q8 tutti quelli che hanno detto "valorizzarli" :dubbio: e prequoto quanti ancora vorranno farlo :oook:
sono disposto a mettere a disposizione 2000 € in carburante ed una scatola di fiammiferi.
Visualizzazione Stampabile
q8 tutti quelli che hanno detto "valorizzarli" :dubbio: e prequoto quanti ancora vorranno farlo :oook:
sono disposto a mettere a disposizione 2000 € in carburante ed una scatola di fiammiferi.
mi piacerebbe sapere quanti di voi hanno vicino casa un campo rom abusivo o no...così...giusto per capire se sapete di cosa state parlando :dubbio:
Purtroppo, e ripeto amaramente purtroppo, episodi come questa tragedia ce ne saranno ancora a prescindere dalla pena più o meno dura che verra applicata ai colpevoli.
Una condanna esemplare, ad esempio, non ci restituisce le vittime ma, come dire, ha un effetto risarcitorio per la collettività oltre che sanzionatorio sui colpevoli.
Il punto è la cieca rabbia che ne deriva, il perdere la testa e valorizzarizzare soluzioni estreme che, a mente calda, sembrano giustissime salvo poi per rivelarsi assolutamente ottuse oltre che dannose.
Salvini fa proprio questo, parla alla gente che ha la mente calda dovuta ad un evento e continua a reiterare le sue boiate proprio per mantenerle "calde".
Il problema dei rom e degli immigrati è un problema che va affrontato in modo serio e soprattutto con lungimiranza...e così tanti altri problemi come la sicurezza stradale, la criminialità etc etc.
Pensate che eliminado i rom o gli immigrati questo diventa un paese migliore? Pensate siano questi i problemi o è invece l'ottusità e lo sciacallaggio politico a farli diventare tali?
Poi per tutti quelli che inneggiano al ventennio, dico solo una cosa; Mussolini ha fanto tante cose buone per la nazione ma, alla fine, ha ridotto la stessa nazione allo sfascio e lui è finito appeso. Eppure molti, piuttosto che trarre esempio a ciò che vi fù di buono, preferiscono abboccare alla pomposa retorica del vincere e vinceremo e alle altre frasi ad affetto che, ahimè, sono state amaramente smentite e umiliate dalla storia.
si mettesse la stessa foga per i problemi veri...
ma vuoi mettere una bella caccia allo zingaro?
EPIC WIN
mi raccomando, tenete sotto controllo i bimbi, diversamente ve li rubano :laugh2:
E' quello che serve ora no? Una bella caccia alle streghe per portare un bel po' di voti da una parte estremista: tempismo perfetto di questi due cretini al volante.... davvero la soluzione ottimale sia di tempo e modalita' .
Salvini sara' tutto bagnato.
ERRATO.
Da dire non c'e' altro, da fare molto : attenersi alle leggi, rispettarle e se non fosse cosi', PUGNO DI FERRO.
E' tutto gia' scritto, c'e' solo da muovere il culo.
mica e' rom questo.
Per questo puo' starci anche l'assoluzione.
nel frattempo mio cugino Peppuccio cerca una Ruspa usata e pare che non ce ne siano più in circolazione. Riporto testualmente quanto mi ha detto:
"du testariminchia ri salvini saccattò a qualunque, mancu si c'avissi una società ri movimentu terra e iu ca aia ggiri a bitumare una interpoderale comu cazzu fazzu? usu pala e picu?. Iccassi u sangu stu nordista ra minchia. Ca poi chi cazzu ni sapi uddu di rispi e quacina?*".
traduco nella vostra lingua: "nel settore delle infrastrutture si intravede la ripresa nel settore delle costruzioni e questo grazie alla politica accorrta di un governo finalmente concreto. speriamo che duri, vedo la luce in fondo al tunnel."
edit: "iccassi u sangu" rivolto a salvini, corrisponde al vostro "auguri di buon lavoro"
Peppuccio uno di noi.
CAZZU CAZZU
Allora novità ?
Qui come si procede con i vari programmi di eliminazioni ed il nuovo pogrom ? Salvini attende nuove idee :biggrin3:
Io nel frattempo ho acquistato delle azioni della Caterpillar e Komatsu :cool:
che amaritudine...
Cosa ti amareggia figliuolo?
Esterna il tuo malessere.....
nessuno?
lo avete visti solo in tv?
nessuno ha un campo rom in zona che esiste da decenni e che ti fà chiedere cosa vuol dire la parola nomadi? dove di fronte sono depositati rottami di ogni due ruote immaginabile e da dove escono macchine minimo di 30mila euro percorrendo la ciclabile accanto a un canale la quale è l'unica strada di acceso e dove escono ventenni alla guida di scooter senza casco ne targa impennando tra la gente in bicicletta??
una volta nel canale di fronte all'accampamento ho fatto una foto a un tmax...peccato non averla più...
...oppure un altro vicino dove lavori..che ti costringe a non lasciare l'auto parcheggiata in strada....che ti anima le serate quando qualche zingarello fà l'autocross con qualche utilitaria rubata per poi dargli fuoco e costringerti a chiamare i pompieri perchè la vegetazione che ha preso fuoco insieme all'auto confina con l'azienda che guarda caso è chimica....
..o che ti fa passare 10 minuti di svago nelle tue ore lavorative vedendoli sgommare sulla statale ....o come è capitato una volta vedere fermata una golf con 2 zingare senza assicurazione e vedere arrivare poi il capo tribù e sentirlo minacciare i vigili per il sequestro del libretto e andando via con una bella inversione a U in barba alle precedenze e loro MUTI (cit.)...
nessuno?
Allora ammazziamoli tutti, deportiamoli e vedrai che i problemi sono risolti .
Come no.
Adriano il problema è che questi sono da sempre IMPUNITI....aldilà della loro razza...
Il fulcro del problema non è il fatto di spianare o no i campi rom.
La cosa che non capisco è perché nel 2015 in un paese che si professa civilizzato e con delle regole, chiamate leggi, ci debbano essere delle sacche di irregolarità, dei territori di nessuno, delle aree del suolo italiano in cui le leggi italiane non contano.
Questo vorrei sapere.
:dry:
Savona, carabiniere ubriaco e drogato investe e uccide Nicolino Squillaci
ruspe per le caserme ne abbiamo?
EPIC WIN
L'ho capito, ma non e' che aizzando la folla il problema si sistema!
Questo e' il punto, perche' ? questo pero' il cialtrone con le felpe non lo dice pero' ! Nonostante la Lega fosse al potere da decenni.
Troppo facile tornare sempre sui soliti discorsi cosi' quando fa comodo.
Cos'ha fatto la Lega negli ultimi 10 anni per evitare questo schifo?!??! A parte mangiare vagonate di soldi pubblici?
LEGHISTI GENTE SERIA! RUSSSSPEEEEEEEE
E la Lega (di Maroni) finanziava i campi nomadi di Roma con 30 milioni l’anno - La Stampa
esatto...
le leggi le dovrebbero rispettare TUTTI a prescindere da chi sia tizio o caio.... il fare leva sul malcontento aizzando e spostando le colpe sul terrone, sul diverso, sul gay, sull'immigrato..... è solo un modo becero di prendere facili consensi...
eh no.. un attimo... i terroni colpe ne hanno a strafuttere!
Qui l'argomento iniziale però era il discorso che i rom delinquono impuniti e non le farneticazioni di quel coglione...
Non è che siano solo i rom a delinquere impuniti, sono tutti che rimangono impuniti a cominciare dall'alto.
Il fatto è che c'è sempre un modo per farla franca.....vedete un pò Vincenzo De Luca in Campania, uno squallore
..ecco l'ottimo spunto di riflessione, che porta al fulcro del problema..
..la razza, infatti, non conta un cazzo..
..perché siamo nel Paese del "tutto è permesso"? perché da noi l'azienda più ricca ed efficiente è la Mafia? perché siamo il Paese delle Scampia, delle Via Anelli, dei casi Meredith, Cucchi, Mills, Ruby, Mafia Capitale, eccetera?
..magari perché da decenni eleggiamo solo una classe politica di corrotti e pregiudicati? e ci dovremmo sorprendere che questi non continuano a delinquere, magari condendo il tutto con leggi ad personam così da farla franca (e farla fare franca ad altri di conseguenza)?
..provate a guardare quante (e magari anche da chi) "Riforme della Giustizia" sono state fatte negli ultimi anni e analizzatene il contenuto.. poi ditemi quali di queste servivano per il Popolo e per sistemare le varie falle del sistema..
..mi garberebbe che questa gente venisse punita a modo.. in galera, senza sconti, a lavorare gratis.. ma, attualmente, è impossibile.. e questa gente lo sa, tanto quanto lo sanno i vari capi mafia, i vari evasori fiscali, gli spacciatori, i papponi e tutto il resto della feccia (italica e non) che ha scelto di esercitare qui perché ha terreno fertile e poca probabilità di finire nei guai.
esattamente
Non dico niente esattamente come te, solo che lo faccio con meno righe:)
Battute a parte, è assolutamente normale che la maggior parte della gente civile ed onesta, di fronte all immobilismo statale cominci ad invocare la forca e il giustizialismo sommario. Sono tutti disposti a seguire il capo popolo dell'ultima ora che incarna la sete di sangue e vendetta. Nascono così i salvini... Sembra di assistere alla scena di Frankenstein junior:)
Le persone devono essere tutelate nei confronti della criminalità, sennò poi si sentono legittimate ad invocare le ruspe.
P. S. Speriamo di aver messo le virgole al posto giusto..... Brrrrr
..meno male che non è né assolutamente normale, né la maggior parte segue il fascista di turno e/o inneggia a folli "soluzioni".. per quanto male siamo presi, non siamo ancora scesi a tanto.
la terra è tonda.... alla fine siamo tutti terroni per qualcun altro... XD
Io ero in armeria...
Scusa , serve qualcosa?
Ti ho raccontato che a volte alcuni di questi simpaticoni si piazzano dietro il cancello della mia ditta e appena esce una dipendente si infilano con un furgone?
Ultima volta hanno trovato 4 persone con dei robusti manici di vanga...
Ora , se tu vivi in un clima tranquillo sono sinceramente contento per te.
Dalle mie parti c'è un brutto clima.
Mio figlio a casa svaligiata due volte in un anno.
Nel suo palazzo quasi tutti già "visitati"
Non è razzismo.
E averne i coglioni pieni.