Visualizzazione Stampabile
-
L'ultima sentita è "soluzione o guerra civile".... :ph34r:
Ma sti personaggi han giurato fedeltà alla repubblica e mo che fanno la vogliono cambiare?! o non gli è mai andata bene?!
Ricordano i bambini che fanno i capricci e pestano i piedi xchè le cose non vanno come vorrebbero ma in gioco non c'è solo il loro volere ma bensì il futuro di tutta una nazione ahimè in stato vegetativo.
Adesso forse qualcuno (25% degli italiani...:blink:) aprirà gli occhi o ce li ritroveremo ancora al governo a fare il bello e il cattivo tempo?!
Tutto questo è assurdo e visto i ruoli in ballo di una gravità mai vista.. spero che una volta tanto gli italiani dimostrino che il popolo è sovrano e che, come diceva un mio caro amico, se vogliono vedere uno spettacolo di pagliacci è al circo che vanno e non se lo devono sorbire ogni giorno guardando un tg o leggendo un giornale!!:sick:
-
Il parere di uno dei peggiori "nemici" di Silvio
La Stampa - Perché il Pdl è “adatto” a stare al governo
Noto che ormai i due terzi scarsi del paese appoggiano dei leader che per motivazioni opposte invocano guerre civili, insurrezioni, fucili e forconi.
E se incominciassero a scontrarsi tra di loro così sfoltiscono un po' il campo dai facinorosi?
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SadShape
L'ultima sentita è "soluzione o guerra civile".... :ph34r:
Ma sti personaggi han giurato fedeltà alla repubblica e mo che fanno la vogliono cambiare?! o non gli è mai andata bene?!
Ricordano i bambini che fanno i capricci e pestano i piedi xchè le cose non vanno come vorrebbero ma in gioco non c'è solo il loro volere ma bensì il futuro di tutta una nazione ahimè in stato vegetativo.
Adesso forse qualcuno (25% degli italiani...:blink:) aprirà gli occhi o ce li ritroveremo ancora al governo a fare il bello e il cattivo tempo?!
Tutto questo è assurdo e visto i ruoli in ballo di una gravità mai vista.. spero che una volta tanto gli italiani dimostrino che il popolo è sovrano e che, come diceva un mio caro amico, se vogliono vedere uno spettacolo di pagliacci è al circo che vanno e non se lo devono sorbire ogni giorno guardando un tg o leggendo un giornale!!:sick:
la seconda
Citazione:
paper
Il parere di uno dei peggiori "nemici" di Silvio
La Stampa - Perché il Pdl è “adatto” a stare al governo
Noto che ormai i due terzi scarsi del paese appoggiano dei leader che per motivazioni opposte invocano guerre civili, insurrezioni, fucili e forconi.
E se incominciassero a scontrarsi tra di loro così sfoltiscono un po' il campo dai facinorosi?
ma prendere atto che è un delinquente no?...(delinquente autoproclamato padre costituente :ph34r: )
-
Adesso possiamo vedere veramente di che pasta son fatti i nostri politici.. è iniziato il balletto del dico e non dico, del è colpa vostra se cade il governo xchè qualcuno non ha il coraggio di fare quello che andrebbe fatto e del condanno ma non fino in fondo xchè sennò sarei io il cattivo e magari mi prendo pure delle responsabilità una volta tanto....
Ma veramente quando uno crede di aver visto tutto e che il fondo sia stato toccato questi qui ci meravigliano con altre perle di questo calibro!
Pagheranno mai il conto delle loro azioni e parole?! speriamo che un giorno non troppo lontato i nodi vengano al pettine e ne debbano render conto a tutti noi!
E vediamo se dicono ancora che questa è l'unica strada percorribile... abbiam visto tutti dove ci sta portando questa sciagurata strada!:cry:
-
Citazione:
votalele
Bondi: rischio guerra civile.
Musica per le mie orecchie.
Se dovesse andare cosi' come dice spero tanto di trovarmelo di fronte per strada....:w00t:
Gli faccio una testa come una mongolfiera a lui,Gasparri, Capezzone, Cicchitto e compagnia bella....:incaz:
-
Beh sembra che il governo del fare sia al capolinea.
-
Citazione:
votalele
Beh sembra che il governo del fare sia al capolinea.
del fare un caiserr
-
Citazione:
Stinit
la seconda
ma prendere atto che è un delinquente no?...(delinquente autoproclamato padre costituente :ph34r: )
Mi pare che il PD con la dichiarazione di ieri lo abbia fatto, seppure senza definirlo tale. Però concordo in un certo senso con Emmot sul fatto che il PDL potrebbe decidere di essere un partito che può far politica anche senza di lui e rispettare le intese del governo di transizione Letta.
Ma ci credo poco.
Intanto anche Mariano Rajoy in Spagna pur messo alle strette su un affaire di tangenti nega e si attacca alla poltrona.
-
Ma in Spagna non vogliono cambiare la costituzione.
-
Che nessuno lo sottovaluti.........sarebbe un imperdonabile errore.
http://cdn2.spiegel.de/images/image-...9free-ojrn.jpg
-
Citazione:
oldbonnie
vi ha gia' purgato un'infinita' di volte ...
-
Citazione:
oldbonnie
Quoto.
-
Citazione:
burnout
vi ha gia' purgato un'infinita' di volte ...
Perchè a te no?? Solo che tu..nemmeno l'hai capito!!:laugh2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Perchè a te no?? Solo che tu..nemmeno l'hai capito!!:laugh2:
no solo quei sfigatelli del governo di sinistra
-
Citazione:
burnout
no solo quei sfigatelli del governo di sinistra
Come fai a dirlo se non lo hai capito??:dubbio:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Come fai a dirlo se non lo hai capito??:dubbio:
cos'e che non ho capito? non capisco
-
Citazione:
bessol
Se dovesse andare cosi' come dice spero tanto di trovarmelo di fronte per strada....:w00t:
Gli faccio una testa come una mongolfiera a lui,Gasparri, Capezzone, Cicchitto e compagnia bella....:incaz:
Aiuto, mi attaccheranno con i suv.
Sferreranno incursioni fra un lifting e una liposuzione.
Dovrò tentare di schivare colpi di borsetta firmata sferrati da "signore" del calibro della Biancofiore:cry: .
L'attacco dal mare sarà organizzato da Briatore sul Froce Blue, al comando di una ciurma formata da veline e tro.... tronisti :madoo:.
Esco subito e comincio a fare rifornimento di viveri.
-
Citazione:
burnout
cos'e che non ho capito? non capisco
Mai dubitato!!!:biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Mai dubitato!!!:biggrin3:
per forza sei di sinistra cosa vuoi dubitare non capisci...
-
Citazione:
burnout
per forza sei di sinistra cosa vuoi dubitare non capisci...
Ma non eri tu quello che non capiva?? Mi sa che hai un po' le idee confuse!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ma non eri tu quello che non capiva?? Mi sa che hai un po' le idee confuse!!
io si non capisco perche tu non capisci che verrai purgato un'altra volta:laugh2::oook:
-
Dopo aver svoltato nel surreale e averlo percorso per un bel pezzo, ci troveremo il governo dei larghi inciuci formato da un partito,il PD,che è tale solo sulla carta,e l'altro,il PDL che è un corpo,vieppiù putriscente,privato della testa.
Ma che risposte posson dare al paese?
-
Citazione:
burnout
io si non capisco perche tu non capisci che verrai purgato un'altra volta:laugh2::oook:
Mmmmhh....Adesso resta solo da vedere se il tuo shock è momentaneo oppure resterai così per sempre!!! Speriamo bene ed in bocca al lupo!!!:oook:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Mmmmhh....Adesso resta solo da vedere se il tuo shock è momentaneo oppure resterai così per sempre!!! Speriamo bene ed in bocca al lupo!!!:oook:
grazie degli auguri ma sono cosi' fiero di non essere come voi che sono nato cosi e restero cosi per sempre , non c'e' stato nessuno shok per me leggervi e' come il comix e' divertente
-
Io dico solo una cosa per fortuna che non è immortale, prima o poi se ne andrà pure lui, chissà quanti altri danni avrà fatto!! :ph34r: Se penso solo a quello che ha combinato lui e tutta la classe politica negli ultimi 20 anni :ph34r::ph34r::ph34r:
Io non sono pessimista ma realista, per l' Italia nei prossimi anni vedo solo nero!
-
Citazione:
Bonzo
Io dico solo una cosa per fortuna che non è immortale, prima o poi se ne andrà pure lui, chissà quanti altri danni avra fatto!! :ph34r: Se penso solo a quello che ha combinato lui e tutta la classe politica negli ultimi 20 anni :ph34r::ph34r::ph34r:
Io non sono pessimista ma realista, per l' Italia nei prossimi anni vedo solo nero!
nero..:laugh2:dovreste vedere rosso:ph34r:
-
Citazione:
burnout
grazie degli auguri ma sono cosi' fiero di non essere come voi che sono nato cosi e restero cosi per sempre , non c'e' stato nessuno shok per me leggervi e' come il comix e' divertente
Ti credo!Come credo che tu non abbia letto niente di diverso nella tua vita.... :oook: per il fatto che come sei nato sei rimasto... Credo fosse superfluo sottolinearlo.:cool:
Ma poi... Voi chi?? Non dirmi che adesso senti anche le voci???:cry: non vorrei esser pessimista ma.... Tu non ti riprendi mica!!!:ph34r:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ti credo!Come credo che tu non abbia letto niente di diverso nella tua vita.... :oook:
ok mi mettero a leggere.. e ti prometto che mi impegnero' il piu' possibile per trovare una ragione logica nel diventare un perfetto comunista:w00t: perche solo voi state dalla parte della ragione..e guai a chi pensa diversamente , ok sono nella buona strada??
-
Citazione:
burnout
nero..:laugh2:dovreste vedere rosso:ph34r:
Non sono comunista! Ho citato tutta la classe politica degli ultimi 20 anni.
-
Citazione:
Bonzo
Non sono comunista! Ho citato tutta la classe politica degli ultimi 20 anni.
Nemmeno io,E nemmeno sono di sinistra... Ma se l'alternativa sono dei paraocchi come quelli del nostro malato... Allora: Hasta la victoria siempre!!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
Nemmeno io,E nemmeno sono di sinistra... Ma se l'alternativa sono dei paraocchi come quelli del nostro malato... Allora: Hasta la victoria siempre!!!
perche dovrei essere malato, sei un violento...io non ti ho offeso e rispetto il tuo pensiero che pero' non condivido
-
Citazione:
burnout
perche dovrei essere malato, sei un violento...io non ti ho offeso e rispetto il tuo pensiero che pero' non condivido
Malato perchè è evidente che sei sotto shock e stai vaneggiando!!:cool: sarei violento se lo shock te lo avessi causato io... Ma così non è, ricordi?? Oppure soffri anche di amnesie??? :ph34r: mi sa che il tuo quadro generale stia peggiorando... Non ti trattengo oltre, corri da un medico!!!:dubbio:
-
Citazione:
burnout
...certo che essere come loro ...
http://www.youtube.com/watch?v=XRzjKE8t51w
..deve essere proprio una emozione :laugh2:
-
Allegati: 1
Allegato 128572
se siete i paladini della giustizia e del giusto citate anche il monte dei paschi di siena li c'e' da dare l'ergastolo a un migliaio di persone , eppure nessuno ne parla e la magistratura dove sta' , a giustamente quelli di sinistra non si devono toccare vergogna cribbioooo mi consenta
-
Citazione:
burnout
Allegato 128572
se siete i paladini della giustizia e del giusto citate anche il monte dei paschi di siena li c'e' da dare l'ergastolo a un migliaio di persone , eppure
nessuno ne parla e la magistratura dove sta' , a giustamente quelli di sinistra non si devono toccare
i mass media in mano di chi sono???...mandagli una mail...fatti sentire
-
Citazione:
Stinit
ma siete fatti con lo stampino.....:laugh2:
Citazione:
fitzcarraldo
Malato perchè è evidente che sei sotto shock e stai vaneggiando!!:cool: sarei violento se lo shock te lo avessi causato io... Ma così non è, ricordi?? Oppure soffri anche di amnesie??? :ph34r: mi sa che il tuo quadro generale stia peggiorando... Non ti trattengo oltre, corri da un medico!!!:dubbio:
ok incomincio a preoccuparmi forse hai ragione:laugh2:
Citazione:
Stinit
questo mass media in causa 3d sicuramente non a me
-
Citazione:
burnout
Allegato 128572
se siete i paladini della giustizia e del giusto citate anche il monte dei paschi di siena li c'e' da dare l'ergastolo a un migliaio di persone , eppure nessuno ne parla e la magistratura dove sta' , a giustamente quelli di sinistra non si devono toccare vergogna cribbioooo mi consenta
Rileggiti quello che ho scritto prima.
-
Citazione:
Bonzo
Rileggiti quello che ho scritto prima.
ho visto hai ragione..
Citazione:
Stinit
con una mail , ci sono i magistrati mica saranno tutti a festeggiare...
-
Citazione:
burnout
ok mi mettero a leggere.. e ti prometto che mi impegnero' il piu' possibile per trovare una ragione logica nel diventare un perfetto comunista:w00t: perche solo voi state dalla parte della ragione..e guai a chi pensa diversamente , ok sono nella buona strada??
Non c'è bisogno di diventare comunista, ormai formano un corpo unico con i fascisti.
Il vaso di pandora è stato scoperchiato e tireranno fuori il loro peggio per restare a galla, l'Italia si dividerà in 3 categorie: gli onesti, i collusi e i coglioni, ad ognuno di noi spetterà scegliersi il propio posto.