Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
p.s. la Viola non ha speranze...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi sei antipatiho.... :dry:
Citazione:
japkiller
e i gobbi stanno sul culo anche a me...... :biggrin3::biggrin3: che di calcio 'un ci 'apisco una sega........
edit: ti voglio un pò di bene anche a te :biggrin3:
madò l'ho già detto a due moderatori.. stò proprio male.. speriamo che sia solo il natale :cry:
Citazione:
Medoro
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
nonostante la definizione forte Q8:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fanculo te e il tuo carlino! :dry: :biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
quel che è fatto è reso..... :biggrin3::wink_::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
andrea.69
infatti gli avevo chiesto sia i motivi di questa sua opinione che quali erano secondo lui i monumenti che rappresentavano meglio l'italia...... ma non ha risposto
vedrai che ti risponde..... i monumenti per lui sono tutti all'estero, tranne forse Varano dè Melegari.....
poi c'è Hinckley, Brighton, la northern circular a Londra e l'ace cafè, l'isola di Man , Solla e il suo garage........ :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
mi sei antipatiho.... :dry:
edit: ti voglio un pò di bene anche a te :biggrin3:
madò l'ho già detto a due moderatori.. stò proprio male.. speriamo che sia solo il natale :cry:
fanculo te e il tuo carlino! :dry: :biggrin3:
NOOOOOOOOOOOOOOO POVERA BISTECCHINA
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Leo67
maledetti ciabattini.....:mad::sick:
:blink: che ti hanno fatto "i ciabattini"??
-
Citazione:
Stinit
:blink: che ti hanno fatto "i ciabattini"??
Non contro tutti i ciabattini,ma contro DDV e ADV
-
Citazione:
Cyro
Più leggo e più penso che... o v'è morta la maestra alle elementari o avete fatto le scuole basse.
Il Colosseo ha lo stesso valore e importanza delle Piramidi con 4500 anni in meno.
Secondo me è l'iphone che v'ha bruciato la materia grigia che c'avete dentro la scatola cranica. ;)
quoto...il Colosseo è l'emblema di una civiltà che nel bene e nel male ha dominato mezzo mondo e ha contribuito a gettare le basi dell'architettura moderna
http://www.the-colosseum.net/images/guadet.jpg
-
Citazione:
gixxer73
2 post di offese e rivolti sempre alla stessa persona ..
adesso basta direi .. :dry:
Facciamo chiarezza, il testa di Muffa, era rivolto in generale, su quello che avevo letto sino a quel momento. Il testa di C. "CHE POTREBBE ESSERE BENISSIMO(cavolo)" era dedicato a speculatori imbroglioni ecc. dei Della Valle.
Per quanto riguarda Il mio commento diretto ed esplicito Con TONYDAYTONA
dico solo che ci siamo chiariti in MP. poi se tu vuoi darmi l'ammonizione fai come ti pare, poco mi tange:wink_:
-
Citazione:
leo
Non contro tutti i ciabattini,ma contro DDV e ADV
aaa :rolleyes: ...ci sono anche i "bravi" ciabattini :tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
aaa :rolleyes: ...ci sono anche i "bravi" ciabattini :tongue: :biggrin3:
Non lo metto in dubbio :wink_:
-
dai state calmi..... :oook:
-
Citazione:
Segy
con questo vuoi dire che i terun torinesi tifan gobbentus? :biggrin3:
Esatto:biggrin3:
-
-
Citazione:
Stinit
quoto...il Colosseo è l'emblema di una civiltà che nel bene e nel male ha dominato mezzo mondo e ha contribuito a gettare le basi dell'architettura moderna
E... sò ragazzi!!! :biggrin3:
Il Colosseo è grande solamente per i miliardi persone che ci sono passate d'avanti, che l'hanno visitato, per gli schiavi che l'hanno costruito trasportando a mano pietra su pietra; quelli che hanno visto gli spettacoli, le carneficine, gli animali feroci portati dall'africa ed altro ancora.
Immaginate solo questo nella vostra mente poi aggiungeteci il tempo che è trascorso dal momento che è stata messa la prima pietra per costruirlo e... poi pensate che noi un giorno ci dilegueremo ma lui "il Colosseo" sarà ancora lì imperterrito, forse con qualche mattone in meno, ma ci sarà. :wink_:
-
l'importante è che reggano gli stadi x il calcio :oook:
-
Citazione:
@ndre@
Facciamo chiarezza, il testa di Muffa, era rivolto in generale, su quello che avevo letto sino a quel momento. Il testa di C. "CHE POTREBBE ESSERE BENISSIMO(cavolo)" era dedicato a speculatori imbroglioni ecc. dei Della Valle.
Per quanto riguarda Il mio commento diretto ed esplicito Con TONYDAYTONA
dico solo che ci siamo chiariti in MP. poi se tu vuoi darmi l'ammonizione fai come ti pare, poco mi tange:wink_:
ci siamo sentiti in MP e tanto mi bastano le spiegazioni di Andrea.
per di piu' avanzo una bevuta e di solito a Roma mi son sempre 'mbriacato come si deve.:tongue:
-
Citazione:
tonidaytona
ci siamo sentiti in MP e tanto mi bastano le spiegazioni di Andrea.
per di piu' avanzo una bevuta e di solito a Roma mi son sempre 'mbriacato come si deve.:tongue:
chiamami quando vieni:wink_:
-
Citazione:
andrea.69
infatti gli avevo chiesto sia i motivi di questa sua opinione che quali erano secondo lui i monumenti che rappresentavano meglio l'italia...... ma non ha risposto
eccomi.
dovevo portar fuori la moglie a pranzo altresi' avrei passato dei brutti momenti...:ph34r::ph34r::ph34r:
brevemente..
dei tempi passati di certo a Roma e dintorni le straordinarie opere idriche.
le strade che da Roma arrivano oltralpe a volte scavate nella roccia.
teatri e templi sono la testimonianza di una grandezza che a quei tempi solo gli Egizi conobbero prima.
poi.. va da se' che erano avanti su tutti per concezione e tecniche costruttive.
in tempi recenti non ho dubbi a dire che a ROMA il monumento che mi rappresenta al meglio come ITALIANO e' l'altare della Patria.
tanto dovevo..
saluti.
p.s.
con l'occasione e senza offendere nessuno
mi sun tarun ma nen gobbo!!!
:laugh2:
a-risaluti.:biggrin3:
-
con o senza Colosseo, Venezia è + bella, q8 Mamb@
-
Citazione:
Intrip
@k
ti si sgretolasse la bavarese...:dry:
:laugh2:
-
Citazione:
Intrip
@k
se ti dico che sei un testa di Muff@ mi bannano!:dry:
-
Citazione:
@ndre@
se ti dico che sei un testa di Muff@ mi bannano!:dry:
nel caso specifico posso fornire una dispensa temporanea...( a pagamento )
i proventi devoluti alla manutenzione del Colosseo.
:wink_:
-
Citazione:
Intrip
ciao hai salutato fitn@ss ??? :dry:
:ph34r:
-
:popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Leo67
:popcornsmiley::popcornsmiley:
M'hai fatto venir fame... :wink_:
-
Citazione:
G79
M'hai fatto venir fame... :wink_:
serviti pure...:biggrin3:
-
se viene giù il colosseo e lo stadio della giuve, son l'uomo più felice del mondo
per dire
:D
-
Citazione:
Segy
se viene giù il colosseo e lo stadio della giuve, son l'uomo più felice del mondo
per dire
:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
per dire
Io mi incaxxerei doppiamente
per dire
-
Citazione:
kitesvara74
Un pò di chiarezza.
Ho letto l'intero post.
Direi a Tony che se non gli frega nulla delle sorti del Colosseo, ad altri frega ancor meno della sua opinione di fine storico dell'arte, e lo invito ad astenersi dal continuare a provocare.
Il colosseo i fondi per la ristrutturazione se li pagherebbe abbondantemente da se con gli introiti che genera per il turismo.
Ottimo intervento.:oook:
-
Citazione:
kitesvara74
Un pò di chiarezza.
Ho letto l'intero post.
Direi a Tony che se non gli frega nulla delle sorti del Colosseo, ad altri frega ancor meno della sua opinione di fine storico dell'arte, e lo invito ad astenersi dal continuare a provocare.
Il colosseo i fondi per la ristrutturazione se li pagherebbe abbondantemente da se con gli introiti che genera per il turismo.
Toni è con la i,
ciao :laugh2:
-
e allora finanziatevelo con il vostro turismo così i ciabattini risparmiano e investon sulla viola :oook: :cry:
Citazione:
Andyspeed
Io mi incaxxerei doppiamente
per dire
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Black Death
a me personalmente piace ma per molti è equiparabile ai campi di sterminio,dove si mandavano gli schiavi a morire o gli animali sotto forma di giochi.
;;)
In effetti é bene che la storia ci lasci traccia anche della brutalità degli esseri umani ...
-
Citazione:
natan
In effetti é bene che la storia ci lasci traccia anche della brutalità degli esseri umani ...
pienamente d'accordo :oook:
;;)
-
Citazione:
kitesvara74
Un pò di chiarezza.
Ho letto l'intero post.
io provoco chi???
mi sa' che hai letto con tanto pregiudizio.
io , ho espresso una personale opinione senza offendere alcuno ne' provocare.
invece.. sono stato insultato e provocato da piu' parti e alla fine della fiera con un po' di pazienza e una discreta corrispondenza ci siamo intesi con alcuni degli intervenuti.
ora , se non ti e' abbastanza chiaro posso dedicarti del tempo in MP e cosi' permettiamo al topic di continuare a svilupparsi.
p.s.
non sono un fine storico di nulla ma un cittadino Italiano con le proprie idee sull'argomento a tema.
e sono LIBERO di esprimerle usando la cortese dialettica che mi e' propria.
se cio' ti infastidisce posso far poco.
buona serata!
Citazione:
Intrip
Toni è con la i,
ciao :laugh2:
grazie.:wink_:
in effetti avevo il dubbio che ce l'avesse con un'altro..:rolleyes:
Citazione:
Segy
per dire
se posso consolarti a Torino gli stadi non durano mai piu' di trentanni...
non chiedermi il perche'.
Citazione:
natan
daccordissimo.
e' la ragione per cui al Colosseo prediligo altre opere monumentali della Roma imperiale.
:wink_:
-
pontifex direbbe che sta cadendo perchè là vicino c'è la via dei froci:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
se posso consolarti a Torino gli stadi non durano mai piu' di trentanni...
non chiedermi il perche'.
30 anni?????????????????????????? :blink:
posso aspettare per altri 30 mesi va... :biggrin3:
-
fermo restando che il calzolaio toscano lo fa per soldi, evidentemente, e non per amore dell'arte...tra l'altro ultimamente s'è pure permesso di dire che i giovani in italia dovrebbero darsi da fare di piu'...lo dice lui...che sposta le fabbriche in paesi dell'est e asia...
e tra l'altro non ha avuto concorrenti nella gara...nessun romano imprenditore ha pensato di sfruttarlo per farsi pubblicità...
come si fa a discutere di un monumento? anche se non costruito per "nobili scopi"...è una costruzione magnifica!
non lo dico perchè ci passo davanti un giorno si e uno no...sarebbe lo stesso per la torre, i sassi a matera o che so io...
...mha...
-
Citazione:
Mr. HB
fermo restando che il calzolaio toscano lo fa per soldi, evidentemente, e non per amore dell'arte...tra l'altro ultimamente s'è pure permesso di dire che i giovani in italia dovrebbero darsi da fare di piu'...lo dice lui...che sposta le fabbriche in paesi dell'est e asia...
e tra l'altro non ha avuto concorrenti nella gara...nessun romano imprenditore ha pensato di sfruttarlo per farsi pubblicità...
come si fa a discutere di un monumento?
non lo dico perchè ci passo davanti un giorno si e uno no...sarebbe lo stesso per la torre, i sassi a matera o che so io...
...mha...
per la precisione, non è toscano :tongue:
-
... ho impiegato 4 ore per leggere sto Segy3d ...
francamente io non mi sento provocato dall'affermazione di toni
Citazione:
tonidaytona
di tutta la nostra storia l'edificio di cui vado meno fiero.
puo' crollare tranquillamente.
ognuno è libero di esprimere la propria opinione
secondo me è una cazzata colossale ma è il suo punto di vista amen
... me ne farò una ragione
francamente credo che il Colosseo sia e rappresenti un pezzo di storia dell'umanità, non solo di Roma
e debba essere tutelato
.
per non parlare della tibbbbbbbbburtina cribbio :w00t: