Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
:cipenso:
non mi risulta che rossi e sucmacher siano stati mandati avanti a calci in culo,ma l'abbiano fatto con le loro forze simpatici o no che siano
per vent'anni abbiamo fatto il migior calcio d'Europa, con i nostri transfughi vi siete vinti uno scudetto, ma le partite le vedi?
Oltre naturalmente a due mondiali con la Nazionale.
L'anno scorso i rivali più acerrimi hanno ammirato il nostro gioco, persino Zeman dichiara cjhe la Juve è la squadra più forte in questo momento, mah tutta gente che di calcio non capisce un cazzo.
Va bene il tifo, ma vivere fuori dalla realtà è pericoloso, la schizofrenia è dietro l'angolo.....
-
e siamo tornati a dominare............:cool:
ricominciate a intercettare............
-
Citazione:
votalele
per vent'anni abbiamo fatto il migior calcio d'Europa, con i nostri transfughi vi siete vinti uno scudetto, ma le partite le vedi?
L'anno scorso i rivali più acerrimi hanno ammirato il nostro gioco, persino Zeman dichiara cjhe la Juve è la squadra più forte in questo momento, mah tutta gente che di calcio non capisce un cazzo.
Va bene il tifo, ma vivere fuori dalla realtà è pericoloso, la schizofrenia è dietro l'angolo.....
in europa senza aiuti vi hanno preso a calci in culo tutti dal primo all'ultimo e si è visto che non avete mai vinto nulla,il fatto che siete più forti non significa che dobbiate essere anche i più aiutati,svista oggi svista domani la gente si rompe i coglioni,e ha ragione,non è possibile sempre sempre sempre sempre a vostro favore,contro mai??? è possibile??? mah
-
Citazione:
votalele
ma dove? ma quando? non sapevo che aveste vinto anche 10 champions sul campo..... :dubbio::wacko:
dai... ridimensionati un po.... va bene il tifo... ma...
-
Citazione:
Medoro
in europa senza aiuti vi hanno preso a calci in culo tutti dal primo all'ultimo e si è visto che non avete mai vinto nulla,il fatto che siete più forti non significa che dobbiate essere anche i più aiutati,svista oggi svista domani la gente si rompe i coglioni,e ha ragione,non è possibile sempre sempre sempre sempre a vostro favore,contro mai??? è possibile??? mah
medoro......non mi hai risposto sul rigore clamoroso negato al catania contro di voi domenica scorsa....:cool:
-
Citazione:
roberto70
anche il gol del milan era in fuorigioco ieri sera.....è evidentemente un complotto per favorire i poteri forti......
ammesso e concesso................gli errori a ns. sfavore nelle altre partite dove li mett???
L' ho già detto in altre occasioni mi danno fastidio i "due pesi e le due misure".............:laugh2:
Del resto anche il "rivoluzionario" Agnelli si è reso conto che le "ruberie" italiane non hanno "valore" in Europa..............:laugh2:
Quanto al "gioco" oggi sono rimasto veramente.............."entusiasmato"................:laugh2:
-
Citazione:
wolf_orso
ma dove? ma quando? non sapevo che aveste vinto anche 10 champions sul campo..... :dubbio::wacko:
dai... ridimensionati un po.... va bene il tifo... ma...
hanno la sindrome di berlusconi,quella che fino a poco tempo fa era delirio di onnipotenza:biggrin3:
MIGLIOR CALCIO PER 20 ANNI:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
mister51
ammesso e concesso................gli errori a ns. sfavore nelle altre partite dove li mett???
L' ho già detto in altre occasioni mi danno fastidio i "due pesi e le due misure".............:laugh2:
Del resto anche il "rivoluzionario" Agnelli si è reso conto che le "ruberie" italiane non hanno "valore" in Europa..............:laugh2:
Quanto al "gioco" oggi sono rimasto veramente.............."entusiasmato"................:laugh2:
mister ti è sfuggito che la mia frase era una battuta.....:dubbio:
-
Citazione:
roberto70
medoro......non mi hai risposto sul rigore clamoroso negato al catania contro di voi domenica scorsa....:cool:
Non ti ho letto my friend sorry:biggrin3:
la verità??? non l'ho vista la partita,ho visto solo la sintesi con l'azione e c'è poco da dire era rigore netto
-
Citazione:
Medoro
hanno la sindrome di berlusconi,quella che fino a poco tempo fa era delirio di onnipotenza:biggrin3:
MIGLIOR CALCIO PER 20 ANNI:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Beh certo se ci parametriamo a voi, anche quando vincete fate cagare.
:lingua:
-
Citazione:
Medoro
Non ti ho letto my friend sorry:biggrin3:
la verità??? non l'ho vista la partita,ho visto solo la sintesi con l'azione e c'è poco da dire era rigore netto
e allora diche stiamo a parlare! pure oggi il gol del catania era regolare! sbagliano .......e sbagliano più spesso a sfavore delle piccole......quindiq ua gli unici che possono lamentarsi sono i tifosi del catania .....tutti gli altri devono stare muti.....:cool:
e comunque ladri....:w00t:
-
Citazione:
mister51
Pure tu però, non vuoi parlare degli episodi e delle polemiche arbitrali e sei sempre lì a rimarcare e sottolineare.
Mister fuori dai denti: qual è la squadra col miglior calcio oggi in Italia ( serie A ovvio) ?
e non dire la Roma ti prego.....
-
Citazione:
roberto70
e allora diche stiamo a parlare! pure oggi il gol del catania era regolare! sbagliano .......e sbagliano più spesso a sfavore delle piccole......quindiq ua gli unici che possono lamentarsi sono i tifosi del catania .....tutti gli altri devono stare muti.....:cool:
sbagliano solo a vostro favore a sfavore mai,ricordami un episodio in cui avete perso per colpa dell'arbitro????
LADRI E BASTARDI:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
sbagliano solo a vostro favore a sfavore mai,ricordami un episodio in cui avete perso per colpa dell'arbitro????
a reggio calabria.....arbitro paparesta.....:cool:
-
Citazione:
Medoro
A Parma, non ricordo l'anno ma posso documentarmi: gol di Cannavaro in fuorigioco di almeno due metri.
-
Citazione:
roberto70
MA VA AVA
cmq guardati una partita di una squadra onesta e vedi come si soffre nel calcio italiano:biggrin3:
metti bologna inter
-
Citazione:
roberto70
ma anche la mia lo era..........:laugh2:
-
Citazione:
roberto70
Citazione:
votalele
A Parma, non ricordo l'anno ma posso documentarmi: gol di Cannavaro in fuorigioco di almeno due metri.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
maledetti
-
quante storie per un fuorigioco , questione di centimetri se sbaglia a favore della juve siamo ladri se invece ne fischia un inesistente per la Juve nessun problema ...vi siete chiesti perche ? ...ve lo dico io ...perche' facciamo 50 azioni e magari 10 di queste c'e' la possibilita' del gol ...quindi non ci attacchiamo per un fuorigioco. L'avete vista la partita ? ...chi meritava ? ...il catania forse ?
Rosikate !!!
-
Citazione:
Medoro
MA VA AVA
cmq guardati una partita di una squadra onesta e vedi come si soffre nel calcio italiano:biggrin3:
metti bologna inter
guardo diretta gol.......non li reggo 90 minuti consecutivi con quelle maglie odiose!!:biggrin3:
Citazione:
Muttley
quante storie per un fuorigioco , questione di centimetri se sbaglia a favore della juve siamo ladri se invece ne fischia un inesistente per la Juve nessun problema ...vi siete chiesti perche ? ...ve lo dico io ...perche' facciamo 50 azioni e magari 10 di queste c'e' la possibilita' del gol ...quindi non ci attacchiamo per un fuorigioco. L'avete vista la partita ? ...chi meritava ? ...il catania forse ?
Rosikate !!!
bravo gigi!!!!!!!!!!!!!!!
