Visualizzazione Stampabile
-
Poverino...tutti lo prendono in giro xkè è piccolo e pelato....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
questo può essere.........anche se nessuno avrebbe mai pensato che alle elezioni prendesse tutti quei voti....
quindi secondo te un citadino qualsiasi....avrebbero mandato visita fiscale....camionetta per portarlo in aula un ora e riportarlo dopo un ora di h....o visto che la cosa per quel che ne sa si concluderà in qualche giorno avrebbero detto rimandiamo l udienza, tutti i giorni rimandano udienze di qualsiasi tipo per cose moooolto ma mooolto piu banali....
Un cittadino qualsiasi dopo il secondo rinvio lo mandano a prendere dai carabinieri.
Lui su una trentina di udienze, tra malattie impedimenti e impegni istituzionali fin'ora si è presentato una volta.
per carità, nessuno pensa che sia una strategia dilatoria....
-
-
Citazione:
Richymbler
si a un cittadino qualsiasi avrebbero mandato visita fiscale. Accade quasi sempre se imputato non si presenta e c'è ragionevole dubbio, accade quasi sempre se ti assenti dal lavoro.
Non "contesto" il fatto che abbiamo mandato la verifica fiscale...ma l'esito .....nel 99,999999% la visita fiscale conferma che il malato è malato...qui ci siamo trovati di fronte allo 0.00000001%
Io comuque in 15 anni non ho mai mandato una visita fiscale ad un mio dipendente...e garantisco che in piu di una volta sarebbe stato opportuno farlo............ma per cosa? per far cerficare che era a casa a guardarsi la tv....naaaa..
-
Citazione:
roberto.to
Non "contesto" il fatto che abbiamo mandato la verifica fiscale...ma l'esito .....nel 99,999999% la visita fiscale conferma che il malato è malato...qui ci siamo trovati di fronte allo 0.00000001%
Io comuque in 15 anni non ho mai mandato una visita fiscale ad un mio dipendente...e garantisco che in piu di una volta sarebbe stato opportuno farlo............ma per cosa? per far cerficare che era a casa a guardarsi la tv....naaaa..
Il problema è che, non so perchè, ma la Boccassini si prende maledettamente sul serio....
-
Citazione:
roberto.to
la mia azienda è differente:biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
non si parla di rientro a lavoro, ma di tragitto ospedale-tribunale e poi sedersi in aula....
-
Citazione:
votalele
Un cittadino qualsiasi dopo il secondo rinvio lo mandano a prendere dai carabinieri.
L'imputato ha il DIRITTO e non l'OBBLIGO di presenziare al dibattimento.
Se l'imputato... vuole partecipare ma per impedimenti GIUDICATI ACCETTABILI non può....è corretto attenderlo, diversamente, sarebbe calpestato un suo DIRITTO. Questo vale per tutti.
Per correttezza...
Tanto dovevo...
Ciao....
-
Citazione:
F@bio
non si parla di rientro a lavoro, ma di tragitto ospedale-tribunale e poi sedersi in aula....
a questo punto posso dire.....senza fare tutto sto cine bastava aspettare 2 giorni... O NO???
Fior fior di mafiosi hanno certificati falsi....e mai nessuno manda verifica fiscale...e se capita confermano il certificato ...
Ma poi dico...il medico ha detto che lui nn puo fare neppure il tragitto per andare in aula....sei medico per stabilire che non è vero?
Non so che lavoro fai....ma se stai male e vai dal medico e il medico ti dice ...una settimana di mutua....e tu pensi di star meglio prima cosa gli dici no dottore io dopo 3 giorni riesco ad andare al lavoro......
-
bastava non candidarsi....e a nessuno importava nulla.....e lasciare in pace questo paese che già ne ha viste tante! oggi un deputato inglese è stato condannato perchè ha mentito su una multa......questo ha dato 3 milioni a un senatore per cambiare partito! ma di che parliamo???
per amore dell'italia avrebbe dovuto starsene a casa e invece ci trascina ancora nelle sue vicende personali......e trascina mezzo parlamento appresso a lui! :sick:
-
Citazione:
roberto.to
Ma poi dico...il medico ha detto che lui nn puo fare neppure il tragitto per andare in aula....sei medico per stabilire che non è vero?
