ancora presto per dirlo... io sento solo tanto BLA BLA ...
Non mi stupisce di niente ... Sono d'accordo solo con chi dice che tutto cio' non fa altro che scomporre la Sinistra ancora una volta.
Quello di cui ha bisogno l'opposizione e' unita' ... Ecco perche' non combina mai un cazzo di niente. E la Destra ci marcia.
BRAVO RENZI, chiacchiera ancora per qualche anno.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Di recente mi è capitato di avere a che fare con lo staff di un personaggio politico abbastanza noto dell'opposizione, non vi dico quale per non innescare polemiche OT, quel che mi ha lasciato allibito eraano proprio i giovani, quelli a cui si dovrebbe far largo.
Questi ragazzi, dai 20 ai 30 anni, erano sostanzialmente il prodotto di una rank xerox che invece che a toner va a carne e sangue. Fotocopie, cloni, tanti piccoli ometti politici in corso di completamento pronti a rinfoltire le file, un po' come i denti di uno squalo.
Oltretutto l'impressione era che, mutatis mutandis, potessero diventare indifferentemente di piccoli dalemini, o bersanini, ma anche casinini o alfanini e così via.
Ormai perduti, esseri a cui era già stato inoculato il virus della politica degli ultimi 20 anni, ormai incurabili.
Renzi un po' di anni fa' era uno di loro, il nuovo va cercato altrove, questo qui rientra esattamente nelle visioni tristemente meccaniche e purtroppo attuali del buon Don.
Non confondiamoci, altrimenti ci può sembrare che un nuovo modo di fare politica sia decidere privatamente nei salotti di besconi et similia, mentre un modo nuovo sarebbe finalmente uscirne, per dirne una
Ultima modifica di MTluc; 03/11/2011 alle 15:19
Non so
se mi capisco
quando parlo
Ultima modifica di ABCDEF; 03/11/2011 alle 15:51
Ma infatti il sistema è fatto apposta così. Un Fini/Casini/D'Alema/La Russa, 20/30 anni fa erano dei piccoli porta borse di chi era grande allora.
Ed è così il Renzi della situazione ... solo che lui ha fatto il passaggio un po' più in fretta, ma è dentro il sistema e fra 10 anni sarà ancora lì. Come quelli che è 30 anni che son dentro a fare quel lavoro.
Mah,credo che un Politico debba esser prima di tutto..un Politico,non un ladro.
Perchè è di questo che siam pieni.
I vari scajola,penati(per par condicio) e simili non devono più esistere.
Poi andiam a vedere le ideologie.Prima togliamoci le zecche da dosso...se passa il discorso "mi han pagato la casa a mia insaputa"che razza d'esempio si consegna alle giovani leve(di qualsiasi colore sia chiaro!)?
Io sono per il carcere duro.Uno ne colpisci 1000 ne educhi.