ROSICONI!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:
-
juve ladrona e' gia' stato detto o no?ennesimo furto da parte dei biancomerdi :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
piena solidarieta' ai tifosi del catania
-
Citazione:
roberto70
Citazione:
mister51
ma anche la mia lo era..........:laugh2:
Ho capito che mestiere fate. Battete, vero ??? :biggrin3::D:laugh2::senzaundente:
-
Citazione:
Muttley
Rosikate !!!
con sta storia del rosicare avete sfrantecato la phava.... :lingua:
francamente.... siete già forti...( in campionato di una mediocrità assoluta) ... lo siete stati in passato (sebbene con molti aiuti chimici)... ma 'sta storia dei favori arbitrali ha rotto proprio le palle
basta !!! avete stufato... siete come i politici in parlamento...
-
Citazione:
votalele
Pure tu però, non vuoi parlare degli episodi e delle polemiche arbitrali e sei sempre lì a rimarcare e sottolineare.
Mister fuori dai denti: qual è la squadra col miglior calcio oggi in Italia ( serie A ovvio) ?
non ti rispondo perchè non rimarco proprio niente.:biggrin3: certe accuse mi sfiorano appena perche se fossero vero sono minima cosa in confronto ai commenti (anche di addetti ai lavori) in generale....................al derby mi pare sono stato zitto, in altre occasioni sono stato zitto.
L'anno scorso avete fatto (giustamente) il processo al Milan per qualche rigore regalato..............un pò compensati da una palla dentro in una famosa partita.
Quest'anno mi pare che non dovreste lamentarvi.
L'anno scorso avete vinto meritando ...anche approfittando di un clamoroso declino del Milan nelle ultima partite..............
quindi avete giocato il miglior calcio.
Poi leggere stare con i vincenti piuttosto con i perdenti................mi imbarazza un "pochino"...............
-
Citazione:
macheamico6
Ho capito che mestiere fate. Battete, vero ??? :biggrin3::D:laugh2::senzaundente:
io si...mister non so....:cool:
-
Citazione:
mister51
non ti rispondo perchè non rimarco proprio niente.:biggrin3: certe accuse mi sfiorano appena perche se fossero vero sono minima cosa in confronto ai commenti (anche di addetti ai lavori) in generale....................al derby mi pare sono stato zitto, in altre occasioni sono stato zitto.
L'anno scorso avete fatto (giustamente) il processo al Milan per qualche rigore regalato..............un pò compensati da una palla dentro in una famosa partita.
L'anno scorso avete vinto meritando ...anche approfittando di un clamoroso declino del Milan nelle ultima partite..............
Poi leggere stare con i vincenti piuttosto con i perdenti................mi imbarazza un "pochino"...............
Avete, dite, di chi parli_ io personalmete non parlo mai di queste cose, anzi la cosa che mi da più fastidio sono le moviole, tanto per dire in inghilterra non le fanno neanche e per me fanno bene.
La battuta sui vincenti era per dire che ormai non sopporto più quelli che sempre e comunque cercano di abbattere chi arriva ai vertici di qualsivoglia attività.
In realtà la mia fede calcistica prescinde sempre e comunque dai risultati, e sostengo la squadra anche quando, come ai tempi di Vicpaleck,Maifredi e molti altri i risultati erano da provinciale ( contutto il rispetto)
In altri sport invece non ho sentimenti così forti, così apprezzo e ammiro quelli che arrivano al massimo.
-
Citazione:
Muttley
Rosikate !!!
Si,pero',da esperto di calcio quale sei,ti rendi conto da solo che un jolly di qua,uno di la',il credito con la fortuna si assottiglia...:demon:
-
Metà primi tempi ZERO GOL.
Anche nelle tre partite già disputate ZERO GOL a questo punto.
Che spettacolo il nostro campionato ...
-
Citazione:
roberto70
eccomi...
mi limito semplicemente a dire che non capisco che c'azzecca l'arbitro di porta con un fuorigioco...
La classe arbitrale italiana è veramente pessima, a livello di idiozia, non capisco come questi balordi di oggi possano essere definiti arbitri e calcare un campo (non dico di Serie A, nemmeno le partite nei cortili...)
-
Citazione:
macheamico6
Metà primi tempi ZERO GOL.
Anche nelle tre partite già disputate ZERO GOL a questo punto.
Che spettacolo il nostro campionato ...
emh non è proprio cosi:fisch:
cmq grandissimo bologna,che sta mettendo sotto pressione l'inter che non riesce a manovrare bene,tant'è che il goal è arrivata da calcio da fermo ranocchia incona e fa goal,cmq ottimo bologna
-
Citazione:
votalele
Avete, dite, di chi parli_ io personalmete non parlo mai di queste cose, anzi la cosa che mi da più fastidio sono le moviole, tanto per dire in inghilterra non le fanno neanche e per me fanno bene.
La battuta sui vincenti era per dire che ormai non sopporto più quelli che sempre e comunque cercano di abbattere chi arriva ai vertici di qualsivoglia attività.
In realtà la mia fede calcistica prescinde sempre e comunque dai risultati, e sostengo la squadra anche quando, come ai tempi di Vicpaleck,Maifredi e molti altri i risultati erano da provinciale ( contutto il rispetto)
In altri sport invece non ho sentimenti così forti, così apprezzo e ammiro quelli che arrivano al massimo.
anche se non condivido che tu dica che il sottoscritto parla sempre di episodi.....................per tutto il resto sfondi una porta aperta:
a) tifo anche adesso che è una "squadraccia"
b) prediligo lo sport attivo (per es. le mie partite) al tifo da "poltrona"....................
:oook:
-
Citazione:
Medoro
emh non è proprio cosi:fisch:
cmq grandissimo bologna,che sta mettendo sotto pressione l'inter che non riesce a manovrare bene,tant'è che il goal è arrivata da calcio da fermo ranocchia incona e fa goal,cmq ottimo bologna
Già, ma al 27'.
E comunque, considerando pure le tre partite giocate, UN SOLO GOL quando mancano 5' alla fine dei primi tempi.
Sempre più spettacolo nel nostro campionato ...
(magari nei secondi tempi arrivano trenta gol :fisch:)
-
Citazione:
macheamico6
Già, ma al 27'.
E comunque, considerando pure le tre partite giocate, UN SOLO GOL quando mancano 5' alla fine dei primi tempi.
Sempre più spettacolo nel nostro campionato ...
(magari nei secondi tempi arrivano trenta gol :fisch:)
cazzo me ne frega l'importante è che l'inter vinca e oggi FORZA VIOLA:lingua:
-
Citazione:
mister51
anche se non condivido che tu dica che il sottoscritto parla sempre di episodi.....................per tutto il resto sondi una porta aperta:
a) tifo anche adesso che è una "squadraccia"
b) prediligo lo sport attivo (per es. le mie partite) al tifo da "poltrona"....................
:oook:
Io sono uno grosso sportivo.
Ovviamente rigorosamente da poltrona :oook:
-
gran gol del ragazzino viola....
-
Interessante il modo in cui ha ottenuto la vittoria la squadra che si è appena autoproclamata "esempio italiano da seguire". Vedo che la restaurazione iniziata lo scorso anno è in procinto di compiersi completamente,...attendiamo moggi in qualche sede istituzionale e il passo è completo.
Citazione:
votalele
Ti prego digli cio' che vuole sentire altrrimenti scrive per altri 800 post :)
Citazione:
mister51
Mau non cominciare col revisionismo pro juve anche tu eh...quelli la' hanno giocato a pallavolo per tutto l'anno dentro la loro area di rigore senza conseguenze...e poi andavano in conferenza a frignare sui rigori non dati....a loro :dry:
-
Citazione:
macheamico6
Io sono uno grosso sportivo.
Ovviamente rigorosamente da poltrona :oook:
non avevo dubbi.......:laugh2:
quanto al tuo consiglio di questa mattina....ti devo deludere per me solo abbigliamento "tecnico"............la maglia della salute .......la lascio a te...:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
n0x
Interessante il modo in cui ha ottenuto la vittoria la squadra che si è appena autoproclamata "esempio italiano da seguire". Vedo che la restaurazione iniziata lo scorso anno è in procinto di compiersi completamente,...attendiamo moggi in qualche sede istituzionale e il passo è completo.
certo che dire ste robe il giorno dopo aver vinto la partita con gol in fuorigioco.............................
-
-
:fisch:
l'inter vince senza rubare,cosa strana per gli juventini:biggrin3: