Tornando a Vasco una radioascoltatrice "ben informata" ieri ha detto che la situazione ormai e' gravissima e irreversibile.:sad:
Visualizzazione Stampabile
Tornando a Vasco una radioascoltatrice "ben informata" ieri ha detto che la situazione ormai e' gravissima e irreversibile.:sad:
no..............avevo mal interpretato il post di giorgio
rettifico: i fattori di rischio son fattori di rischio.
la matematica esiste, ma va usata una specifica branca di questa che si chiama statistica
che nei grandi numeri ha ragione.............puo' non averla nei piccoli.
ci sono poi mille questioni individuali, familiari, ambientali ecc.
per finire, e per riferirmi anche ad altri post, una sana dose di chiulo, e' insostituibile..........per lo meno e' necessario evitare le sfighe piu' grosse.
avevo dato al post di giorgio un valore piu' filosofico che pratico......sorry
vi ricordo che in quanto membri di organismi mondiali che gestiscono la medicina a livello mondiale l'unica medicina accettata è la "evidence based medicine" e cioè sia l'efficacia di un farmaco che la nocività di uno stile di vita devono avere una robusta base statistica...unj singolo caso, in positivo o in negativo non può mai essere preso ad esempio
Penso che la situazione non sia delle migliori, ma sperodi sbagliare
Si sarà dimenticato la siringa attaccata al braccio.
Continuo a pensare che si stia lasciando andare....aveva un certo tipo di vita..che non è piu sostenibile..il vasco che era non c'è piu...forse sta arrivando il suo momento e lui non lo combatte...
Ma sono solo ipotesi...
Quando sta per arrivare l'ora, specie ad una certa età, si perde l'energia vitale, non si ha più voglia di combattere, ci si lascia andare, naturalmente, senza più paura della morte, di non esistere più, con la consapevolezza completa che siamo, tutti, solo di passaggio, dai più grandi e famosi ai più piccoli ed insignificanti, uniti, su questa terra, da questo filo indissolubile.
Ma chi rimane scoprirà allora che la vita continuerà, le nuvole non arresteranno la loro corsa nel cielo, i fiori non smetteranno di sbocciare, ed i loro colori continueranno ad essere meravigliosi, illuminati dal sole che nascerà, come ogni giorno, nel cielo radioso.
Io mi chiedo come mai ogni volta che si parla di Vasco si finisce inevitabilmente in litigate e offese gratuite,in fondo non mi pare sia l'unico cosidetto "maledetto" che nel corso della carriera abbia ecceduto con droga,alcool e cosi' via,pero' se parliamo di cantanti o gruppi,magari stranieri sono grandi anche se...,ma se si va' a Vasco...e' uno zotico con la siringa al braccio che fa' canzoni belline.Oltretutto a parte questi ultimi tempi non mi pare sia stato una persona che era sempre in giro a far parlare di se,a parte quando in tournee riempie gli stadi o dopo 2 giorni dall'uscita dei suoi dischi e' in testa alle classifiche di vendita.posso capire che vasco o si ama o si odia,posso capire che vi piace Ligabue ;) ,ma da qui a etichettare la persona per errori che ha commesso,e non e' stato ne il primo ne l'ultimo,mi sembra eccessivo perche' fatte ,passatemi il termine,con cattiveria,e non parlo solo di questa discussione,ma in generale,se si parla di vasco c'e' sempre chi viene fuori con"le canzoni di vasco non mi piacciono perche' mi fa' schifo lui"e allora quanti sono gli artisti che dovrebbero schifarci per quello che sono ma che, per quello che fanno o hanno fatto sono dei grandi e li seguiamo volentieri.E non mi venite a dire che i fan di vasco sono tossici,perche' allora i fan di amy winehouse sono impasticcati,ifan dei queen sono gay,i fan dei rolling stone ubriaconi e i fan di fra' giuseppe cionfoli tutti preti. La mia e' solo una considerazione(di parte),magari sbagliata sul fenomeno vasco che e' o sara' nella storia della musica ITALIANA che voi lo vogliate o no perche' lo dicono le vendite ,i concerti ,la discografia e tutte quelle piccolezze che sommate possano far dire di un cantante che sia un grande,poi quello che ha fatto da giovane oltre alle canzoni che ascolto da 25 anni pazienza,so' cazzi sua,abbiamo gente che ci governa che fanno cose peggiori e non ci schifiamo neanche un po':offtopic:. GRANDE VASCO...:oook:
Ma dai ragazzi...
La verità e solo che stava a Castellaneta, vicino Taranto, ha mangiato delle cozze marinate negli scarichi dell'ILVA e questo è tutto.
Bisogna essere pugliesi x passare indenni certi cibi!!!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
che viva o che crepi come meglio crede, del resto chi siamo x giudicare..
resta il fatto che moltissime delle sue canzoni hanno emozionato tantissima gente, nel suo genere è stato e rimarrà un grande !
io ho puciato la prima volta con Alba chiara...
no vasco no vasco,
io non ci casco.....
cit.
Santo subito
j'hai dato la benedizione???
:biggrin3:
il no vasco... no vasco ...è un'offesa alla musica e a tutti i cantautori...
Ancor peggio quando faceva il "figlio dei fiori" con i miliardi in tasca.