Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
che poi, sta storia è molto strana: il nexus 7 l'hanno venduto con il cambio euro/dollaro 1:1, perchè questo no?
-
Citazione:
Misha84
che poi, sta storia è molto strana: il nexus 7 l'hanno venduto con il cambio euro/dollaro 1:1, perchè questo no?
Già 1/1 sarebbe una fregatura, perchè un dollaro non vale un euro...
Passare da 349 dollari (che equivalgono a 268 euro )a 549 euro vuol direi raddoppiarne il costo...:dry:
La domanda è: ma noi Europei siamo così coglioni?
-
Citazione:
Marco Manila
Passare da 349 dollari (che equivalgono a 268 euro )a 549 euro vuol direi raddoppiarne il costo...:dry:
Sì
-
Citazione:
Marco Manila
...pare di sì...
-
Citazione:
Marco Manila
che poi, europei un paio di palle!
in francia e spagna costeranno come in USA (ovvero cambio 1/1, che a noi non converrebbe ma è sempre meglio di un morso sullo scroto)
-
Ahia ...
Sent from my iPhone using Tapatalk.
-
ma tipo comprarlo in USA, parlo del nexus 4 e 7, ci sarebbero problemi di compatibilità con le sim?
-
Citazione:
keamy
ma tipo comprarlo in USA, parlo del nexus 4 e 7, ci sarebbero problemi di compatibilità con le sim?
forse, ma non credo sinceramente.
cmq basterà comprarli in francia per superare i problemi del prezzo. l'unico problema sarà la garanzia (1 anno invece che 2 come in italia)
-
Fuck.. mi stavo gia preparando a sborsare i 350€! ^^
Terrò il mio S2 ancora per un po'!!!
-
Citazione:
keamy
assolutamente no! devi solo riportartelo senza imballo per essere sicuro di non avere problemi alla dogana... ;)
-
Citazione:
Lex987
LG lo smartphone? no grazie.
quoto abbestia
-
Citazione:
Stefanoqv
Fuck.. mi stavo gia preparando a sborsare i 350€! ^^
Terrò il mio S2 ancora per un po'!!!
Non tutto è perduto, sul web si stanno organizzando un pò di iniziative per far sentire il nostro disappunto:
Petizioni e raccolta di firme per far crollare il prezzo del Nexus 4
La figura che ci fà LG è davvero brutta, e non è la prima volta!
Inoltre stà buttando alle ortiche la possibilità di dare un grosso segno di cambiamento molto positivo con una operazione che si rivelerà un terribile boomerang per LG stessa...
-
Petizione per un prezzo di un telefono? Ma per favore !!
Era OVVIO che il prezzo del nuovo NEXUS sia stato decisamente superiore, del resto lo era anche il suo predecessore ...
-
Citazione:
Marco Manila
Non tutto è perduto, sul web si stanno organizzando un pò di iniziative per far sentire il nostro disappunto:
Inoltre stà buttando alle ortiche la possibilità di dare un grosso segno di cambiamento molto positivo con una operazione che si rivelerà un terribile boomerang per LG stessa...
va cosi per tutto,ci possiamo mettere l'anima in pace.
oppure non comprare, e il prezzo si abbassa da se.
-
Io ho firmato.. più che altro non è la prima volta che in italia e alcuni stati europei hanni prezzi diversi .. su che base poi.. mhà..
-
ho visto il marchio LG sulle foto di un noto sito del settore...possono tenerselo.
ciao.
-
Citazione:
L'inglese volante
Era OVVIO che il prezzo del nuovo NEXUS sia stato decisamente superiore, del resto lo era anche il suo predecessore ...
beh ovvio direi prprio di no visto che i tablet hanno lo stesso prezzo in tutto il mondo,
e sopratutto il nexus4 i francia, germania e altri paesi europei cost proprio 350, in pratica é una presa per il culo per noi
-
Citazione:
Gunslinger
beh ovvio direi prprio di no visto che i tablet hanno lo stesso prezzo in tutto il mondo,
e sopratutto il nexus4 i francia, germania e altri paesi europei cost proprio 350, in pratica é una presa per il culo per noi
Tutto quello che si puo' fare e' solo boicottare il prodotto... O semplicemente attendi che il prezzo sia piu' basso ...
E' la regola del mercato, e non ci si puo' fare nulla...
E comunque, il problema in Italia e' che non c'e' il circuito Google Play ... Ecco perche' Spagna Francia e Germania lo possono comprare a meno...
http://www.androidworld.it/2012/11/0...-store-118697/
-
Citazione:
L'inglese volante
infatti, la protesta é per avere l accesso al google play anche qui.
ovvio che non lo comprerei mai a 500 quando so che da altre parti costa meno, é troppo ua presa in giro
-
Citazione:
Marco Manila
anche se fosse il telefono perfetto non spenderei mai il doppio rispetto ad un altro paese per prendere la stessa cosa, è ridicolo!!! se lo fanno 1 € in più rispetto alla Francia e company possono tenerselo
-
Citazione:
L'inglese volante
quoto...il suo predecessore al lancio costava di più dell'attuale...
-
Citazione:
jamex
anche se fosse il telefono perfetto non spenderei mai il doppio rispetto ad un altro paese per prendere la stessa cosa, è ridicolo!!! se lo fanno 1 € in più rispetto alla Francia e company possono tenerselo
quoto
Citazione:
Stinit
quoto...il suo predecessore al lancio costava di più dell'attuale...
uff, leggi bene, la presa in giro é che al di fuori dell'italia costa 200€ in meno, e senza nessun motivo.
se fosse costato 500 dappertutto nessuno avrebbe niente da ridire, é il principio che conta
-
Citazione:
Gunslinger
uff, leggi bene, la presa in giro é che al di fuori dell'italia costa 200€ in meno, e senza nessun motivo.
se fosse costato 500 dappertutto nessuno avrebbe niente da ridire, é il principio che conta
esatto!
-
Citazione:
Gunslinger
quoto
è il mercato che fa' il prezzo, e noi compriamo anche la merda.
siamo dei pessimi acquirenti senza capacita' di critica.
-
Citazione:
L'inglese volante
Adriano il Nexus 4 ha hardware tale che se fosse costato dall' inizio 550€ nessuno avrebbe detto nulla, perchè li vale (per quanto possa valere così tanto uno smarthphone, ma questo è un altro discorso...). Non so quanti però li avrebbero spesi per un LG, visto che è un marchio con meno appeal rispetto ad altri e ha una fama un pò negativa per quanto riguarda però non il lato tecnologico (molto valido) quanto per la prontezza degli aggiornamenti, cosa però annullata dal supporto diretto di Android dato dal marchio Nexus.
Il problema è sorto quando si è saputo che sul Play Store sarebbe costato 349 Dollari mentre fuori 550 Euro, raddoppiando di fatto il costo, e facendo diventare un terminale strepitoso e a buonissimo mercato uno dei tanti top di gamma, però con un marchio poco blasonato...
A questo punto preferirei di gran lunga il Nexus di Samsung, si trova a ottimi prezzi e non è poi così indietro tecnologicamente. :oook:
Citazione:
emz
va cosi per tutto,ci possiamo mettere l'anima in pace.
oppure non comprare, e il prezzo si abbassa da se.
Ecco, direi che la cosa migliore è non prenderlo, così imparano a fare i furbetti...
Citazione:
edotto
ho visto il marchio LG sulle foto di un noto sito del settore...possono tenerselo.
ciao.
In che senso? Non ho capito...
Citazione:
L'inglese volante
Mi sfugge il perchè in Italia non si possa prendere: cosa hanno di diverso gli altri Google Play Europei? :blink:
Citazione:
emz
Non è vero dai, lo testimonia anche il fatto che siamo qui a discutere sul fatto che a quel prezzo, dopo l' annuncio dei 349 Dollari, se lo tengono...
-
-
Citazione:
emz
sicuro, basta vedere quanti iphone ci sono in giro :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Gunslinger
sicuro, basta vedere quanti iphone ci sono in giro :)
Citazione:
Non è vero dai, lo testimonia anche il fatto che siamo qui a discutere sul fatto che a quel prezzo, dopo l' annuncio dei 349 Dollari, se lo tengono...
siamo una minoranza,
c'è un branco di persone che comprano e basta.
non è questione di iphone 5, è che se il resto del mondo ci considera idioti in campo di acquisti tecnologici un motivo ci sara'.
-
io di sicuro non lo prenderò, e nemmeno a 349 visto che il mio gs2 starà con me ancora per molto :)
cmq a proposito di acquirenti, mediamente quelli che prendono telefoni android sono un po più esperti ed attenti al lato hardware/software, diciamo che sono più smanettoni e non si lasciano attrarre troppo dal lato figaggine ma piuttosto da quello qualitativo e del prezzo, quindi credo che lg prenderà legnate sui denti se non si regolerà in quei paesi dove il prezzo é assurdo
Citazione:
fearless
galeazzi é il guru dei telefoni ;)
-
Citazione:
fearless
la galleria immagini si blocca in modo anomalo. ( lo dice durante recensione) :sick:
cosa è android sulle orme di Windows con i computer che si impallano alle presentazioni di Balmer?
-
Citazione:
Gunslinger
io di sicuro non lo prenderò, e nemmeno a 349 visto che il mio gs2 starà con me ancora per molto :)
cmq a proposito di acquirenti, mediamente quelli che prendono telefoni android sono un po più esperti ed attenti al lato hardware/software, diciamo che sono più smanettoni e non si lasciano attrarre troppo dal lato figaggine ma piuttosto da quello qualitativo e del prezzo, quindi credo che lg prenderà legnate sui denti se non si regolerà in quei paesi dove il prezzo é assurdo
io non sarei cosi' sicuro di quello che dici ...
-
Citazione:
Richymbler
la galleria immagini si blocca in modo anomalo. ( lo dice durante recensione) :sick:
cosa è android sulle orme di Windows con i computer che si impallano alle presentazioni di Balmer?
Non travisiamo le parole Richy, il tipo ha detto:
"...in questo caso, he he he, il software non è ancora finalizzato, avete visto come la galleria si è bloccata in modo anomalo..."
Non è lo standard di Android: gira benissimo ma piccoli bug possono capitare di tanto in tanto specialmente quando esce una nuova release come in questo caso e specialmente se si utilizzano nuove funzioni come le foto a 360°.
-
il terminale sarà sicuramente ottimo...ma il fattore fregatura sul prezzo secondo me passa avanti a qualunque prova
-
Citazione:
Marco Manila
Non travisiamo le parole Richy, il tipo ha detto:
"...in questo caso, he he he, il software non è ancora finalizzato, avete visto come la galleria si è bloccata in modo anomalo..."
Non è lo standard di Android: gira benissimo ma piccoli bug possono capitare di tanto in tanto specialmente quando esce una nuova release come in questo caso e specialmente se si utilizzano nuove funzioni come le foto a 360°.
Io dico che se dai un telefono in mano per una recensione e questo si blocca su un programma che caratterizza nuova funzione non ci si fa gran figura. Così come non la stan facendo coi prezzi.
-
Citazione:
Richymbler
Io dico che se dai un telefono in mano per una recensione e questo si blocca su un programma che caratterizza nuova funzione non ci si fa gran figura. Così come non la stan facendo coi prezzi.
Questo è vero, però è anche vero che c'è differenza tra questo blocco e quello a cui fai riferimento tu, quando durante la presentazione MONDIALE del nuovo tablet Surface si è bloccato:
http://www.youtube.com/watch?v=0-pMZd1fupw
Sono cose che succedono comunque, non dovrebbe ma succedono.
Inoltre in fondo quelli delle prime recensioni fatte da blog o privati sono i primissimi modelli realizzati spesso con nuovissime release software e ci sta che ci siano impuntamenti specialmente quando magari si passa rapidamente da una funzione all' altra pasticciando un pò e mettendo alla frusta hardware e software.
-
Citazione:
L'inglese volante
io non sarei cosi' sicuro di quello che dici ...
ho scritto mediamente, e questo é incontrovertibile dato che l 80 % di chi ha un iphone lo compra perché é molto semplice e modaiolo,
e tra le mie conoscenze é proprio così
-
Citazione:
emz
non è questione di iphone 5, è che se il resto del mondo ci considera idioti in campo di acquisti tecnologici un motivo ci sara'.
aggiungi anche mezzi a motore :oook:
-
Citazione:
Gunslinger
ho scritto mediamente, e questo é incontrovertibile dato che l 80 % di chi ha un iphone lo compra perché é molto semplice e modaiolo,
e tra le mie conoscenze é proprio così
ok, ti credo :dubbio:
-
Citazione:
L'inglese volante
ok, ti credo :dubbio:
oh può anche essere che le mie conoscenze siano tutti dei deficenti :)
-
Citazione:
Gunslinger
oh può anche essere che le mie conoscenze siano tutti dei deficenti :)
Ognuno ha amici (e conoscenti) che si merita ! :laugh2: