ci salverà balotelli!!!
siamo in una botte de ferro :oook:
Visualizzazione Stampabile
...forza italia...
Vinceranno i migliori ;)
Forza Villafranca Forza!
Per me vince la germania e l italia non passa il primo turno.....
Abbiamo una squadra a dir poco scandalosa.....se con la spagna mette veramente de rossi centrale di difesa ne prendiamo 10.....
oggi intanto si comincia
Buffon ha puntato ?
Rien ne va plus
speriamo vada a casa subito, nazionale di pagliacci, degna rappresentante di un Paese ridicolo
al di là di considerazioni extra tecniche.......temo che il nostro CT dopo aver condotto in porto la qualificazione....abbia un pò perso le sue sicurezze sia tattiche che di uomini..................francamente non capisco perchè sottrarre al centrocampo un certo De Rossi e non aver portato neanche una punta centrale (anche scarsa) che in qualche mischia o "calcio da fermo" può essere pericoloso.
Diamanti sarà un fenomeno nel Bologna..................ma gli Europei..........bho???????????:biggrin3:
.
Proprio nessuno per l'Irlanda del vecchio Trap ???
juve merda juve merda juve merda e ladrona, però poi tutti sul carro della nazionale a sventolare il bandierone.. evviva Buffon, Marchisio, Chiellini, Pirlo, Barzagli, Giaccherini... ecc..
siete ridicoli
altro motivo per cui la nazionale mi repelle...
incarna alla perfezione il trasformismo italiota
Scusa, fatico a capire..
Quindi tu sei ovviamente concorde su INTERMERDA ma se il prossimo anno Buffon, Marchisio, Chiellini, Pirlo, Barzagli, Giaccherini... ecc.. vanno a giocare con i prescritti non sarà più intermerda ??
Juvemerda è a prescindere da chi ci gioca ... Lo sfottò di club non c'entra nulla con la nazionale oppure visto che c'è MAGGIO che gioca nel napoli non dovrei tifare italia ?? (nota rivalità di club tra napoli e verona)
Eccezzion fatta per DONI & friends che non dovrebbero più entrare in un campo di calcio
FORZA AZZURRI!!!!
chi gioca non conta..:oook:
buffon ha gia scommesso su qualcuno????
personalmente al di là del club di appartenenza dei giocatori........................mi interessa la qualità della squadra e, magari, del gioco.
Se mi soddisfa il tutto applaudo, al di là del risultato finale. :biggrin3:
detto tutto ciò rimango scettico per il futuro, in questa competizione, della nostra squadra.......................:cry:
infatti è quello il motivo per cui non tifo per la nazionale: non riesco a schifare alcuni calciatori tutto un anno per poi tifare improvvisamente per loro... proprio non ci riesco. Non dico che tifo per altre nazionali o contro quella italiana, ci mancherebbe... Solo che non riesco a sentirla "mia", vederla giocare non solo non mi emoziona, ma mi lascia indifferente.
tu hai perfettamente ragione, ma il tifo (se è quello vero) viene dal cuore, non dalla testa. Quindi - pur sapendo di avere torto - non sento la nazionale così come sento la mia squadra.
su questo argomento bisognerebbe precisare:
il tifo "contro" dovrebbe riguardare soprattutto la Società ...in primis i dirigenti e al limite il tecnico...............ma i giocatori (a parti casi eclatanti....non riesco a vedere nemici)
Per es. capisco chi odia il Milan per il suo Presidente......................per fare un esempio.
A me i vari Barzagli, Giaccherini, Bonucci.....non procurano particolari fastidi.
Chiellini non lo sopporto.
Pirlo in due settimane ha parlato più di quanto avesse fatto nel Milan x dieci anni e sparlare della sua ex squadra dove ha raggiunto i livelli di eccellenza che tutti gli riconoscono.....mi sembra un pò ingrato......
quindi FORZA ITALIA ....basta che non facciamo figuracce come in Sud Africa....................:biggrin3: