:wub::w00t:
Visualizzazione Stampabile
allora.. facciamo un pò di chiarezza..
il serbatoio peanut da 8,5 non è un serbatoio rimpicciolito, tale serbatoio esiste da più di 60 anni ed è tra i più famosi ed apprezzati nella cultura custom..
l'autonomia è ridotta, a secondo di quanto urbano ci fai, va da 100 a 120 km da riserva a riserva.
il motore da 1200 c.c. ha circa 65/66 cv,
viaggia con estrema scioltezza su velocità intorno ai 140 km/h, ma se giri ancora la manopola arriva tranquillamente intorno ai 180 km/h (ma li ci vuole del coraggio..:biggrin3:)
è chiaro, comunque, che è inimmaginabile l'uso di tale moto in modalità smanettonica.. per telaio, sospensioni, freni, posizione di guida..etc...etc..
se avete altre curiosità chiedete pure...:rolleyes:
si ma io parlavo del peanut STORICO.. quello del 48 essendo efi ha all'interno la pompa della benzina..:rolleyes:
.... non sono mai rimasto a piedi, ma ci sono andato molto vicino..:biggrin3:
comunque se siete dei veri BIKER non comprate la 48... non fa per voi..!:coool:
io voglio una 46 per andare a salutare uncini a casa sua..:)
E' bellissima!
Volendo si può montare il serbatoio (e quindi sella) del 1200 custom, i litri sono di più! certo poi la snaturi un po'...ma può piacere
Oppure ci si può far fare un nuovo serbatoio in alluminio più capiente e che sia anche raccordato con la linea...anzichè spendere i soldi in cose tipo frecce e pompe radiali...(e sono il primo che l'ha fatto, ora non lo farei più)
da salotto.....
Concordo pienamente, io ne posseggo una e bisogna aver chiaro cosa si cerca da una moto. Il motore è uno spasso con in bel tiro ai bassi, estetica credo ci siano poche custom cosí belle. Io ho apportato solo 3 modifiche per renderla più comoda, manubrio special, pedane centrali, e sellino a molle e adesso è ultra comoda. Ho posseduto per 3 anni una bonny e credetemi per il momento mi manca ma non moltissimi! Ciao a tutti
... Più Harley x tutti...
DOve siamo qui? Faacchepassione :cool::lingua:?
Come prima moto ha forti limitazioni, imho, per serbatoio/autonomia, comfort etc. etc.
Affiancata ad altro il discorso cambierebbe, c'ho fatto pure un pensierino e l'ho provata per bene, alla fine ho preso una truxxa e non sono pentito: per strada, e non solo.., mi piacciono le curve:wub:
http://www.raptorsandrockets.com/ima...D48_d1-102.jpg
http://www.blogtriumphchepassione.co...n-in-pista.jpg
Non è il mio genere, ma la trovo carina, specie in versione tutta nera
Questa era la mia.....................13 anni fa'!!!
Allegato 88804
Bella:w00t: ma la sella.. un asse da stiro, roba da inamidarsi le ciapet prima di guidarla:biggrin3: