Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
di Franky?
Ah non lo so...non lo conosco e non ho idea di come vada...parlo per me! :-)
-
Citazione:
FrankyTripleR
è un po' quello che è successo a me a magione l'anno scorso.. comprati 2 turni da 20 minuti con altri 2 amici, arriviamo in circuito con gli specchietti montati e ci mettiamo vicino ad uno col gazebo ed una r6 pistolata abbestia.. entriamo al primo turno insieme a lui che chiaramente ci beve come lo sciroppo per la tosse, finiti un paio di giri di riscaldamento comincio a guidare meglio che posso (1.23 di passo) dribblando gente casaccata che fa traiettorie a casaccio.. faccio un altro paio di giri e questo mi svernicia entrando tra me ed il cordolo in una esse.. praticamente col ginocchio dentro l'erba.. ci rimango come un babbeo:( e demoralizzato ripongo i miei pruriti sportivi dentro gl'inserti elastici inguinali della tuta..:ph34r:
fine turno usciamo, mi tolgo il casco sudato come un beduino e gli faccio.. ma quanto cammini?:blink::w00t: lui mi fa... no, oggi non vado, ho le gomme un po' finite e giro in 15 altodi passo, ma mi serve per allenarmi... e io:blink::blink::blink:.. estigrancazzi, meno male oggi non vai... e lui.. te monti il /50 o il /60.. il /50 rispondo.. e lui.. a beh.. però vai benino dai....
mi sono sentito leggermente preso per il culo... l'avrei ammazzato:botteee:
ciao Franky considera che il mio amico che fà il CIV a magione gira in 1:12:8 e fà 13 di passo ma sono mostri ! chi và forte rimanendo un amatore gira in 19 più rari i 18; ma rimango dell'idea che loro sono anni e anni che vanno in moto in pista magari iniziando da età tipo 6/7 anni......avoglia a provarci ma..non gli stai dietro manco se saldi la tua moto alla loro ahahaahahahahahaahahahha
-
Citazione:
maurotrevi
vabbè dai i tempi di davide non sono mica male.... ovvio che c'è sempre chi va più forte.
per Franky invece....
:dry:
Citazione:
Davide Rossi
È pieno di gente che va più forte!!! :sad:
avoja :(
Citazione:
maurotrevi
di Franky?
aridaje :dry:........... guarda che so dove colpire eh :cool:
:)
Citazione:
Davide Rossi
Ah non lo so...non lo conosco e non ho idea di come vada...parlo per me! :-)
vado piano.. con tutte le attenuanti del caso, ma piano :)
Citazione:
vicius
ciao Franky considera che il mio amico che fà il CIV a magione gira in 1:12:8 e fà 13 di passo ma sono mostri ! chi và forte rimanendo un amatore gira in 19 più rari i 18; ma rimango dell'idea che loro sono anni e anni che vanno in moto in pista magari iniziando da età tipo 6/7 anni......avoglia a provarci ma..non gli stai dietro manco se saldi la tua moto alla loro ahahaahahahahahaahahahha
onestamente a magione che conosco benino il 20 lo potrei anche fare (con la day ho girato 1.22.8, quasi uguale alla street 1.22.8 quasi 9 :blink::wacko:, però fatto in 2 turni da 20 minuti senza termo e con targa fanali e etc.. ho alcuni amici che girano in 16 di passo, uno frequenta anche il forum ed è uscito alcune volte anche con i ragazzi della copa, ma sono mosche bianche ;)
poi è ovvio, per me che giro 2/3 volte l'anno è già tanto se mi miglioro ogni volta che rivado in un circuito (e per ora è successo quasi sempre) a prescindere che sentirsi un po' pilota fa piacere a tutti :)
ps: devo recuperare una mezza proprio a magione prima di fine anno, magari apro un 3d e vediamo se riusciamo ad aggregare un po' di gente :dry:
-
Cavolo ci sto!abito a 40 minuti di strada da Magione quindi se organizzate cercherò di esserci!!!! Per l'altro discorso ti quoto al 100%
Ah se riesco una mezza a Magione la faccio prima di rientrare a lavoro, quindi prima del 24 agosto
-
Citazione:
vicius
Cavolo ci sto!abito a 40 minuti di strada da Magione quindi se organizzate cercherò di esserci!!!! Per l'altro discorso ti quoto al 100%
Ah se riesco una mezza a Magione la faccio prima di rientrare a lavoro, quindi prima del 24 agosto
anche io sto a mezz'ora da magione (abito a Cortona), ma per me ad oggi la data più papabile è il 6 settembre.. ci sarebbe il 23 ma ho un addio al celibato.. il 29 sono fuori per lavoro.. il 4/09, di venerdì non so se riuscirei a liberarmi ed il 5 ho un matrimonio.. che par de cojoni :(
comunque anche @scassa che è delle tue parti dovrebbe aggregarsi, almeno così mi ha detto quando ci siamo sentiti l'ultia volta :oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
anche io sto a mezz'ora da magione (abito a Cortona), ma per me ad oggi la data più papabile è il 6 settembre.. ci sarebbe il 23 ma ho un addio al celibato.. il 29 sono fuori per lavoro.. il 4/09, di venerdì non so se riuscirei a liberarmi ed il 5 ho un matrimonio.. che par de cojoni :(
comunque anche @
scassa che è delle tue parti dovrebbe aggregarsi, almeno così mi ha detto quando ci siamo sentiti l'ultia volta :oook:
complimenti per gli impegni...........
-
Citazione:
Mamba
grazie................................................................ hai mp da 128 gigabite di bestemmie
-
Citazione:
FrankyTripleR
comunque anche @
scassa che è delle tue parti dovrebbe aggregarsi, almeno così mi ha detto quando ci siamo sentiti l'ultia volta :oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
comunque anche @
aaah sei de Cortona :lingua: io abito a Sarteano; si esatto la data che probabilmente farò è quella del 23 agosto però non sò,devo ancora decidere; cmq se organizziamo qui sul forumme cercherò di partecipare al 100% :oook:
-
Citazione:
Mamba
Citazione:
FrankyTripleR
grazie................................................................ hai mp da 128 gigabite di bestemmie
:dubbio:
-
Edit, scusate avevo messo foto non fatte in pista.
:drunks:
-
Allegati: 4
Qualche foto della pistatina fatta con la Day di un amico
Allegato 198038Allegato 198039
Allegato 198040Allegato 198041
Bella bella,mi sono proprio divertito...ma che fatica ragazzi...abiuato alla Street questa ti sfianca
Vero che con 35 gradi e sole battente e' tosta anche con la Street,ma mi e' sembrato di faticare il doppio...
Sicuramente anche la scarsa tecnica non aiuta...
-
-
Citazione:
Said Soul
Bella bella,mi sono proprio divertito...ma che fatica ragazzi...abiuato alla Street questa ti sfianca
Vero che con 35 gradi e sole battente e' tosta anche con la Street,ma mi e' sembrato di faticare il doppio...
Ottimoooooo
Ma sei tu che sei 1.90? O la Daytona è piccola piccola???? Non sembra nemmeno tanto scomoda...con il busto non sei sdraiato... Cmq i semimanubri sono più stancanti non c'è un k azz da fa
-
Allegati: 1
finalmente ragazzi posso scrivere anche io in questo post!!!!! ieri ho fatto la mia prima gitarella in pista.. e mi sono divertito da matti!!!! l'esperienza più bella della mia vita.... e questo sono io....Allegato 198050
che ne dite?
-
Complimenti ! Dove ?
Lamps
-
Citazione:
pave
Complimenti ! Dove ?
Lamps
San Martino del Lago.... pista molto bella!
-
un corso in pista credo che ora ti sia d'obbligo, così da poter piegare meno la moto e perciò rischiare anche meno. ;)
-
Citazione:
daniele1984
San Martino del Lago.... pista molto bella!
Si vero, SMdL è divertente... a parte quella cavolo di ultima curva prima del minirettilineo box !
Purtroppo quest'anno problemi di salute mi impediscono di andare in pista, ma il prossimo anno non vedo l'ora di portare la Street tra i cordoli di Cremona o Franciacorta.
Lamps
-
Citazione:
pave
Si vero, SMdL è divertente... a parte quella cavolo di ultima curva prima del minirettilineo box !
Purtroppo quest'anno problemi di salute mi impediscono di andare in pista, ma il prossimo anno non vedo l'ora di portare la Street tra i cordoli di Cremona o Franciacorta.
Lamps
taci va... ci messo un po di giri prima di riuscire a farla decentemente!!!!
-
-
Belli i pennelli!!!
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
-
-
-
Citazione:
Streetbax
un corso in pista credo che ora ti sia d'obbligo, così da poter piegare meno la moto e perciò rischiare anche meno. ;)
grazie del consiglio!!!
-
Citazione:
Said Soul
Grande
Lo fai il cambio o no?
-
Citazione:
daniele1984
finalmente ragazzi posso scrivere anche io in questo post!!!!! ieri ho fatto la mia prima gitarella in pista.. e mi sono divertito da matti!!!! l'esperienza più bella della mia vita.... e questo sono io....
Allegato 198050
che ne dite?
beh non male direi :oook::w00t:
hai pedane arretrate? che misura monti all posteriore 180/55? o 180/60?
-
Citazione:
vicius
beh non male direi :oook::w00t:
hai pedane arretrate? che misura monti all posteriore 180/55? o 180/60?
si si pedane arretrate valtermoto...e al posteriore il classico 180/55
-
te l'ho chiesto perchè io con il 180/60 e pedane originali non ho avuto molti problemi, le ho grattate ma mi manca anche poco a finire la gomma anteriore quindi mi và bene così per quest'anno; cmq San Martino è troppo ganza ! peccato che sto a 350km di distanza..................................
-
Citazione:
vicius
te l'ho chiesto perchè io con il 180/60 e pedane originali non ho avuto molti problemi, le ho grattate ma mi manca anche poco a finire la gomma anteriore quindi mi và bene così per quest'anno; cmq San Martino è troppo ganza ! peccato che sto a 350km di distanza..................................
si è molto bella come pista... a me fa impazzire il curvone veloce prima del tornante del rettilineo!!! adrenalina pura!!! però devo avere un po più fegato a frenare più tardi al rettilineo... mollavo a 300 mt... (vergogna), però per essere stata la prima volta va benissimo cosi!!!spero di poterci tornare presto.... e anche per me non è proprio vicina vicina!!!!
-
vedrai che più ci giri e più osi ogni volta di più :oook: e ti diverti ogni volta di più ! :w00t: la Speed poi non è affatto male in pista
-
Citazione:
Said Soul
Eri a Fracchia?
Molti dicono sia faticosa come pistina,magari dipende anche da quello
-
Citazione:
tarmaco78
Grande
Lo fai il cambio o no?
Non lo so ancora,forse faccio un altra pistata per chiarirmi le idee
Citazione:
Begnamas
Eri a Fracchia?
Molti dicono sia faticosa come pistina,magari dipende anche da quello
Fracchia fracchia,puo essere,so solo che ho avuto dolori per 4 giorni
-
Allegati: 2
-
-
-
Allegati: 1
-
-
Allegati: 7
non ho usato una triumph,su un circuito che ormai cade a pezzi dove ormai non c'è più nemmeno il fotografo..
per fortuna qualche fato sono riuscita ad averla grazie a mio cognato...
Allegato 199548Allegato 199549Allegato 199550Allegato 199551Allegato 199552Allegato 199554Allegato 199553