Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Mah il corso in pista fatto a Magione secondo me è un pò inutile, la pista non ha curve veloci ed in pratica gira tutta a dx (o almeno ai miei tempi, non so se nel frattempo hanno invertito il tracciato come a Misano, nel caso, ovviamente, quasi tutte a sx) se decidi di farlo cerca un circuito più completo,
Vallelunga non sarà il massimo in questo (preponderanza curve a dx) ma almeno è più tecnica e pure vicina geograficamente.
Ed è rimasta uguale.. A furia di girarci ora giro meglio a dx che a sx:wacko:
-
Per i 'neofiti' com'è girare per la prima volta a Misano? Troppo difficile x iniziare?
Approfittavo del fatto che ci sarebbero stati anche gli istruttori e fare un po' di pratica a cifre 'oneste'...
-
Citazione:
ilgianlu
io verrei volentieri ma fino all'ultimo non potrò confermare:sad:
Ahahahahahah come una SUPERSTAR :risate2::risate2::risate2:
Citazione:
leppamon
Per i 'neofiti' com'è girare per la prima volta a Misano? Troppo difficile x iniziare?
Approfittavo del fatto che ci sarebbero stati anche gli istruttori e fare un po' di pratica a cifre 'oneste'...
Assolutamente no...Anzi...per molti aspetti è mooooolto meglio...Nel senso che in generale c'è un po di ansia solo perchè si parla di una pista da Motomondiale...Ma in realtà quando giri ti accorgi che prendi molti meno rischi perchè è larga e concede qualche errore di troppo che forse "pistini" non ti concedono...:cool:
-
Citazione:
leppamon
Più che il circuito è la formula che fa la differenza;un neofita si troverà di certto meglio a girare nelle giornate a turni con divisione per tempi/capacità,rispetto alla giornata aperta.Per il discorso circuito,non ti far spaventtare dal circuito "mondiale";di solito sono più larghi e sicuri dei pistini di 2km,tutte curve e con poche vie di fuga.Piste come misano sono sicure,semmai fatti il corso ed ascolta bene il briefing iniziale perchè alla prima pistata capita di tenere comportamenti pericolosi senza neanche rendersene conto
-
Citazione:
scimmio84
Ahahahahahah come una SUPERSTAR :risate2::risate2::risate2:
Si, magari, il problema è che dovrò andare in cina a luglio ma non so ancora le date precise:dry:
-
che scimmia :ph34r:
mi spiegate la giornata intera e la mezza come funzionano? (turni o entra/esci quanto vuoi)
-
si entra e si esce come si vuole.
salvo ovviamente bandiere o momenti di intasamento.
-
Citazione:
maurotrevi
si entra e si esce come si vuole.
salvo ovviamente bandiere o momenti di intasamento.
non me lo dovevi dire caxxo :ph34r:
mi dici anche gli orari delle due sessioni? (inizio-fine)
-
Mr. con buona approssimazione dovrebbe essere 09-13 il turno mattina 13:30 -17:30 il pomeridiano.
Se per te lunedì si complica il rientro Misano ha il lato positivo che è molto economica per le offerte alberghiere, io domenica sera però optereri per dormire tutti in circuito e star tra noi.
-
Citazione:
kitesvara74
Mr. con buona approssimazione dovrebbe essere 09-13 il turno mattina 13:30 -17:30 il pomeridiano.
Se per te lunedì si complica il rientro Misano ha il lato positivo che è molto economica per le offerte alberghiere, io domenica sera però optereri per dormire tutti in circuito e star tra noi.
dovrei mandare la moto catania-ravenna (dipende dal costo) ma avrei il problema ravenna-misano su come portare la moto
ed io in aereo ma questo non è un problema,ho visto tariffe e orari,sarei tranquillamente il lunedi sera a casa
giustamente una volta che sali a misano fai giornata intera,mettici le gomme
devo farmi bene due conti per vedere il costo e valuto la cosa
-
Cribbio una bella purga, soprattutto devi avere molta fiducia lo spedizioniere non ritardi, dici Ravenna io immagino porto..trasporti marittimi..
Non so che dirti, certo non sarà economicissima, invece partire il sabato con un furgone a nolo ed arrivare a metà strada per poi raggiungere Misano il giorno dopo?
Se arrivi fino a Roma, carichi me e gnomo e si sale insieme, ci si divide le spese e si guida a turno.. la butto lì..