Non so che lavoro fai....ma se stai male e vai dal medico e il medico ti dice ...una settimana di mutua....e tu pensi di star meglio prima cosa gli dici no dottore io dopo 3 giorni riesco ad andare al lavoro......
qui si tratta di un bruscolino in un occhio che impedisce ad una persona di essere dimessa da un ospedale per potersi recare in un ufficio pubblico a presenziare ad una udienza, ovviamente qualsiasi medico che si possa definire tale non può che dare il consenso :dubbio:
-
Citazione:
roberto70
bastava non candidarsi....e a nessuno importava nulla.....e lasciare in pace questo paese che già ne ha viste tante! oggi un deputato inglese è stato condannato perchè ha mentito su una multa......questo ha dato 3 milioni a un senatore per cambiare partito! ma di che parliamo???
parlaimo del singolo episodio........per tutto il resto potresti avere ragione chi lo sa....ma qui si parlava e io parlavo dell episodio specifico....e quindi se da piccolino ha disubbito alla sua mamma e si è comportato male la cosa non è pertinente a cio che è successo in questo week end..
ti piacerebbe se venissi multato per eccesso di velocità solo perchè si presume che tu sicuramente hai commesso un infrazione del cds per eccesso di velocità?...secondo me no......la multa va fa nell'istante in cui vieni beccato....e non pui essere sanzionato solo perchè altre volte non hai rispettato il cds....
Citazione:
F@bio
qui si tratta di un bruscolino in un occhio che impedisce ad una persona di essere dimessa da un ospedale per potersi recare in un ufficio pubblico a presenziare ad una udienza, ovviamente qualsiasi medico che si possa definire tale non può che dare il consenso :dubbio:
2 medici su 3 la pensano diversamente da quello che dici tu....e pensa loro sono medici e tu(forse....non lo so con esattezza)no...
Comunque non sappiamo se tu in caso si mutua interromperesti prima di quello che ti ha prescritto il medico......secondo me ti attieni per filo e per segno a quello che ti ha detto lui....una settima..e tu guarisci in una settimana e mai prima....pensa te il tuo medico è piu preciso di quello del san raffaele...
Per quel che mi riguarda......ho finito i miei interventi in questo post....mi viene difficile rapportarmi con persone che davanti ad un foglio bianco chiedendo di che colore è il foglio dicono nero solo perchè il bianco non gli piace.....
-
Allegati: 1
Povero silvio, meno male che ci sono loro a confortarlo e spalleggiarlo :dry:
C'è anche Giovanardi il paladino omofobo e proibizionista :biggrin3:
Allegato 108551
-
Ange, volevo andare pure io... tuttavia ho preferito restare in ospedale da silvio!
-
Citazione:
Angelik57
Povero silvio, meno male che ci sono loro a confortarlo e spalleggiarlo :dry:
C'è anche Giovanardi il paladino omofobo e proibizionista :biggrin3:
Allegato 108551
per forza son lì.....il giorno dopo che silvio non è più candidato a nulla questi stan tutti a casa! spero almeno che fino ad allora gli levino la pensione! che almeno qualche anno lavorino!!o ci provino almeno!:ph34r:
-
Citazione:
Segy
Ange, volevo andare pure io... tuttavia ho preferito restare in ospedale da silvio!
Ciò ti fa onore, gli hai agevolato padella e pappagallo ? Sgrullatina finale ? :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Ciò ti fa onore, gli hai agevolato padella e pappagallo ? Sgrullatina finale ? :biggrin3:
no... non posso toccarlo, sono dietro al vetro... possono entrare solo infermieri e medici ben protetti...
comunque.... chi entra... è solo personale femminile e nelle visite di controllo.. tirano giù le tendine..
-
Citazione:
Segy
no... non posso toccarlo, sono dietro al vetro... possono entrare solo infermieri e medici ben protetti...
comunque.... chi entra... è solo personale femminile e nelle visite di controllo.. tirano giù le tendine..
:laugh2:
-
E' chiaro l'accanimento terapeutico di giudici comunisti...lo vogliono per placare la folla,lui bestia sacrificale,mai colpevole veramente,sempre senza macchia ne peccato.Lui,che ha fatto votare ad un parlamento di buffoni ,che una puttana marocchina è la nipote di mubarak,egiziano.
Lui, che di fatto, ci ha reso irraggiungibili nelle umane ridicole gesta,lui,per il quale si son coniate nuove barzellette in almeno 100 idiomi diversi.
Lasciatelo in pace,ci stupirà ancora.
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Segy
Se l'imputato... vuole partecipare ma per impedimenti GIUDICATI ACCETTABILI non può....è corretto attenderlo, diversamente, sarebbe calpestato un suo DIRITTO. Questo vale per tutti.
Per correttezza...
Tanto dovevo...
Ciao....
povero Silvio... lui vorrebbe presenziare al suo processo ma non può ed i magistrati comunisti vogliono ledere i suoi diritti :(
-
stasera vorrei essere un uccellino e sbirciare attraverso le finestre della sua stanzona al S.Raffaele, per verificare se guarda la TV...
-
Citazione:
Segy
Per correttezza...
Tanto dovevo...
Ciao....
Hai ragione, quindi lui vuole presenziare, però ha continuamente impedimenti di tutti i tipi, quindi il Tribunale buono buono , deve aspettare i comodi suoi.
E poi si dice che c'è la dittatura dei magistrati.
minchia lo farei processare un Russia.
-
Citazione:
roberto.to
questo può essere.........anche se nessuno avrebbe mai pensato che alle elezioni prendesse tutti quei voti....
quindi secondo te un citadino qualsiasi....avrebbero mandato visita fiscale....camionetta per portarlo in aula un ora e riportarlo dopo un ora di h....o visto che la cosa per quel che ne sa si concluderà in qualche giorno avrebbero detto rimandiamo l udienza, tutti i giorni rimandano udienze di qualsiasi tipo per cose moooolto ma mooolto piu banali....
Ma dici davvero o scherzi? No davvero....pensi che un cittadino qualsiasi avrebbe goduto degli scandalosi privilegi di cui ha goduto Berlusconi davanti alla legge??
Cioè in pratica secondo te rispetto ad un cittadino comune ha da lamentarsi...spiegami...davvero
In ogni caso evidentemente sei male informato, per un cittadino qualsiasi avrebbero mandato e come l'accertamento in caso di dubbio di assenza paracula dal tribunale nel quale si giudica la sua implicazione in vicende di PROSTITUZIONE MINORILE.
-
Citazione:
triumphead
Ma dici davvero o scherzi? No davvero....pensi che un cittadino qualsiasi avrebbe goduto degli scandalosi privilegi di cui ha goduto Berlusconi davanti alla legge??
Cioè in pratica secondo te rispetto ad un cittadino comune ha da lamentarsi...spiegami...davvero
In ogni caso evidentemente sei male informato, per un cittadino qualsiasi avrebbero mandato e come l'accertamento in caso di dubbio di assenza paracula dal tribunale nel quale si giudica la sua implicazione in vicende di PROSTITUZIONE MINORILE.
Un cittadino normale dovrebbe seguire il processo dalla gabbia.
-
Citazione:
votalele
Un cittadino normale dovrebbe seguire il processo dalla gabbia.
o anche: se berlusconi fosse un cittadino normale sarebbe in gabbia da un po'
-
-
Citazione:
Medoro
E' ancora vivo????
Mi vien da dire: basta accanimento terapeutico.
:D
-
Citazione:
votalele
Mi vien da dire: basta accanimento terapeutico.
:D
beh,non credo sia d'accordo,lui sosteneva che eluana poteva procreare:wacko:
-
basta accanamento!!!! arrestatelo!!!!!!!!!!!cribbio!:cool:
ora o mai più!
-
-
Citazione:
oldbonnie
Questa foto l'hanno tagliata per non far vedere la Minetti al lavoro....
-
ansa
si aggravano le condizioni di silvio berlusconi dopo il secondo goal di messi
-
Citazione:
Medoro
ansa
si aggravano le condizioni di silvio berlusconi dopo il secondo goal di messi
ma l'ha visto o glie l'hanno raccontato?
-
Citazione:
giorgiorox
ma l'ha visto o glie l'hanno raccontato?
ha la radiolina come si faceva un tempo
-
Citazione:
Medoro
ha la radiolina come si faceva un tempo
mono con l'antenna telescopica?
-
Citazione:
giorgiorox
mono con l'antenna telescopica?
appena ha finito chiedi a mara:biggrin3:
E' MORTO
-
Citazione:
votalele
Questa foto l'hanno tagliata per non far vedere la Minetti al lavoro....
approfitta del rigor mortis
-
In questo momento a ballaro' stanno passando un sondaggio dove il 25percento sostiene che la magistratura lo perseguita :D..
-
Citazione:
commissarioBetti
In questo momento a ballaro' stanno passando un sondaggio dove il 25percento sostiene che la magistratura lo perseguita :D..
:wacko: