Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip io lo ascoltavo da giovane, belle cose contento te... per me è l'antimusica
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox contento te... per me è l'antimusica alcune canzoni mi piacciono tutt'ora, lui non mi è mai piaciuto.
Originariamente Scritto da giorgiorox contento te... per me è l'antimusica give me five, give me five, all right !!!
il no vasco... no vasco ...è un'offesa alla musica e a tutti i cantautori... Ancor peggio quando faceva il "figlio dei fiori" con i miliardi in tasca.
Originariamente Scritto da pippopoppi il no vasco... no vasco ...è un'offesa alla musica e a tutti i cantautori... Ancor peggio quando faceva il "figlio dei fiori" con i miliardi in tasca. la cantava jovanotti però
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Originariamente Scritto da Intrip la cantava jovanotti però anfatti
Originariamente Scritto da Misha84 beh, visti i precedenti... senza offesa eh, si scherza
Originariamente Scritto da Intrip la cantava jovanotti però sì sì lo sò infatti mi riferivo a lui senza far nomi. Mi dà al caxxo all'inverosimile.
Regole del Forum