-
Citazione:
kitesvara74
Cribbio una bella purga, soprattutto devi avere molta fiducia lo spedizioniere non ritardi, dici Ravenna io immagino porto..trasporti marittimi..
Non so che dirti, certo non sarà economicissima, invece partire il sabato con un furgone a nolo ed arrivare a metà strada per poi raggiungere Misano il giorno dopo?
Se arrivi fino a Roma, carichi me e gnomo e si sale insieme, ci si divide le spese e si guida a turno.. la butto lì..
tutto via strada è un salasso oltre che massacrante
anche per roma devo cmq imbarcare,a sto punto ravenna e siamo li
il volo ci sarebbe quindi potrei arrivare comodamente domenica pomeriggio e lun sera avrei il volo di ritorno
se la nave non costa uno sproposito,forse riuscirei a stare sotto le 500€ (trasporto moto,aereo per me e giornata intera)quindi farci seriamente un pensiero
il problema è solo la tratta ravenna-misano
altra alternativa per civitavecchia e poi con voi romani col furgone,ritorno sempre via aerea,dipende dagli orari o roma o rimini
-
Citazione:
kitesvara74
Se gli orari del pomeriggio sono quelli, in luglio ci si cuoce a misano.
Di solito si faceva dalle 17 alle 20, comunque le li stes!
-
quelli sono turni serali venduti a parte.
-
Citazione:
maurotrevi
-wit (da confermare)
Mauro, confermami prima che abbia ripensamenti!!!:)
-
Citazione:
Mr Frowning
tutto via strada è un salasso oltre che massacrante
anche per roma devo cmq imbarcare,a sto punto ravenna e siamo li
il volo ci sarebbe quindi potrei arrivare comodamente domenica pomeriggio e lun sera avrei il volo di ritorno
se la nave non costa uno sproposito,forse riuscirei a stare sotto le 500€ (trasporto moto,aereo per me e giornata intera)quindi farci seriamente un pensiero
il problema è solo la tratta ravenna-misano
altra alternativa per civitavecchia e poi con voi romani col furgone,ritorno sempre via aerea,dipende dagli orari o roma o rimini
Vedi tu come ti conviene, Roma no prob già detto tanto più che io e Gnomo si partirà dopo le 18:30, se scegli di atterare a Rimini in qualche modo ti si viene a prendere e poi in autodromo, se di domenica pomeriggio, ti si presta il furgone e vai, o andiamo a seconda degli impegni, a prendere la moto (quale..:w00t:??) a Ravenna, lo stesso dicasi arrivando per il lunedì mattina, se opti per la mezza, ma in quel caso le possibilità che tu abbia compagnia si riducono a zero che noi si starà in pista.
-
Citazione:
dani44
Se gli orari del pomeriggio sono quelli, in luglio ci si cuoce a misano.
Di solito si faceva dalle 17 alle 20, comunque le li stes!
Come cuoci in qualsiasi autodromo italiano......
-
-
Citazione:
leo
Più che il circuito è la formula che fa la differenza;un neofita si troverà di certto meglio a girare nelle giornate a turni con divisione per tempi/capacità,rispetto alla giornata aperta.Per il discorso circuito,non ti far spaventtare dal circuito "mondiale";di solito sono più larghi e sicuri dei pistini di 2km,tutte curve e con poche vie di fuga.Piste come misano sono sicure,semmai fatti il corso ed ascolta bene il briefing iniziale perchè alla prima pistata capita di tenere comportamenti pericolosi senza neanche rendersene conto
...ed immagino che il 9 luglio sia una giornata aperta a tutti? :sad:
Altra cosa, le Diablo Rosso 2 non sono assolutamente indicate per la pista giusto?
-
Citazione:
leppamon
...ed immagino che il 9 luglio sia una giornata aperta a tutti? :sad:
Altra cosa, le Diablo Rosso 2 non sono assolutamente indicate per la pista giusto?
Si ,giornata aperta,ma c'è la possivbilità di fare un corso,io m'informerei.
No,non vanno bene,specie a luglio.
-
la mezza giornata in pista + le gomme + le ferie di giugno (già prenotate) = non ce la posso fare!!! :piango_a_dirotto:
-
Mauro segnami per la mezza giornata di pomeriggio,grazie
-
Citazione:
leo
:w00t: lo sapevo che non avresti resistito ad un'altra pistata con me:smoke_:
:wub::lingua::laugh2:
:ph34r:
-
Ragazzi quà a Roma stò racimolando proprio un bel gruppetto...:yess:
http://www.forumtriumphchepassione.c...l:bravissimo_:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:w00t: lo sapevo che non avresti resistito ad un'altra pistata con me:smoke_:
:wub::lingua::laugh2:
:ph34r:
Venerdì sono a milano al concerto dei Cure,la notte vado al mare dalla famiglia;torno a firenze domenica notte,fammi almeno dormire un po' il lunedì mattina :dubbio:.....
-
Citazione:
leo
Venerdì sono a milano al concerto dei Cure,la notte vado al mare dalla famiglia;torno a firenze domenica notte,fammi almeno dormire un po' il lunedì mattina :dubbio:.....
eh, va beh.. alla tua età saltavo i fossi per lungo :cool:
-
Citazione:
ilgianlu
Si, magari, il problema è che dovrò andare in cina a luglio ma non so ancora le date precise:dry:
Vengo Anch'io.....Si parte col furgone?!?!?!? Ahahahahahahahhahaha:biggrin3::biggrin3::lingua:
-
Citazione:
FrankyTripleR
eh, va beh.. alla tua età intasavo i cessi :cool:
:oook:
-
Citazione:
leo
:oook:
:cipenso:
Quelli li intaso tuttora:w00t:
-
dopo il lungo e meritato riposo, è ora di iniziare a fare qualche lavoretto di routine al GIX.... :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
http://img846.imageshack.us/img846/2...0508165141.jpg
-
Gruppo romani incrementato!!!:)
1) Gnomo
2) Kitesvara
3) Pippopoppi
4) Apetta Cross
5) Gattoteppista
6) Scinty
7) Monacograu
8) Gattoteppista 2
9) Gattoteppista 3
10)Gattoteppista 4
11) ...........
Considerando il tempo che manca potremmo ancora crescere...;)
-
Citazione:
leo
per me uguale ... Anche io faccio il pomeriggio ...
-
Citazione:
pilo75
per me uguale ... Anche io faccio il pomeriggio ...
Partenza al mattino,muraglione fino a forlì per scaldarsi, e poi autostrada(74 km); ci volgiono 3 ore e mezza (con 2 soste) da firenze.....prima di mezzogiorno siamo in circuito.
-
Si potrebbe fare anche i mandrioli volendo poi e 45 ... 2 ore scarse ... Ancora abbiamo tempo ... O il via maggio .. Diretti a Rimini pero poi si torna via perché siamo stanchi ;)
-
Citazione:
pilo75
Si potrebbe fare anche i mandrioli volendo poi e 45 ... 2 ore scarse ... Ancora abbiamo tempo ... O il via maggio .. Diretti a Rimini pero poi si torna via perché siamo stanchi ;)
Ho fatto un po' di percorsi su maps e questo mi pareva il più breve;ci facciamo un po' di curva la mattino,poi ci si ferma si gonfiano le gomme e ci si riposa una mezz'ora d'autostrada.Il ritorno a rotoloni....
-
Citazione:
leo
Ho fatto un po' di percorsi su maps e questo mi pareva il più breve;ci facciamo un po' di curva la mattino,poi ci si ferma si gonfiano le gomme e ci si riposa una mezz'ora d'autostrada.Il ritorno a rotoloni....
Ok perfetto ... Si parte diretti con 3 bar al posteriore così il muraglione si fa in sospensione ... Neanche la gomma tocca terra ;)
-
vendo speed triple nuovo modello immatricolata a luglio 2011 con appena 2000km ed appena tagliandata. la moto, tenuta in maniera maniacale, è praticamente nuova, non presenta nessun graffio. Optional:
1) frecce a led (triumph valore 77 euro le anteriori e 77 euro le posteriori.)
2) fanale posteriore a led colore bianco (quello di serie è di colore rosso ) sempre della triumph, valore 130 euro;
2) antifurto sonoro e con antirapina personalizzato (valore 300euro).
La moto, a malincuore, son costretto a venderla per motivi personali. 334 25 01 522
-
-
Citazione:
gnomo
Gruppo romani incrementato!!!:)
1) Gnomo
2) Kitesvara
3) Pippopoppi
4) Apetta Cross
5) Gattoteppista
6) Scinty
7) Monacograu
8) Gattoteppista 2
9) Gattoteppista 3
10)Gattoteppista 4
11) ...........
Considerando il tempo che manca potremmo ancora crescere...;)
Ammazza quanti Gatti ce stanno...ahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
:w00t: Vero. Da Roma se move na "colonia felina" :laugh2: