Visualizzazione Stampabile
-
-
A volte la vita ti ridà quello che ti aveva tolto.
Grande Ricky, mi prenoto per un giro gratis quando verrai a Rimini a farcela vedere.
-
Altro che culo non ha vinto un'estrazione ha vinto una gara....vincere una gara all'EICMA è un po' come essere campione del mondo almeno per un giorno.... bella Ricky,
un giorno mi spieghi come un fattone possa avere un tempo di reazione 0.053" :D:D:D
Grandissimo.....
;;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Altro che culo non ha vinto un'estrazione ha vinto una gara....vincere una gara all'EICMA è un po' come essere campione del mondo almeno per un giorno.... bella Ricky,
un giorno mi spieghi come un fattone possa avere un tempo di reazione 0.053" :D:D:D
Grandissimo.....
;;)
Appena appena paragonabile al mio quando si tratta di spegnere la sveglia e rigirarmi da altra parte...
-
GRANDISSIMO RICKY!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
bravo! ho appena visto il video della premiazione sul sito di motociclismo... che tempo! :w00t: complimenti!!!
-
MITICO RICKY, l'altro giorno quando ho letto che avevi il migliore di giornata ho sperato che lo mantenessi fino alla fine... oggi leggere che ce l'hai fatta è davvero una figata...
Sono contentissimo per te!!!
-
troppo bravo! grande Ricky!!!! sei un gLande!!!!! :))))
-
grandissimo Ricky, mi associo ma.........qualcuno mi spiega cos'è una Drag Race ? Una gara tra Drag Queen ? :tongue:
-
Mitico!
Complimenti vivissimi
-
Citazione:
paolino73
bravo Riccardo, complimenti!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
grazie mille carissimo!!! :oook:
Citazione:
Fabri83
Come ti ho già detto....grande Ricky!! Mi è spiaciuto ieri non riuscire a beccarti. Pensavo ti premiassero nel pomeriggio, sono anche andato a vedere fuori dove facevano le prove e allo stand di motociclisma ma da quanto vedo ti avevano già premiato al mattino...mentre io stavo entrando in fiera!
fai un fischio quando la ritiri che bisogna bagnarla :drunks:
:w00t::wub:
bella fabri!!! sisi te lo dirò!! peccato si,però l'ultima batteria di partecipanti è stata alle 10...e tempo di mezzogiorno avevan già fatto pure la premiazione!! peccato!!! ;)
Citazione:
Adri66
A volte la vita ti ridà quello che ti aveva tolto.
quoto...con tutti i soldi che ho cacciato per sta passione :tongue: ora è lei che mi ha reso qualcosa!!! :rolleyes:
Citazione:
Black Death
Grandissimo.....
;;)
grazie enzino...già,incredibile,penso sia stato chessò,hai presente quando pensi che la prima luce sia il verde?? io pensavo di esser pure partito in ritardo,invece i miei riflessi rallentati mi han fatto partire giusto col verde corretto!!! ahahahahahahahah :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
superIII
MITICO RICKY, l'altro giorno quando ho letto che avevi il migliore di giornata ho sperato che lo mantenessi fino alla fine... oggi leggere che ce l'hai fatta è davvero una figata...
Sono contentissimo per te!!!
grazie mille super!! si si ho notato che hai sempre tenuto d'occhio con partecipazione!!! grazie amico!! :wink_:
ora appena la porto a casa,la faccio replica max biaggi!!!! :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Luigi
grandissimo Ricky, mi associo ma.........qualcuno mi spiega cos'è una Drag Race ? Una gara tra Drag Queen ? :tongue:
ehehehe più o meno simile,ma non c'è rischio di sorprese laggiù in fondo!! :D
-
Grande Ricky, ancora non ci credo che hai vinto, lo sai? :oook:
A proposito, lo Staff vista la tua vittoria ha pensato di farti un regalino: guarda sotto al tuo nick, e dimmi se ti piace. :oook:
-
Ricky sei il re dei tamarri :winner_1:
-
Citazione:
Marco Manila
Grande Ricky, ancora non ci credo che hai vinto, lo sai? :oook:
A proposito, lo Staff vista la tua vittoria ha pensato di farti un regalino: guarda sotto al tuo nick, e dimmi se ti piace. :oook:
aahahahah grazie bosss!!! :D
ps,però su facebook nella foto della premiazione hai scritto rickystile!! cambialo!! :D
Citazione:
Cea
Ricky sei il re dei tamarri :winner_1:
ahahahahah grandissimo!!!!! si ma tranqui,al tridays anche l'anno prossimo ci sono,sicuro!!!! con la culona!! :rolleyes:
-
Motociclismo - È di Pavia il vincitore della Drag Race di Motociclismo
La velocità di uscita sui 100 metri è stata di 120,927 kmh
tutta in 3a? :tongue:
-
-
Citazione:
Cea
no penso fosse o ancora in prima alla fotocellula,oppure in 2a!!
-
quando ti hanno intervistato non hai salutato gli amici triunzisti però....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:dry::dry:
:cry::cry::cry:
hai fatto bene... ti avrebbero tolto la moto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
quando ti hanno intervistato non hai salutato gli amici triunzisti però....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
hai fatto bene... ti avrebbero tolto la moto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
avevo sotto la maglietta,giuro...però mi han detto di chiudere la giacca per motivi di sponsor!!! :rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
:laugh2:
-
congratulazione Ricky !:w00t:
-
Citazione:
Rickystyle
no penso fosse o ancora in prima alla fotocellula,oppure in 2a!!
Ma secondo te va più della Speed?
-
congratulazioni...spettacolo!
-
certo che nell'Intervista non hai ringraziato il Mister i compagni e non hai detto che vuoi la pace nel mondo.....che ingrato :D:D
;;)
-
Citazione:
votalele
:blink:
E' ironico vero? :tongue:
-
complimenti!!! stica, sono orgoglioso di averti conosciuto :w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Rickystyle
bella fabri!!! sisi te lo dirò!! peccato si,però l'ultima batteria di partecipanti è stata alle 10...e tempo di mezzogiorno avevan già fatto pure la premiazione!! peccato!!! ;)
l'importante è che sia andata così :wink_:
prima o poi intanto riuscirò a rivederti per insultarti un po' :laugh2:
:rolleyes:
-
-
Citazione:
giorgiorox
eh lo so infatti mi son ben guardato :D
Citazione:
votalele
umm...direi...un tantinino in più :rolleyes::biggrin3:
Citazione:
fsano
complimenti!!! stica, sono orgoglioso di averti conosciuto :w00t::w00t:
ma grazie boss!!! :oook:
Citazione:
Fabri83
l'importante è che sia andata così :wink_:
prima o poi intanto riuscirò a rivederti per insultarti un po' :laugh2:
ovvio,che pensi di liberarti così facilmente di me!?!? ahahahaha!!! :coool:
-
Citazione:
F@bio
Cazzarola!! Complimenti Ricki:yess:
-
Citazione:
IrishCoffee
:blink:
E' ironico vero? :tongue:
No, veramente della Tuono non so un caxxo.
Io la mia moto l'ho già trovata.
-
GRANDEEEEEEEE!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
-
complimenti,
se ci spendi su quei 150 euro di un cupolino faro New Dinamik di Barracuda, secondo me diventa una moto favolosa
il cupolino originale è tanto brutto quanto è bello i resto della moto..sembrano me che per una consegna ho 9 tavole favolose e la decima che sembra fatta da un bimbo delle elementari:laugh2:
ma bisogna sempre lasciare del margine
-
Citazione:
votalele
Diciamo pure che ,a parità di manico,ci igra intorno;non c'è una sola voce alla quale la speed(che sia nuova o vecchia) può starle vicino.
Una voce c'è,l'estetica...la più inutile per chi guida.
Citazione:
manu for rent
complimenti,
se ci spendi su quei 150 euro di un cupolino faro New Dinamik di Barracuda, secondo me diventa una moto favolosa
il cupolino originale è tanto brutto quanto è bello i resto della moto..sembrano me che per una consegna ho 9 tavole favolose e la decima che sembra fatta da un bimbo delle elementari:laugh2:
ma bisogna sempre lasciare del margine
Ti garantisco che quando la guidi non ci pensi.
-
miiinghia....micidiale!ben fatto Ricky:oook:
-
Grande Ricky! Complimenti! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Rickystyle
grazie a tutti ragazzi!! :w00t:
si dovrebbe esserci ancora anche il prossimo anno...e ovviamente,io parteciperò :D
Egoista, accontentati di aver vinto una moto, l'altra lasciala a me!!!:biggrin3::biggrin3:
-
:w00t:
ieri sera ho sentito l'intervista che ti hanno fatto su motociclismo!!!
altro che frizione, dosare di qua e di la....gli hai dato di gas e poche pugnette ahahahah :laugh2: