Come prima moto ha forti limitazioni, imho, per serbatoio/autonomia, comfort etc. etc.
Affiancata ad altro il discorso cambierebbe, c'ho fatto pure un pensierino e l'ho provata per bene, alla fine ho preso una truxxa e non sono pentito: per strada, e non solo.., mi piacciono le curve
![]()
Ultima modifica di kitesvara74; 10/10/2012 alle 21:35
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Non è il mio genere, ma la trovo carina, specie in versione tutta nera
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Questa era la mia.....................13 anni fa'!!!
image-1.jpg
The Dog e' bravo!!

Bellama la sella.. un asse da stiro, roba da inamidarsi le ciapet prima di guidarla
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.