la juve non vincerà nulla per un semplice motivo,
anzi 2
ha detto addio a quei due scarponi di amauri & toni :D
Visualizzazione Stampabile
la juve non vincerà nulla per un semplice motivo,
anzi 2
ha detto addio a quei due scarponi di amauri & toni :D
MADONNA CHE BOTTA IBRA
http://spazioinwind.libero.it/villas...Girarrosto.gif
E 2 no-ce-ri-no
vivendo in una famiglia tutta interista oggi è stato un bel giorno...-8...!!!
.
A Lecce partita stregata,
una di quelle che se la rigiochi 10 volte, 9 volte la vinci e magari una la pareggi.
Mai viste delle parate come quelle del portiere del Lecce
-che in tante altre occasioni, invece, non ne prendeva una che è una-,
pali, gol annullati per fuorigioco, che c'erano tutti intendiamoci, ma veramente per millimetri,
e si sà che una volta ogni tanto in queste occasioni il guardialinee la bandierina la tiene giù,
ma ieri evidentemente ci vedeva benissimo.
Emménomale che c'avevamo gli arbitri dalla nostra parte!!!
Comunque nel calcio conta fare gol, e il Lecce lo ha fatto.
Siamo stati capaci di perdere a Lecce, che aveva fatto solo due pareggi in casa.....
Complimenti ai salentini e in bocca al lupo per la salvezza.
Detto questo, preciso che siamo stati troppo leziosi e che
in definitiva, nonostante la sfortuna, il portiere, FortApache,
i millimetri e i pali, tutto sommato la sconfitta ci stà.
Va così ad interrompersi la serie delle 7 vittorie di fila
in virtù delle quali tanti dei miei "fratelli" neroazzuri si erano un pò arrapati.
Non io che ero rimasto coi piedi per terra,
tant'è che non me la prendo più di tanto per la sconfitta di ieri,
dal momento in cui in tempi non sospetti (mio post 45 del topic della giornata 19),
quindi in piena rimonta e dopo il derby vinto scrivevo:
" Troppo forti quelle due là davanti :icon_allah:. Si lotta per la terza piazza :papa: "
Detto questo, comunque, stamattina mi ero messo al pc con l'intenzione di scrivere di tutta un'altra cosa, sempre relativa al calcio, ma non di quello giocato, non del calcio mercato e neanche del calcioscommesse.
Era proprio riguardo al calcio in questo nostro forum.
Poi invece mi sono messo a scrivere sulla partita di ieri.......
Forse perché ero già abbastanza incazzato, e come ho già detto NON per la sconfittta di ieri, e allora è andata così.....
Vorrà dire che, magari, se ne avrò tempo e voglia aprirò un topic al riguardo!
O forse anche no :dry:
q8.
sportivame nte forse a Lecce ci stava un pareggio..............ma in questi casi bisognerebbe guardare il bicchiere mezzo pieno e ricordarsi che, magari, in altre circostanze il risultato è stato un pò "sbagliato" dall'altra parte..............
Questa è una considerazione in generale e dovrebbe valere per tutte le squadre.
Spero di non essere "frainteso"..............:wink_:
Che Palle sto Ibra ma non si ferma mai, se continua vincerà l'ennesimo scudetto,
;;)
Personalmente non nascondo le "mie" ambizioni dico solo che se Ibra non si ferma sarà dura vincere lo scudetto, fino ad oggi ritengo che la Juve sia la miglior Squadra della Seria A che nel complesso delle 20 giornate ha mostrato il miglior gioco di squadra è merita di essere prima, il Milan ha nel complesso i giocatori migliori sopratutto in Ibra, ma come squadra in queste 20 partite siamo stati oggettivamente superiori, detto cio' ripeto speriamo che Ibra si fermi un po'.
;;)
Tutti ottimi giocatori come dicevo prima , il Milan ha il miglior organico, ma non ha un gioco di squadra , si gioca per Ibra e con lui si vince.
;;)
l'organico è importante perchè permette all'allenatore di scegliere la "soluzione" migliore per impostare le diverse partite..........ma se le scelte sono "obbligate"....anche il discorso sul "gioco" è condizionato.............pur riconoscendo la "supremazia" di questo periodo rimarebbe la curiosità di vedere Conte alle prese con alcuni infortuni.........che non auguro di certo..................:wink_:
sono mancato qualche giorno........novita' di rilievo ???
p.s. ma non mi trovo proprio con 'sto nuovo forum :(
Sono d'accordo pero' il Milan anche con tutto l'organico ed Ibra non ha piu' il solito giuoco di squadra ma gioca per lui..... e fa bene...
rispondevo a Mister che si chiede come mai molti pensano che il Milan sia favorito...... sappiamo di essere ad oggi la miglior squadra ma sappiamo anche che se il Milan continua cosi e gli rientra qualcuno con cazzi.
;;)
il problema è che ibra vuol giocare sempre..anche quando sarebbe opportuno che riposasse..
voglio vedere quando torna boateng..con un nocerino così avremo una bella spinta a centrocampo..
e poi un applauso speciale per il capitano :D
agevolo un'immagine random sul capitano
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...fofoto_500.jpg
intanto pare che l'inter abbia preso guarin
ragazzi, non prendiamoci in giro: la panchina del Milan è composta da gente che in qualsiasi altra squadra giocherebbe titolare... Sono tutti ottimi giocatori, se non campioni.
Qualcuno che non prende in giro nessuno c'è
:laugh2::laugh2::laugh2:
Allegato 53936
;;)
quel giocatore esploderà, come tutte le intuizioni dello staff dirigenziale morattifero..
http://img397.imageshack.us/img397/2015/milkawq9pf4.gif
:D
ibra catalizza tutti i palloni, ma è normale, sai quante volte passava la palla per sheva...quante per kaka'...è il miglior giocatore, lo cercano tutti.
e ceduto sneider
zambro silva nesta abate
mvb nocerino aquilani prince
ibra pato
se adesso ti faccio l'elenco non delle riserve, ma degli intercambiabili svieni...da te giocherebbero tutti titolari ;)
fammi capire ..
i terzini titolari Abate e Zambrotta sono meglio di Chiellini e Lichtsteiner ? :lingua:
la vostra mediana titolare di quanto è superiore alla nostra ? :biggrin3:
a mio parere la differenza è nell' attacco , lì il milan è nettamente superiore perchè avete Ibra .. :oook:
cmq se volete darci qualche altro intercambiabile ,tipo Pirlo , noi lo accettiamo .. :cool:
PER LA FASCIA DX Abate cmq è arrivato in Nazionale ma concordo che Likestein è un' altra cosa...............speravo in un nostro "ingaggio"............sulla sx siamo carenti non solo da quest' anno............per il centrocampo non parlando degli assenti per me .....dato la "diversa" impostazione della squadra è un paragone "improponibile"..............resta il fatto che un vostro scarto (questa volta) è il capocannoniere dei centrocampisti ....davanti anche a molti attaccanti................o sbaglio???????????:wink_:
se il gol di ieri lo facevo Pirlo ne avresti parlato per tre mesi.....................:laugh2::laugh2:
certo Mr , Nocerino è una piacevole novità per voi , ma non credo che ci avreste mai scommesso su un exploit simile .. :biggrin3:
a noi serviva uno come pirlo, a voi uno come nocerino, peraltro non un nostro scarto, ma uno scarto del palermo, dove non faceva tutti sti numeri.
la differenza di modulo vale solo per i mediani o anche per la valutazione di nocerino ?
cmq, finche' e' stato decentemente in forma, anche marchisio qualche golletto l'ha fatto.
lo spazio che crea ibra non e' lo stesso di quello che crea matri................ma vedremo come andra' a finire.
sarei contento di arrivare in chempions...........sinceramente.
quella del "se lo avesse fatto pirlo ne avreste parlato dei mesi " e' un po' ripetitiva..............mai parlato per mesi di un gol di pirlo, poi :senzaundente:
e comunque non c'e' controprova :)
abate tutta la vita, a sx siamo completamente senza terzino ma se schiero zambro con l'unico compito di fare da argine e basta, se lo mangia quando vuole llichtcome cazzo si chiama.
Del vostro centrocampo non ce n'è mezzo che vorrei al posto di uno dei miei, e anche sto marchisio... adesso perchè fa sei mesi decenti è un fenomeno...
la storia degli intercambiabili...la qualita dei nostri cambi è alta, la differenza è minima tra titolari e riserve, da voi c'è il titolare ed il ridicolo
Il Catania ha annunciato l'arrivo in prestito dalla Juventus del terzino destro Marco Motta (25).