Già hai propio ragione:dry: :dry:
capita spesso anche a me ...:tongue: :tongue: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Originalmente inviato da black panther
una volta
dentro si perde il senso dell'equilibrio ed è difficile uscirne..però
accidenti arriva anche il momento in cui bisogna saper
MOLLARE!
SPRRRROOOOOOOOOOOOTTTT!
ahhhhhhhhhhhh
ecco ... ho mollato.... :D
su richiesta x altro... :D
comunque ragazzi.. non siete più in grado di litigare come un tempo.. mollaccioni schifosi.. ma non vi ricordate che belle discussioni feroci ed offensive? ma su.. e dove siete finiti.. e daiiii.. :D
indicami dove, ci sono stato pochissimo oggi ;)
e poi.. so capire quando sto sul c@zzo a qualcuno..
Vieni QUI che la tua potenza sarà di sicuro meglio apprezzata...
questo lo dici tu e finchè non parteciperai a qualche incontro avrai questo dubbio.ti assicurò pero' che preoccuparmi di discutere sul forum è l'ultima delle mie preoccupazioni
questo è il link
http://www.forumtriumphchepassione.c...tornera-9.html
Ma questa è davvero una di quelle toste con la
sgommata!! Lo sapevo che l'avreste presa tutti
sulle pere e ho lasciato la parola mollare perchè
mi sembra assolutamente un degno finale, invece
che a tarallucci e vino potremmo ritrovare
l'armonia perduta a suon di pere....sarebbe
un'idea ma dal vivo sarebbe
meglio!!! Ciaauuuuzzz SPROOOOOOTTT!!! AHHHHHHHHHH!
Ps. potremmo usarlo come codice di identificazione del
sottogruppo "TRIUMPH CHE SCORREGGIONI"
eh te pareva che signora! ...le pere con la sgommata....!
dopo ti credo che metto i cuoricini a pampie..
Io riprendo il mess iniziale di Saracena.
in 2 parole, mi sembra tutto cosi esagerato....il Saraceno che nn torna, lei che si arrabbia, il boss e i moderatori che obiettano!
Dio...ma vivete!
e' 1 FORUM...NN L'APPELLO FINALE DI PROVENZANO!!!!:wacko:
ed a parlare è proprio Nail che non fa che urlare per cose da forum a cena, al telefono, etc.. e li il Ghino che la consola, poverina.. ma.. Provenzano avrà un appello finale? :D
INTANTO PRIMA DI PARLARE MALE DI TONIDAYTONA, BISOGNA SCIAQUARSI LA BOCCA CON LA VARECHINA, E POI.... TACERE!!
a me' hanno insegnato una stroriella!!
quando vai ad un matrimonio, non sederti vicino agli sposi, quel posto potrebbe essere di qualcun'altro, ti direbbero di spostarti!
quando vai ad un matrimonio, siediti negli ultimi posti, noteranno di certo la tua posizione e ti verrano a prendere per accompagnarti nei primi posti.:dry:
questo per dire che l'umilta' premia!!!
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
A me invece mi hanno insegnato che quando vai ad un funerale...e bene vestirsi di scuro....ed è educato fare le condoglianze ai familiari........
Questo per dire che questo non è un funerale.....è un forum di moto = divertimento :coool: :coool: :coool: con tanta gente simaptica tanti personaggi stravaganti unici, con la quale scherzare ridere ed anche imparare:wink_: :wink_: .................
Ciao a tutti :coool: :coool: :coool:
Appunto VIVETE :coool: :coool: :coool: .......grande Nail:wink_: :wink_: ....se vuole tornare fà piacere altrimenti .........e va Bhe...la deciso lui
Quello che molti non capiscono ...E' un Forum!!!!....FINE
non la vera vita con i problemi veri di tutti i giorni.....
Ciao a tutti ........:coool: :coool: :coool:
Io credo che 1 forum debba servire si x "discutere", nel senso di dire la propria...magari 1 volta ti arrabbi, xche le cose nn ti stanno bene...1 volta sorridi xche ti fanno ridere...1 volta 6 felicissimo xche ti dicono qualcosa che ti esalta...
ma quello che è + importante è che bisogna capire che la vita REALE è fuori...
è li che bisogna dire le cose che si pensano davvero e magari metterle in atto!
Nn qui, dietro 1 tastiera, senza nessun tono di voce...dvove nessuno potrà mai capire quello che vuoi dire realmente, a meno che nn sia accanto a te a vedere la tua faccia emntre scrivi e a sentire i tuoi commenti mentre leggi!
Scusa Nail ma non ti condivido ok che qui sul forum non si vedono le facce e non si sente il tono di voce però anche se la vita reale e fuori e giusto secondo me anche sul forum dire le cose come stanno anche se possono nascere delle incomprensioni poi se si vuole risolvere si puo sempre prendere il cell e fare una chiamata che e sempre meglio di niente
ecco perche io sto sempre calmo perche non ho il cell di nessuno e prndere un aereo o una nave x spiegare le incomprensioni con qualcuno sarebbe troppo caro:tongue: :tongue: :tongue:
io me li son già fatti crescere i baffetti...
ora ho preso appuntamento dal barbiere per la tinata nera
e in palestra per mettere su un po di peso.
la foto ce l'ho come salvaschermo,fondoschermo e display del cellulare
sul comodino e pure in bagno:ph34r: :ph34r:
sono più avanti di te fratello:laugh2: :laugh2:
:wink_:
pedro...bellissima!!!!
cmq tornando al discorso...mi dispiace per saraceno che se l'è presa...
un po mi manca (non tantissimo eh...:wacko: :biggrin3: :biggrin3: )
ma saracena,in fondo...un po però che stress!!:wink_:
appena si allungano le giornate non mancherò/emo!!!
:wink_:
ci si vede a bologna nel frattempo!!!!:w00t:
ciao BI!
ciao style, che è sta foto del bagno di cui parlava il tony?
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img255.imageshack.us/img255/7959/iotonilv2.jpg
questa...
che hai capito BI???
pensavi già a tettone al vento e gnocche di fuori???
e invece no!:rolleyes:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
mi aspettavo qualcosa tipo questa
http://img59.imageshack.us/img59/4333/immagine1ge3.jpg
...o questa
http://img59.imageshack.us/img59/6985/immagine2bc9.jpg
sarebbe superflo aggiungere altro o riprendere quanto già detto..............se non associarmi a un classico e sonoro "che palle"....!!!!
sono piuttosto orintato ad osservare che mi state rammolendo, raramente ho dato ragione a pampi, ma questa volta l'appoggio niente piu liti, niente battute sagaci................insomma mi state diventando delle checche.....!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
p.s. la moto non fa piu per voi..........scrivete sul forum di taglio e cucito...!!!!