Originariamente Scritto da
Andyspeed
Gentile Marco,
arrivo buon ultimo nel manifestare il mio pensiero, conscio che molto è stato detto e sicuro che queste mie non riaccendano le polemiche sorte fin qui...anche se il confronto acceso, a volte anche aspro, sia necessario, specialmente all'interno di un forum di tale qualità, ad esprimere le proprie idee e se serve ribadirle anche con durezza, senza mai scadere, ci mancherebbe ,nell'astio e nell'insulto.
Non posso che condividere in toto tutte le parole spese dai miei Amici Sezionari, aggiungendo, a conforto del nostro disfavore riguardo la scelta della grafica e non ultima quella dei colori, che personalmente, ma credo in tutti noi, proprio perchè ci lega una amicizia e una stima che si è cementificata col tempo, avremmo gradito un minimo di considerazione riguardo la suddetta; non in virtù di chissà quale diritto di primogenitura o aquisito d'ufficio, semplicemente, banalmente, per una questione meramente pratica.
Noto con estremo piacere il tuo sforzo, so bene quali possano essere i problemi logistici derivanti da qualunque cambio in "corsa", di accogliere il nostro risentimento e di tenerlo in debita considerazione!
Cordialmente,
Andrea