Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
è Fearless?:blink:
-
Citazione:
black panther
Se un uomo mi chiede di rinunciare alle cose che
mi piacciono, anche se non ho la presunzione di sentirmi una vera
motociclista, inizio a dubitare seriamente che possa fare al caso mio,
tanto per me la bellezza non è sufficiente...nessun potere quindi..
spesso e volentieri le persone chiedono all'altra persona di rinunciare a qualcosa..di importante..sbagliando amio aprere,..quando forse tante volte se si facessero coinvolgere nelle cose a cui piacciono al partner..scoprirebbero passioni..,ed emozioni uniche..!!
-
Citazione:
Torta
spesso e volentieri le persone chiedono all'altra persona di rinunciare a qualcosa..di importante..sbagliando amio aprere,..quando forse tante volte se si facessero coinvolgere nelle cose a cui piacciono al partner..scoprirebbero passioni..,ed emozioni uniche..!!
Amo molto la condivisione in una coppia ma a volte sarebbe
anche bello che ciascuno avesse le proprie, di passioni
ci si romperebbe meno le palle a vicenda e si pretenderebbe
meno uno dall'altra :wink_:
-
beh se vinco una tuono in una gara di drag race e la mia ragazza non me fa la ritirare HO TUTTO IL DIRITTO DI MANDARLA A CAGARE :laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
è Fearless?:blink:
No sei tu dopo la dieta :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
No sei tu dopo la dieta :laugh2::laugh2:
:risate2::risate2:
-
Citazione:
black panther
claro che si..!!
Citazione:
onlystreet
beh se vinco una tuono in una gara di drag race e la mia ragazza non me fa la ritirare HO TUTTO IL DIRITTO DI MANDARLA A CAGARE :laugh2:
si si mandala pure da muttley che hai perfettamente ragione..!!:laugh2::laugh2::laugh2:basta donne che rompono le scatole ...!!:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque non esiste proprio che es. io non vada a ritirare una moto....,per di piu vinta..!!:ph34r::ph34r::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Se lasci la moto per una donna sei
Veramente l'ultimo dei sottoni :)
-
Citazione:
Torta
Citazione:
black panther
Saro' cinico e pessimista, pero' sono sempre scettico nei confronti delle coppie che si vantano di "fare tutto quanto insieme". Credo che ci sia sempre uno dei due che si sta sacrificando (molto) piu' dell'altro.
A parte questo, se la mia ragazza avesse paura di salire su una moto riterrei inutile tentare di convincerla.
-
Citazione:
MTluc
Senti bella/o, io e la mia moto siamo tutt'uno quindi non ti chiedo di venirci, ma sappi che mi prendo del tempo per andarci:wink_:
fatto e funzionato!!!
Citazione:
ballista
e no così è troppo facile,
fai conto che ti dice: gli spazi non ci sono, perchè è ora di crescere, ci sono altre esigenze non puoi fare il bambino tutta la vita, e poi che fai mi lasci sola/o?
questa è una pigna nel culo, bisogna valutare attentamente se ne vale la pena, di solito mica tanto...
-
e chissenefrega.... sabato e domenica mattina moto... e la sera torni a casa a servirle quel mezzo kg di pennuto :D
-
Citazione:
Millejager
e chissenefrega.... sabato e domenica mattina moto... e la sera torni a casa a servirle quel mezzo kg di pennuto :D
cala cala :biggrin3:
-
Citazione:
Pandaccio
Se lasci la moto per una donna sei
Veramente l'ultimo dei sottoni :)
:laugh2:
-
Citazione:
Muttley
uscire da solo in moto ha cmq dei lati positivi ....
poi se e cosi figa mi abbandono al potere della cappella :D
QUOTO!!!
-
comunque si arriva sempre al solito punto... le donne devon sempre rompere i hoglioni.. per dire....
-
Citazione:
Segy
comunque si arriva sempre al solito punto... le donne devon sempre rompere i hoglioni.. per dire....
la risposta è sempre questa...
-
Citazione:
superIII
la risposta è sempre questa...
:risate2:
-
sinceramente se lascio la moto diventerei intrattabile e quindi nessuna donna resisterebbe di fianco a me per più di un quarto d'ora.
soluzione:trovare la donna che non mi faccia ste storie(trovata e gia sposata:wub::laugh2:)
-
Citazione:
Robi evergreen
sinceramente se lascio la moto diventerei intrattabile e quindi nessuna donna resisterebbe di fianco a me per più di un quarto d'ora.
soluzione:trovare la donna che non mi faccia ste storie(trovata e gia sposata:wub::laugh2:)
ecco, ottimo :oook:
p.s. cosa fa tua moglie quando vai in moto? così.. per dire... :ph34r: :tongue:
-
Citazione:
Segy
ecco, ottimo :oook:
p.s. cosa fa tua moglie quando vai in moto? così.. per dire... :ph34r: :tongue:
purtroppo vado solo la domenica in moto e lei si dedica alle faccende di casa...dice:ph34r::tongue:
-
Citazione:
Robi evergreen
purtroppo vado solo la domenica in moto e lei si dedica alle faccende di casa...dice:ph34r::tongue:
bene così :laugh2:
-
Citazione:
Segy
bene così :laugh2:
azzzzz :ph34r:
-
Citazione:
apetta cross
azzzzz :ph34r:
:blink:
-
Citazione:
Segy
:blink:
mai fidarsi :w00t:
-
Citazione:
apetta cross
:ph34r:
-
Citazione:
apetta cross
ho pensato di metterla sottaceto,ma poi:wacko::cry:
-
Citazione:
Robi evergreen
ho pensato di metterla sottaceto,ma poi:wacko::cry:
che orrenda immagine :D
-
io le direi: prova per una volta a guidare una moto poi ne riparliamo. Se non cambia idea è una rincoglionita, sgommare via lontano con la mia motina monoposto!
-
Citazione:
drugzero
io le direi: prova per una volta a guidare una moto poi ne riparliamo. Se non cambia idea è una rincoglionita, sgommare via lontano con la mia motina monoposto!
la tua magari :coool:
-
Citazione:
Segy
la tua magari :coool:
beh magari qualcosa di meno impegnativo.... ;)
-
Citazione:
drugzero
beh magari qualcosa di meno impegnativo.... ;)
:biggrin3::tongue:
-
La patacca merita rispetto:wink_::coool:
-
Citazione:
Strega Klà
Quanti machi ci sono in questo forum..................
se la metà di voi facesse sul serio quello che ha scritto......
vi prenderebbero tutti nei corpi scelti militari.........
mah........:rolleyes:
:yess:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
la moto costa molto meno mantenerla di una strafiga,poi meglio essere lasciati a piedi dalla moto che da una figa (soffri meno)
-
Citazione:
albizo74
Saro' cinico e pessimista, pero' sono sempre scettico nei confronti delle coppie che si vantano di "fare tutto quanto insieme". Credo che ci sia sempre uno dei due che si sta sacrificando (molto) piu' dell'altro.
A parte questo, se la mia ragazza avesse paura di salire su una moto riterrei inutile tentare di convincerla.
io adire la verita volevo dire un'altra cosa...,faccio un esempio..:
marito con passione per la moto e moglie no..,moglie chegli dice ...o me o la moto..:ph34r::ph34r::ph34r:.(tienti la moto che è meglio...:laugh2::laugh2::laugh2:my personal consiglius..:laugh2::laugh2:!!il mio inglese-latino fa paura..:laugh2:)forse se la moglie si interessase alla passione del marito magari potrebbe anche piacerle..(magari gli farebbe ancora piu schifo..!!)e magari desidererebbe avere una moto tutta per lei......,magari trova altre donne con la stessa passione con cui andare in giro..,percio avresti marito e moglie con la stessa passione..(lei prima si opponeva a questa passione..,),pero che non si romperebbero le palle a vicenda come dice la Panterona....:w00t::w00t::w00t:!!
io penso che in una coppia ..,non sia importante se fai tutte le cose insieme..,o se ne fai poche ..,penso che sia importante lasciare all'altro partner i propi spazi..,il proprio tempo..,da dedicare a se stesso..,o agli amici o alla propria passione..!!penso che la cosa piu importante sia di non soffocare l'altro....!!tutto qua..!!
P:S da Angeline Jolie..mi farei soffocare volentieri.......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Agevolo video tanto per rinfrescare la memoria....
-
Fanculizzala a razzo!
Oggi la moto domani chissà cosa altro!
Da li già puoi capire che testa ha!
:mad: