Mi permetto di dire la mia, in doppia veste: orgoglioso utente TCP e fiero membro SRT.
Ammetto che noi della sezione ci siamo svegliati un po' tardi ad accorgerci della somiglianza dei due simboli. Io stesso ho espresso il mio parere sulla scritta senza accorgermi subito della similitudine tra un logo e l'altro.
A questo punto, aldilà delle polemiche, guidati dalla saggezza di Marco Manila e dal supporto di qualche proposta costruttiva, credo si possa ancora trovare insieme una soluzione per risolvere la questione senza troppi inutili polveroni.
Ecco la mia proposta: dato che si sta progettando l'edizione annuale della felpa, un ragionevole compromesso potrebbe essere quello di scegliere un colore della felpa diverso dal nero (ad esempio blu o bianco) e apportare qualche modifica al logo, come quelle suggerite da Marco Manila, sperando che non sia troppo tardi.
Come utente TCP sarei felice di acquistare una nuova bellissima felpa, che non sia doppione di quella della Sezione Romana, e come membro SRT percepirei il rispetto del forum, accrescendo ulteriormente il mio (il nostro) nei confronti di TCP.
Avanti con le proposte risolutive!![]()