complimenti
complimenti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
A volte la vita ti ridà quello che ti aveva tolto.
Grande Ricky, mi prenoto per un giro gratis quando verrai a Rimini a farcela vedere.
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !
Altro che culo non ha vinto un'estrazione ha vinto una gara....vincere una gara all'EICMA è un po' come essere campione del mondo almeno per un giorno.... bella Ricky,
un giorno mi spieghi come un fattone possa avere un tempo di reazione 0.053"![]()
Grandissimo.....
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
GRANDISSIMO RICKY!!!!!!
![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
bravo! ho appena visto il video della premiazione sul sito di motociclismo... che tempo!complimenti!!!
MITICO RICKY, l'altro giorno quando ho letto che avevi il migliore di giornata ho sperato che lo mantenessi fino alla fine... oggi leggere che ce l'hai fatta è davvero una figata...
Sono contentissimo per te!!!
troppo bravo! grande Ricky!!!! sei un gLande!!!!!)))
grandissimo Ricky, mi associo ma.........qualcuno mi spiega cos'è una Drag Race ? Una gara tra Drag Queen ?![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà