sangue dalle rape.... :dry:
-
Hai una idea distorta dei comunisti...
Comunque:
Citazione:
flag
ripeto: non si e' voluto fare un piano di uscita dalla crisi: renzi non e' al governo.
si son voluti mettere sulla carta progetti e idee, che servano a chiarire una strategia, senza la quale, mi e' facile rispondere ai tuoi 5 punti con un "come?" ad ognuno
Quello che DEVE fare un'opposizione, PRIMA di andare al governo, è proprio avere un programma.
Solo così puoi presentarti in maniera credibile.
Per esempio, IO (che non andrò MAI al governo) la risposta ai 5 punti l'avrei già bell'e pronta.
-
prequoto i 5 punti di Don... :rolleyes:
-
Citazione:
Stinit
Citazione:
Stinit
per il reset cerca sul web la storia recente dell'islanda...è tutto scritto lì...
non è il n° che fa la vera differenza...che siano 10...4...7...11...poco importa...quello che è davvero importante è che devono essere SERIE,TOSTE,E SUBITO ATTUATE
ma non si può pretendere il sangue dalle rape.... :dry:
sul web ci sono scritte anche le conseguenze? e non solo per l'islanda, ma se lo facesse l'italia ?
o sei cosi' cortese da riassumermele tu ?
poi: non occorre urlare :wink_:
ancora: ti sfiora l'idea che provvedimenti seri e tosti non trovino nessuno che li vuole attuare sul serio, a un anno, o forse meno, dalle elezioni? e che, di conseguenza, quei provvedimenti non possono che essere quelli suggeriti, per cosi' dire, dall'europa, che hanno il grande pregio di avere il minor costo politico (essendo "imposti" ) rispetto ad altri , magari migliori ?
per finire, qual'e' il sangue e chi e' (sono) le rape?
Citazione:
Stinit
prequoto i 5 punti di Don... :rolleyes:
si pre-quota prima, non dopo :biggrin3:
Citazione:
Don Zauker
Comunque:
Quello che DEVE fare un'opposizione, PRIMA di andare al governo, è proprio avere un programma.
Per esempio, IO (che non andrò MAI al governo) la risposta ai 5 punti l'avrei già bell'e pronta.
ho omesso una faccina :biggrin3: : comunisti era usato provocatoriamente :tongue:
poi: quei 5 punti sono oggetto di discussione da parecchio, mi sa che il problema non sta tanto nell'indicarli, quanto nello stabilire COME affrontarli: io e te, tanto per fare un esempio, concordiamo sulla loro importanza, ma molto probabilmente abbiamo in mente modi diversi di affrontarli
-
Citazione:
flag
1)sul web ci sono scritte anche le conseguenze? e non solo per l'islanda, ma se lo facesse l'italia ?
2)o sei cosi' cortese da riassumermele tu ?
3)poi: non occorre urlare :wink_:
4)ancora: ti sfiora l'idea che provvedimenti seri e tosti non trovino nessuno che li vuole attuare sul serio, a un anno, o forse meno, dalle elezioni? e che, di conseguenza, quei provvedimenti non possono che essere quelli suggeriti, per cosi' dire, dall'europa, che hanno il grande pregio di avere il minor costo politico (essendo "imposti" ) rispetto ad altri , magari migliori ?
5)per finire, qual'e' il sangue e chi e' (sono) le rape?
6)si pre-quota prima, non dopo :biggrin3:
1)ovviamente no..sarebbe una nuova storia tutta da scrivere...ma inevitabilmente con tratti molto simili a quelli della rivoluzione islandese
2)non faccio il mago...comunque con un pò di comune senso logico ci si può avvicinare...
3)sorry :tongue:
4) mi sfiora e come...quanto da te detto è la strada che i politicanti perseguono da una vita: la ricerca del consenso
solo che gli effetti della loro perenne ricerca del consenso ci sta cascando sopra con la leggerezza di una montagna...e anche questo mi "sfiora"...
5)paragone per indicare che non si può pretendere che questa situazione sia riparata dalla stessa classe dirigente che l'ha (volutamente) creata...
6) Don ha detto di avere le risposte ai 5 punti in mente...e io le ho quotate prima di leggerle..."pre"
-
Citazione:
Stinit
1)ovviamente no..sarebbe una nuova storia tutta da scrivere...ma inevitabilmente con tratti molto simili a quelli della rivoluzione islandese
2)non faccio il mago...comunque con un pò di comune senso logico ci si può avvicinare...
3)sorry :tongue:
4) mi sfiora e come...quanto da te detto è la strada che i politicanti perseguono da una vita: la ricerca del consenso
solo che gli effetti della loro perenne ricerca del consenso ci sta cascando sopra con la leggerezza di una montagna...e anche questo mi "sfiora"...
5)paragone per indicare che non si può pretendere che questa situazione sia riparata dalla stessa classe dirigente che l'ha (volutamente) creata...
6) Don ha detto di avere le risposte ai 5 punti in mente...e io le ho quotate prima di leggerle..."pre"
0) grazie per aver numerato i paragrafi
1) non ne sono convintissimo: li la cosa e' stata, fino ad ora, gestita e gestibile , grazie a peculiarita' dell'isola che non vedo nella penisola
2) aiutami ad avvicinarmi col comune senso logico che a me, al di la di ogni ironia, sono sincero, pensando agli sviluppi di questa situazione , manca
3) figurati :biggrin3:
4) ti sfiora anche che il consenso e' quello che democraticamente NOI gli diamo ?
5) ah, ok...........concordo
6) pensavo quotassi i punti e non le soluzioni..............faccio pubblica ammenda :ph34r::tongue:
-
Citazione:
flag
0) grazie per aver numerato i paragrafi
1) non ne sono convintissimo: li la cosa e' stata, fino ad ora, gestita e gestibile , grazie a peculiarita' dell'isola che non vedo nella penisola
2) aiutami ad avvicinarmi col comune senso logico che a me, al di la di ogni ironia, sono sincero, pensando agli sviluppi di questa situazione , manca
3) figurati :biggrin3:
4) ti sfiora anche che il consenso e' quello che democraticamente NOI gli diamo ?
5) ah, ok...........concordo
6) pensavo quotassi i punti e non le soluzioni..............faccio pubblica ammenda :ph34r::tongue:
2)...stasera non ce la faccio...sono troppo fiacco :cry: ...
4)non mi sfiora semplicemente perchè il mio non lo hanno di sicuro (è poca cosa ma almeno ,a differenza di tanti, io sono coerente con quello che dico :wink_:)
-
Citazione:
Stinit
2)...stasera non ce la faccio...sono troppo fiacco :cry: ...
4)non mi sfiora semplicemente perchè il mio non lo hanno di sicuro (è poca cosa ma almeno ,a differenza di tanti, io sono coerente con quello che dico :wink_:)
2) vai a nanna e rimettiti
4) il tuo non lo hanno, ma hanno quello di molti altri, quasi tutti (se metti assieme maggioranza e opposizione).......e comunque, nella ricerca del consenso, in linea teorica non c'e' nulla di male, salvo quando provvedimenti "impopolari" vanno presi (il che significa, in italiano corrente, che si stabilisce che il popolo sovrano non e' in grado da solo di scegliere il meglio per se')
sono d'accordo che si debbano prendere anche decisioni impopolari, ma sono "minoritario", in questo pensiero, che sfiora l'antidemocrazia.
have a nice night
-
Citazione:
Don Zauker
Comunque:
è cmq tutta colpa delle opposizioni è già stato detto ?
che lo lascino lavorare ci tirerà fuori presto dalla melma europea, al Silvio fa schifo l' €,
eh beh....
-
Citazione:
Intrip
è cmq tutta colpa delle opposizioni è già stato detto ?
che lo lascino lavorare ci tirerà fuori presto dalla melma europea, al Silvio fa schifo l' €,
eh beh....
dimenticavo:
e' tutta colpa delle opposizioni, e aggiungo, in particolare di Di Pietro :oook:
va meglio cosi' ? :biggrin3:
-
di pietro ha il cervello in opposizione con la ragione :D
-
Firenze sogna, sogna Firenze, con Renzi tutto è possibile :D
-
Citazione:
Intrip
Firenze sogna, sogna Firenze, con Renzi tutto è possibile :D
pensa a pèrma va....... :coool:
-
Citazione:
Segy
pensa a pèrma va....... :coool:
diversi assessori in galera, Sindaco dimissionario,
tutti del PDL un nome una garanzia :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
diversi assessori in galera, Sindaco dimissionario,
tutti del PDL un nome una garanzia :rolleyes::rolleyes:
appunto....
-
Citazione:
Segy
appunto....
il popolo li vota e quindi credono di poter rubare :mad:
-
Citazione:
Intrip
maledetti
-
Citazione:
Intrip
Secondo me è il prosciutto che vi fa male.
Tende a depositarsi sugli occhi....
-
Citazione:
votalele
Secondo me è il prosciutto che vi fa male.
Tende a depositarsi sugli occhi....
io Lo mangio e infatti non li ho votati :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
io Lo mangio e infatti non li ho votati :rolleyes:
quello sbagliato....:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
quello sbagliato....:rolleyes:
SOlo quest' estate :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
SOlo quest' estate :rolleyes:
se se impara a mangiare bene va.... :tongue:
-
Citazione:
pippopoppi
A me piace. E cmq sarebbe ora che il vecchiume andasse a fancul@ ... magari a Fiuggi a farsi curare reni e prostate varie.
Aria nuova e sopratutto cervelli con più neuroni.
ancora presto per dirlo... io sento solo tanto BLA BLA ...
Non mi stupisce di niente ... Sono d'accordo solo con chi dice che tutto cio' non fa altro che scomporre la Sinistra ancora una volta.
Quello di cui ha bisogno l'opposizione e' unita' ... Ecco perche' non combina mai un cazzo di niente. E la Destra ci marcia.
BRAVO RENZI, chiacchiera ancora per qualche anno.
-
Di recente mi è capitato di avere a che fare con lo staff di un personaggio politico abbastanza noto dell'opposizione, non vi dico quale per non innescare polemiche OT:biggrin3:, quel che mi ha lasciato allibito eraano proprio i giovani, quelli a cui si dovrebbe far largo.
Questi ragazzi, dai 20 ai 30 anni, erano sostanzialmente il prodotto di una rank xerox che invece che a toner va a carne e sangue. Fotocopie, cloni, tanti piccoli ometti politici in corso di completamento pronti a rinfoltire le file, un po' come i denti di uno squalo.
Oltretutto l'impressione era che, mutatis mutandis, potessero diventare indifferentemente di piccoli dalemini, o bersanini, ma anche casinini o alfanini e così via.
Ormai perduti, esseri a cui era già stato inoculato il virus della politica degli ultimi 20 anni, ormai incurabili.
Renzi un po' di anni fa' era uno di loro, il nuovo va cercato altrove, questo qui rientra esattamente nelle visioni tristemente meccaniche e purtroppo attuali del buon Don.
Non confondiamoci, altrimenti ci può sembrare che un nuovo modo di fare politica sia decidere privatamente nei salotti di besconi et similia, mentre un modo nuovo sarebbe finalmente uscirne, per dirne una
-
Citazione:
MTluc
Di recente mi è capitato di avere a che fare con lo staff di un personaggio politico abbastanza noto dell'opposizione, non vi dico quale per non innescare polemiche OT:biggrin3:, quel che mi ha lasciato allibito eraano proprio i giovani, quelli a cui si dovrebbe far largo.
Questi ragazzi, dai 20 ai 30 anni, erano sostanzialmente il prodotto di una rank xerox che invece che a toner va a carne e sangue. Fotocopie, cloni, tanti piccoli ometti politici in corso di completamento pronti a rinfoltire le file, un po' come i denti di uno squalo.
Oltretutto l'impressione era che, mutatis mutandis, potessero diventare indifferentemente di piccoli dalemini, o bersanini, ma anche casinini o alfanini e così via.
Ormai perduti, esseri a cui era già stato inoculato il virus della politica degli ultimi 20 anni, ormai incurabili.
Renzi un po' di anni fa' era uno di loro, il nuovo va cercato altrove, questo qui rientra esattamente nelle visioni tristemente meccaniche e purtroppo attuali del buon Don.
Non confondiamoci, altrimenti ci può sembrare che un nuovo modo di fare politica sia decidere privatamente nei salotti di besconi et similia, mentre un modo nuovo sarebbe finalmente uscirne, per dirne una
concordo sulla visione che hai dei giovani peones.
ma mi pare che renzi stia percorrendo una strada un po' piu' esposta e caratterizzata.
poi si vedra' se la montagna partorisce, come alla fine credo che fara' , un topolino............
-
Citazione:
MTluc
Ma infatti il sistema è fatto apposta così. Un Fini/Casini/D'Alema/La Russa, 20/30 anni fa erano dei piccoli porta borse di chi era grande allora.
Ed è così il Renzi della situazione ... solo che lui ha fatto il passaggio un po' più in fretta, ma è dentro il sistema e fra 10 anni sarà ancora lì. Come quelli che è 30 anni che son dentro a fare quel lavoro.
-
Mah,credo che un Politico debba esser prima di tutto..un Politico,non un ladro.
Perchè è di questo che siam pieni.
I vari scajola,penati(per par condicio) e simili non devono più esistere.
Poi andiam a vedere le ideologie.Prima togliamoci le zecche da dosso...se passa il discorso "mi han pagato la casa a mia insaputa"che razza d'esempio si consegna alle giovani leve(di qualsiasi colore sia chiaro!)?
Io sono per il carcere duro.Uno ne colpisci 1000 ne educhi.
-
Citazione:
rjng
Mah,credo che un Politico debba esser prima di tutto..un Politico,non un ladro.
Perchè è di questo che siam pieni.
I vari scajola,penati(per par condicio) e simili non devono più esistere.
Poi andiam a vedere le ideologie.Prima togliamoci le zecche da dosso...se passa il discorso "mi han pagato la casa a mia insaputa"che razza d'esempio si consegna alle giovani leve(di qualsiasi colore sia chiaro!)?
Io sono per il carcere duro.Uno ne colpisci 1000 ne educhi.
Q8 tutto, come diceva il buon pertini prima onestà e poi la politica mentre invece in parlamento è pieno di impuniti :sick: