Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Risultati da 161 a 164 di 164

Discussione: GRANDE RICKYSTYLE!!!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    GRAZIE MILLE A TUTTI RAGAZZI!!

cmq a parte tutto,fatemi spezzare una lancia a favore dell'Aprilia Tuono V4r
    secondo me è una gran moto,e a me piace molto...
    sopratutto in versione APRC è esagerata,ha tutta l'elettronica che si può desiderare su una moto,anche fin troppa (ad esempio io credo che il launch control sia una cosa totalmente inutile sia in strada che in pista,se non per far lo sborone con gli amici un paio di volte..)
    Il motore non sto neanche a dirlo,è incredibile,ha 167cv ma sembra anche più potente dell'S1000rr per via del motore V4.
    Esteticamente ovvio,è soggettivo...ma a me la linea piace molto,sopratutto dal vivo,è molto cattiva!! i fari sembrano gli occhi di un'aquila pronta ad artigliare la preda,il codino così filante e slanciato verso l'alto,è da sbavo ed ti da un senso "racing" non indifferente...con lo scarico akrapovic aperto non ve lo dico nemmeno,un suono così rauco ed aggressivo al minimo,che salendo di giri diventa un urlo di potenza veramente da pelle d'oca...sarebbe da comprare anche solo per questo!!
    L'ergonomia,per me che non piacciono particolarmente le impostazioni da manubrio alto (sono sempre stato sulle supersportive) è incredibilmente sportiva,caricata in avanti sensazione di controllo totale...ci son salito per la prova,e mi sembrava di esserci sempre stato su...è anche quasi comoda per chi viene dai semimanubri ma nello stesso tempo,posizione aggressiva e che,obiettivamente,porta a sentirsi dei pilotoni su un mezzo del genere...è per questo che per me forse non va bene,penso che con la tuono,la mia patente verrebbe bruciata in un paio di giorni!!!
    ho testato anche il capitolo penne...e devo dire che nonostante l'esuberante potenza,il controllo è massimo,viene su bella fluida (ho provato quando sono tornato indietro dopo la prova,direi che la fluidità nel salire potrei paragonarla a quella della street triple)

in definitiva,per me,ottima moto,sotto ogni punto di vista...ora,devo fare 2 conti,sono ancora studente e devo vedere se posso permettermi di tenerla,ma sicuramente,dopo averla provata,credo che potrebbe essere la moto che mi comprerei,se nn potessi comprarmi l'RSV4 (che ovviamente,da amante delle sportive,preferisco) addirittura più dell'S1000RR che fino a 2 settimane fa,era in testa ai miei desideri di smanettone (ora rimpiazzata pure dalla 1199,che spero di provare al più presto,ma 19000euro la base per me sono proibitivi a dir poco)

Citazione Originariamente Scritto da Bandit72 Visualizza Messaggio
    Egoista, accontentati di aver vinto una moto, l'altra lasciala a me!!!
    certo,diciamo che io le mie soddisfazioni me le son prese,l'anno prossimo si vedrà però,se mettono in palio la panigale,sarò con un coltello tra i denti e gli altri nelle vostre schiene!! ahahahahahahahahah

Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio

ieri sera ho sentito l'intervista che ti hanno fatto su motociclismo!!!

altro che frizione, dosare di qua e di la....gli hai dato di gas e poche pugnette ahahahah
    eeeeeh davvero,nn sapevo cosa dire,a parte che ho dovuto improvvisare perchè nn mi ha detto prima le domande che mi faceva,però obiettivamente,in quel momento nn capisci un granchè,pensi solo a dare gas,il più possibile!!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Adesso però non ti azzardare a vendere il Daytona culogrosso eh???
    La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Adri66 Visualizza Messaggio
    q8 speriamo non si monti la testa

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Adri66 Visualizza Messaggio
    tranquillo adry,ghe pensi minga
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617