Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

io provoco chi???
mi sa' che hai letto con tanto pregiudizio.
io , ho espresso una personale opinione senza offendere alcuno ne' provocare.
invece.. sono stato insultato e provocato da piu' parti e alla fine della fiera con un po' di pazienza e una discreta corrispondenza ci siamo intesi con alcuni degli intervenuti.
ora , se non ti e' abbastanza chiaro posso dedicarti del tempo in MP e cosi' permettiamo al topic di continuare a svilupparsi.
p.s.
non sono un fine storico di nulla ma un cittadino Italiano con le proprie idee sull'argomento a tema.
e sono LIBERO di esprimerle usando la cortese dialettica che mi e' propria.
se cio' ti infastidisce posso far poco.
buona serata!
grazie.
in effetti avevo il dubbio che ce l'avesse con un'altro..
se posso consolarti a Torino gli stadi non durano mai piu' di trentanni...
non chiedermi il perche'.
daccordissimo.
e' la ragione per cui al Colosseo prediligo altre opere monumentali della Roma imperiale.
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 28/12/2011 alle 17:55 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

pontifex direbbe che sta cadendo perchè là vicino c'è la via dei froci![]()

fermo restando che il calzolaio toscano lo fa per soldi, evidentemente, e non per amore dell'arte...tra l'altro ultimamente s'è pure permesso di dire che i giovani in italia dovrebbero darsi da fare di piu'...lo dice lui...che sposta le fabbriche in paesi dell'est e asia...
e tra l'altro non ha avuto concorrenti nella gara...nessun romano imprenditore ha pensato di sfruttarlo per farsi pubblicità...
come si fa a discutere di un monumento? anche se non costruito per "nobili scopi"...è una costruzione magnifica!
non lo dico perchè ci passo davanti un giorno si e uno no...sarebbe lo stesso per la torre, i sassi a matera o che so io...
...mha...
Ultima modifica di Mr. HB; 28/12/2011 alle 21:17

... ho impiegato 4 ore per leggere sto Segy3d ...
francamente io non mi sento provocato dall'affermazione di toni
ognuno è libero di esprimere la propria opinione
secondo me è una cazzata colossale ma è il suo punto di vista amen
... me ne farò una ragione
francamente credo che il Colosseo sia e rappresenti un pezzo di storia dell'umanità, non solo di Roma
e debba essere tutelato
.
per non parlare della tibbbbbbbbburtina cribbio![]()